Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corso istruttore

    Ciao ragazzi sono intenzionato ad iscrivermi ad un corso di personal trainer....sono indeciso tra quello organizzato dalla federazione italiana fitness e quello dell'issa italia,quale mi consigliate?? quale è organizzato meglio??

    #2
    quello dell ISSA è sicuramente il migliore.il problema è che rispetto agli altri corsi,esempio CSEN O FIF è molto ma molto difficile.inoltre dura 6 lezioni spalmate in 1 anno.

    mentre io ho provato CSEN,la preparazione non sarà la stessa,ma se uno è inesperto è molto piu facile e inoltre dura un solo mese.

    guarda anche NFBB.

    comunque se sei alle prime armi ti sconsiglio ISSA.è molto difficile.

    Commenta


      #3
      quello fif come è? quanto dura?? in cosa è migliore quello dell'issa??

      Commenta


        #4
        so che come preparazione l ISSA è il meglio che c'è..ma è molto tosto.

        FIF dovrebbe essere meno duro come corso,poi non so.


        ah,se decidi di fare l'ISSA.devi avere il certificato di primo soccorso,altrimenti non ti rilasciano l'attestato.

        Commenta


          #5
          posso iscrivermi e poi conseguirlo presso di loro??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
            posso iscrivermi e poi conseguirlo presso di loro??
            si.dovrebbe essere fatto in una giornata a parte a marzo 2011 dall ISSA.costa 70 euro.ma non so se per averlo bisogna fare l'esame o no.

            Commenta


              #7
              Che differenza c'è tra i corsi di istruttore fitness 1°e2° livello e quello di personal trainer della fif??

              Commenta


                #8
                il CSEN fa istruttore fitness e bb 1 livello,istruttore fitness e bb 2 livello e personal trainer..

                quindi presumo che vado per gradi rispetto ad altri corsi..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                  quello fif come è? quanto dura?? in cosa è migliore quello dell'issa??
                  Quello della Issa è riconosciuto in Europa e negli USA se non sbaglio...gli altri invece sono riconosciuti in Italia e basta ma godono di una buona tutela giuridica perchè , se non sbaglio, sono riconosciuti dal CONI

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                    Quello della Issa è riconosciuto in Europa e negli USA se non sbaglio...gli altri invece sono riconosciuti in Italia e basta ma godono di una buona tutela giuridica perchè , se non sbaglio, sono riconosciuti dal CONI
                    si proprio cosi..l'ISSA è risconosciuto in america e europa..

                    il CSEN è risconosciuto dal CONI

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎