Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tapis roulant

    ragazzi volevo chiedervi dato che io oltre a sollevare pesi (sollevo molto) faccio anche della corsa per smaltire un po de panza volevo chiedervi faccio bene a farla solo prima?
    Mi è stato detto da un mio amico che dopo l'allenamento non devo fare il tappeto neanche camminando (mi ha mostrato un articolo) mentre il mio istruttore mi ha detto che lo devo fare , qual'è la verità?E faccio bene a correre solo prima l'allenamento ogni volta?

    #2
    Originariamente Scritto da dan80 Visualizza Messaggio
    ragazzi volevo chiedervi dato che io oltre a sollevare pesi (sollevo molto) faccio anche della corsa per smaltire un po de panza volevo chiedervi faccio bene a farla solo prima?
    Mi è stato detto da un mio amico che dopo l'allenamento non devo fare il tappeto neanche camminando (mi ha mostrato un articolo) mentre il mio istruttore mi ha detto che lo devo fare , qual'è la verità?E faccio bene a correre solo prima l'allenamento ogni volta?
    Prima dell'allenamento è una sciocchezza perchè ti spompi!
    Dopo oppure in una sessione dedicata nei giorni off.
    Comunque se parliamo di "panza" basta la dieta.

    Commenta


      #3
      quindi la corsa la faccio solo dopo?e io sono stato dal dietologo e arrivai a 90 kg e non sono riuscito a scendere ora peso 103 ma allora ero all'inizio della mia carriera di palestra ora sono una decina d'anni che lo faccio però la panza c'è , il mio istruittore dice di correre prima e dopo l'allenamento di fare un defaticante devo camminare per pochi minuti , e se dedicassi qualche giorno solo a corsa e addominali?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dan80 Visualizza Messaggio
        quindi la corsa la faccio solo dopo?e io sono stato dal dietologo e arrivai a 90 kg e non sono riuscito a scendere ora peso 103 ma allora ero all'inizio della mia carriera di palestra ora sono una decina d'anni che lo faccio però la panza c'è , il mio istruittore dice di correre prima e dopo l'allenamento di fare un defaticante devo camminare per pochi minuti , e se dedicassi qualche giorno solo a corsa e addominali?
        Puoi anche farlo ma ti ripeto che è una questione di dieta: puoi correre quanto vuoi ma se poi vai in iper-calorica sei punto a capo.
        Parliamo di sgrassare, non di definire quindi non vedo l'aerobica come una cosa necessaria (un po' è comunque sempre salutare).
        Puoi chiedere nella sezione dieta ma posta dati fisici e grammature di quello che mangi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎