Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire petto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire petto!!

    Ho già postato riguardo alla mia situazione: ho perso 15 kg e, persi altri 5 kg sono in peso ideale!
    Tuttavia nel petto sono dimagrito poco! Cioè sono dimagrito di sicuro ma inizia a prendere la forma un pò a punta verso la fine! Considerando che sono quasi senza pancia a differenza di 15 kg fa, il petto si nota sempre più e in proporzione cala di meno del resto del corpo! Faccio già chest press 3 volte a settimana, fra gli altri esercizi anaerobici, sollevando sui 30 Kg 1 volte per tre ripetizioni e ho messo su anche un pò di muscolo, però questa fastidiosa forma, benchè sia un pò migliorata, permane! Cosa consigliare???

    #2
    beh le risposte sono ben accette...

    Commenta


      #3
      Dovresti concentrarti sulla panca piana....molla la chest press. e sfondati di panca distensioni con manubri ecc!

      Commenta


        #4
        susa puoi postare foto del petto?..non è che è ginecomastia la tua?....

        Commenta


          #5
          oddio spero proprio di no! scusa ma le foto te le posto se mi spiegate come si fa XD

          Commenta


            #6
            Guarda qui

            Commenta


              #7






              Queste sono le foto, ho ancora della pancia pure ma quello che maggiormente mi preme è il petto perchè la pancia prima era molto più voluminosa quindi so che cala.
              Last edited by luna80; 30-09-2010, 18:16:56.

              Commenta


                #8
                non so che dire: ho copiato l'url dove mi dice di metterlo ma non me le posta...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio






                  Queste sono le foto, ho ancora della pancia pure ma quello che maggiormente mi preme è il petto perchè la pancia prima era molto più voluminosa quindi so che cala.
                  Azzo non le vedo!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Enigmista93 Visualizza Messaggio
                    Ho già postato riguardo alla mia situazione: ho perso 15 kg e, persi altri 5 kg sono in peso ideale!
                    Tuttavia nel petto sono dimagrito poco! Cioè sono dimagrito di sicuro ma inizia a prendere la forma un pò a punta verso la fine! Considerando che sono quasi senza pancia a differenza di 15 kg fa, il petto si nota sempre più e in proporzione cala di meno del resto del corpo! Faccio già chest press 3 volte a settimana, fra gli altri esercizi anaerobici, sollevando sui 30 Kg 1 volte per tre ripetizioni e ho messo su anche un pò di muscolo, però questa fastidiosa forma, benchè sia un pò migliorata, permane! Cosa consigliare???

                    non ho ben capito
                    in ogni caso il volume è molto basso

                    ti faccio però presente che per un uomo il petto, la pancia e le "maniglie dell'amore" sono i punti dove per primo il grasso si accumula e dove per ultimo se ne va

                    se è ginecomastia non ci sono molte alternative, se invece è accumulo di grasso localizzato l'unica cosa che puoi fare è continuare a perdere peso, lavorare con i pesi con volumi decenti e usare una buona crema idratante



                    Commenta


                      #11
                      sistemato il problema delle foto.

                      Commenta


                        #12
                        non è ginecomastia, li c'è da metter su massa

                        continua con la dieta e con i pesi, ma con volumi decenti
                        stai scendendo di peso senza tenere tono

                        sei giovane, si vede dalla pelle
                        puoi rimediare



                        Commenta


                          #13
                          si avevo notato che sto proprio perdendo tono alla pelle perchè ho tolto parecchio grasso!
                          E avevo paura che finendo di dimagrire ciò che ancora mi manca mi rimanesse la pelle molto flaccida... ma comunque col ricambio cellulare un pò la pelle si dovrebbe riadattare penso! O sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            non è ginecomastia, li c'è da metter su massa

                            continua con la dieta e con i pesi, ma con volumi decenti
                            stai scendendo di peso senza tenere tono

                            sei giovane, si vede dalla pelle
                            puoi rimediare
                            Se gli fai fare massa lo condanni all'obesità.....almeno parlando di dieta.....io andrei con una normocalorica niente carbo nella seconda parte nella giornata e spingerei tanto!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                              Se gli fai fare massa lo condanni all'obesità.....almeno parlando di dieta.....io andrei con una normocalorica niente carbo nella seconda parte nella giornata e spingerei tanto!!
                              ho scritto che deve metter su massa non che deve mangiare come un pro che va in massa

                              visto il ritmo dell'allenamento (almeno per quanto si percepisce) intensificando e aumentando il volume riuscirebbe a tonificarsi e a prendere qualche forma

                              per la dieta non mi esprimo visto che non la ha specificata



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎