Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bilanciere olimpionico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bilanciere olimpionico

    qualcuno ha visto/toccato/saggiato il bilanciere o il kit olimpionico di dacathlon? come al solito la cifra è competitiva ma ne vale la candela?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
    qualcuno ha visto/toccato/saggiato il bilanciere o il kit olimpionico di dacathlon? come al solito la cifra è competitiva ma ne vale la candela?
    grazie
    paghi quello che compri
    se carichi poco ok ma spesso sono torti all'inizio o si torcono col tempo
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      grazie! io sono dell'idea che è meglio aspettare un po di più per raccimolare il dinero ma andare sul sicuro!
      che mi consiglieresti?? ho trovato usato uno della Techno.. quanto sarebbe una cifra onesta??
      Last edited by magua; 03-11-2010, 18:55:54.

      Commenta


        #4
        che carichi hai?

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          #5
          ho ripreso ad allenarmi da settembre (so vecchietto) sto seguendo lo skinny bastard (gioco a football americano) 100 di panca 120 di squat (fatti mezz'ora fa); vorrei però una cosa buona che non mi costringa a comprarne dell'altro tra un po!
          p.s. i massimali non saprei!
          Last edited by magua; 03-11-2010, 20:11:05.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
            ho ripreso ad allenarmi da settembre (so vecchietto) sto seguendo lo skinny bastard (gioco a football americano) 100 di panca 120 di squat (fatti mezz'ora fa); vorrei però una cosa buona che non mi costringa a comprarne dell'altro tra un po!
            p.s. i massimali non saprei!
            con sti carichi vai tranquillo forse pero non ci siamo capiti per olimpionico intendi quello che gira o fisso?
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              olimpionico intendo quello da 50 perchè ho notato che caricando parecchio su quello da 25 il bilanciere non lo sento stabile, "trema",

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
                olimpionico intendo quello da 50 perchè ho notato che caricando parecchio su quello da 25 il bilanciere non lo sento stabile, "trema",
                no quello che intendevo io è proprio quello che gira
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #9
                  ma intendi se deve girare il manicotto?
                  in tal caso non credo mi servano girevoli.
                  Last edited by magua; 04-11-2010, 10:45:17.

                  Commenta


                    #10
                    si si
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      quanto potrebbe costare un buon usato della technogym secondo te?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da magua Visualizza Messaggio
                        quanto potrebbe costare un buon usato della technogym secondo te?
                        che gira o fisso?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          che gira!

                          Commenta


                            #14
                            con 500 prendi il meglio sul mercato 20 kg , a detta di chi li ha provati anche meglio dell'eleiko
                            occhio perche devi prendere anche i pesi adatti
                            a meno di non fare alzate di tipo olimpionico non hai bisogno che gira e quindi nemmeno dei bumpers, i dischi che rimbalzano
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              #15
                              scusa se continuo a romperti, pesi adatti in che senso? non hanno il foro per un 50 mm? no niente alzate olimpioniche, mi trovo molto meglio ad usare un bilanciere olimpionico che quello da 25 magari è una fissa ma lo sento molto diverso nell'esecuzione degli esercizi. a me onestamente non interessa che giri quindi se il prodotto è buono e non gira (quindi mi sembra di capire che risparmio) meglio ancora!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎