Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla gamba\inguine strano..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore alla gamba\inguine strano..!

    ciao a tutti ragazzi....ho un problemino alla gamba\inguine sinistra\o....circa una settimana fa dal nulla mi è venuto un dolore abbastanza acuto, tipo, e mi sentivo un pò la parte sinistra del corpo, cioè fino al fianco e fino al ginocchio...molto fastidioso da non poter quasi camminare....dopo circa due ore svanisce nel nulla, dopo un secondo che mi ero seduto...meglio cosi penso..

    3 giorni fa ritorna, meno acuto ma dura tutto il giorno...essendo in giro ci cammino su, e come risultato gamba indolenzita e "tirante" tutto il giorno e anche quello dopo...poi svanito..!!

    ho letto un pò in giro, ma oltre pubalgia, uno stiramento o qualche nervo non mi viene in mente niente...il bello è che in palestra son fermo da un bel pò, quindi non può esserne la causa...se ritorna vado dal medico subito..!
    Il mio diario...!

    #2
    Dove è localizzato il dolore post o ante??? Detta così può essere tutto e nulla.....mi verrebbe anche da pensare ad un'ernia al disco...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
      Dove è localizzato il dolore post o ante??? Detta così può essere tutto e nulla.....mi verrebbe anche da pensare ad un'ernia al disco...
      all'incirca è qui...comunque oggi son andato dal medico per la tosse , glielo fatto vedere...mi ha detto secondo lui qualche nervo
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        forse un'ernia inguinale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          forse un'ernia inguinale
          ciao stell...ma leggendo un pò in giro non dovrebbe venire sempre a destra, sucsa la mia ignoranza....adesso è venuto solo due giorni con 15 giorni di distacco..cosa dici, fare una visità o ecografia adesso o vedere se ritorna..?
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            se si irradia lungo tutta la gamba secondo me compressione del nervo sciatico
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              all'incirca è qui...comunque oggi son andato dal medico per la tosse , glielo fatto vedere...mi ha detto secondo lui qualche nervo
              Pubalgia mi sembra da escludere....potrebbe essere una ernia inguinale si....il medico ti ha detto del nervo...bek medico che hai!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                all'incirca è qui...comunque oggi son andato dal medico per la tosse , glielo fatto vedere...mi ha detto secondo lui qualche nervo
                Pubalgia mi sembra da escludere....potrebbe essere una ernia inguinale si....il medico ti ha detto del nervo...bel medico che hai!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                  se si irradia lungo tutta la gamba secondo me compressione del nervo sciatico
                  compressione dovuta a ??..cioè è venuta dal nulla..?

                  Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                  Pubalgia mi sembra da escludere....potrebbe essere una ernia inguinale si....il medico ti ha detto del nervo...bek medico che hai!!
                  infatti non è definitivo, sono alla ricerca di uno bravo..ehehee!

                  se ritorna vado di ecografia giusto?
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    compressione dovuta a ??..cioè è venuta dal nulla..?



                    infatti non è definitivo, sono alla ricerca di uno bravo..ehehee!

                    se ritorna vado di ecografia giusto?
                    L'ecografia non va in profondità....se è un fascio profondo potrebbe non rivelare nulla...la risonanza è molto più precisa secondo me....ma i medicini non la prescrivono facilmente a meno che tu non vada in un centro privato e li sono soldoni però non so quanto valga la pena!!!

                    PS: come hai fatto ad ottenere le stelline nel tuo sstatus???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      compressione dovuta a ??..cioè è venuta dal nulla..?


                      dovuta a ernia discale (anche una semplice protusione può essere sufficiente)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        ciao stell...ma leggendo un pò in giro non dovrebbe venire sempre a destra.?
                        io ne ho una (molto piccola x fortuna) a sinistra

                        Commenta


                          #13
                          io ce l'ho sia a dx che a sx

                          Commenta


                            #14
                            anch'io ho un dolore li.

                            dovrebbe essere l'iliaco.

                            ma il dolore è fisso?

                            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                              L'ecografia non va in profondità....se è un fascio profondo potrebbe non rivelare nulla...la risonanza è molto più precisa secondo me....ma i medicini non la prescrivono facilmente a meno che tu non vada in un centro privato e li sono soldoni però non so quanto valga la pena!!!

                              PS: come hai fatto ad ottenere le stelline nel tuo sstatus???
                              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              dovuta a ernia discale (anche una semplice protusione può essere sufficiente)
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              io ne ho una (molto piccola x fortuna) a sinistra
                              grazie per le risposte..!

                              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              io ce l'ho sia a dx che a sx
                              ma ernia..?come te la sei procurata..? non ti danno fastidi specialmente in palestra...?

                              Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                              anch'io ho un dolore li.

                              dovrebbe essere l'iliaco.

                              ma il dolore è fisso?
                              no no, è venuto solamente due volte nel giro di un mese come scritto nel primo post.
                              Il mio diario...!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎