Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mie alzate alla X Coppa Italia di Powerlifting 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mie alzate alla X Coppa Italia di Powerlifting 2010

    29 Ottobre 2010Prima gara della mia vita nella categoria master della Coppa Italia a squadre.Che dire? Una bellissima competizione ed atleti veramente agguer...
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    #2
    come al solito il numero 1!!

    hai uno squat da manuale!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      grazie albe, ma te c'eri sti giorni? Io ho fatto avanti e indietro e non ho visto le gare degli altri a parte l'ultimo giorno.
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        #4
        ...grande enrico complimenti il 320!

        La palestra senza di voi non era più la stessa...ma si trovavano molto più facilmente le pizze.

        Commenta


          #5
          una b-e-l-v-a
          fare il record italiano dopo che l'alzata prima non è andata a buon fine è una bella dimostrazione di forza oltre che fisica,mentale
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Grandissimo, 320Kg di squat sono un'enormità. E poi sono proprio belli da vedere.

            Forse (ripeto, FORSE) sei un po' indietro nella panca È un peccato perchè in squat e stacco sei ai vertici da molto tempo.

            Commenta


              #7
              nella panca sono propio al palo e da li non mi schioderò più purtroppo. Ho un infortunio che non mi consente di fare di meglio. In realtà nemmeno la alleno più la panca. Faccio solo inclinata e macchine per il petto; a qualche settimana dalla gara metto la maglia per vedere come va e se c'è da aggiustare qualcosa. Posso avere un margine max di 5-10kg stop. Già a 180 soffro molto.
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                grazie albe, ma te c'eri sti giorni? Io ho fatto avanti e indietro e non ho visto le gare degli altri a parte l'ultimo giorno.
                no non c'ero, sono fuori da un pò ormai anche se è un paio di mesi che sto rientrando per bene nei miei vecchi pesi
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                  nella panca sono propio al palo e da li non mi schioderò più purtroppo. Ho un infortunio che non mi consente di fare di meglio. In realtà nemmeno la alleno più la panca. Faccio solo inclinata e macchine per il petto; a qualche settimana dalla gara metto la maglia per vedere come va e se c'è da aggiustare qualcosa. Posso avere un margine max di 5-10kg stop. Già a 180 soffro molto.
                  Caspita, non lo sapevo. È un vero peccato perchè limita un po' nella classifica finale. Se esistesse un campionato solo di squat (esiste?) non ci sarebbe quasi competizione.

                  Commenta


                    #10
                    no non c'è, ma ti assicuro che di master fortissimi ce ne sono. A questa competizione non ha partecipato il mio compagno di squadra D'Ovidio, e lui sta ben oltre i 340 di squat a 100kg, poi gli anni passano per tutti e già dall'anno prox nei master ci sarà da ridere.
                    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                    Commenta


                      #11
                      Perchè? Che novità ci saranno? Qualche new entry?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎