Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    Nessuno ha visto e commentato Caprica??
    L'ho vista, carina, è il prequel di battlestar galactica che è molto meglio

    Commenta


      Dipende dal genere che prediligi. Definire Caprica una serie da SF è riduttivo. Cmq BSG è sicuramente meglio. Ma, ripeto, è un altro genere.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

      Commenta


        Come mai BSG è un altro genere? Nel senso che Caprica non è SCI-FI ?
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          ahhhh ho scoperto una cosa bellissima!! non ci credevo appena l'ho letta (tra l'altro casualmente)...in questi giorni in australia stanno girando la quarta stagione di underbelly poi ci sarà anche una miniserie di 6 puntate riguardante la mafia neozelandese e si dice che potrebbero anche fare la 5 e la 6 stagione visto il successo che sta avendo... molto bene
          intanto sono usciti 3 film sempre di underbelly (usciti da poco), non so bene di cosa trattano.. appena finisco dexter me li guardo!
          ps: non ho la piu pallida idea del perchè hanno fatto 3 film visto che è una serie tv ma confido in loro
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Visto che a breve inizia la seconda stagione, vi consiglio anch'io (per gli appassionati del genere) The walking dead... Davvero una grande serie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Caspita ENry pensavo l'avessi visto!!!!!! Corri a vederlo subito!!
              Corro a rimediare, è già tutto in download a 720p, grande Rik
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                non ti scoraggiare per i soprano.. fa alti e bassi ma vedrai che piu vai avanti e piu ti appassiona
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                  Visto che a breve inizia la seconda stagione, vi consiglio anch'io (per gli appassionati del genere) The walking dead... Davvero una grande serie!
                  quando inizia precisamente?
                  Diario!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                    quando inizia precisamente?
                    se non ricordo male il 17 di questo mese

                    ---------- Post added at 09:04:53 ---------- Previous post was at 08:57:21 ----------

                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Come mai BSG è un altro genere? Nel senso che Caprica non è SCI-FI ?
                    La storia si svolge cinquantotto anni prima dell’attacco dei Cylon e narra gli eventi che porteranno alla distruzione delle dodici colonie. Si tratta fondamentalmente di una saga familiare nella quale vengono prese in esame le due dinastie che avranno il ruolo principe nel determinare la storia futura dell’intera umanità.
                    Da un lato abbiamo gli Adama, una famiglia immigrata a Caprica da Tauron, dove ritroviamo un William undicenne, che come ben sappiamo è destinato a diventare l’ammiraglio più famoso della flotta, e suo padre Joseph, un importante avvocato di diritti civili macchiato da amicizie discutibili.
                    Dall’altro lato i Greystone, ricchissima famiglia di scienziati a capo di un impero finanziario e tecnologico, creatori quasi inconsapevoli della specie Cylon.
                    Entrambe le famiglie sono legate a filo doppio dal dolore e dall’ossessione per i propri cari morti nel corso di un attentato terroristico di matrice religiosa che li porterà di fronte a delle scelte morali e ideologiche che determineranno il corso degli eventi futuri.

                    fonte: fantascienza.com

                    manca molto l'azione su caprica rispetto a BSG

                    Commenta


                      Perfetto ti ringrazio

                      Di True Blood avete già parlato ? Sembrava una cacata, ma mi è piaciuto un sacco
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Esatto roby72. la serie è SF ma a più ampio respiro rispetto a BSG. Risvolti famigliari, sociali, ecc...
                        Mi accodo a chi consiglia wolking dead. la serie mi è stata segnalata in queste pagine mesi fa e ho visto la 1a stagione. veramente ben fatta.
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          Perfetto ti ringrazio

                          Di True Blood avete già parlato ? Sembrava una cacata, ma mi è piaciuto un sacco
                          Prima stagione davvero molto ben fatta e costruita, seconda sempre a buoni livelli, poi ho smesso di seguirla perchè mi era sembrata un pò noiosa..

                          Commenta


                            abbastanza sopravvalutata da quanto mi dicono.. io non l'ho mai vista perche non è il mio genere
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Gary e se non erro anche altri hanno bocciato Terra Nova. Io ho visto solo il primo ep, tra l'altro non per intero causa altri impegni, e non mi sembra così male. Qualche altra impressione prima di metterlo in download?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Gary e se non erro anche altri hanno bocciato Terra Nova. Io ho visto solo il primo ep, tra l'altro non per intero causa altri impegni, e non mi sembra così male. Qualche altra impressione prima di metterlo in download?
                                Io lo sto vedendo, sono in pari con la programmazione americana, ma per ora non mi entusiasma molto... Si lascia vedere diciamo.
                                Ok, come storia è abbastanza originale... soprattutto l'idea di "ricreare" una preistoria con nuovi dinosauri ecc...
                                Però le vicende sono le solite, così come i personaggi, i soliti archetipi visti e rivisti (non entro nei dettagli sennò spoilero).
                                E poi mi aspettavo un po più di "strizza", soprattutto nelle scene con i dinosauri, dove invece il terrore/suspance è proprio basso.

                                Insomma, idea originaria buona, ma, visto soprattutto l'alto investimento, hanno creato la solita serie "commerciale".
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎