Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior integratore per il pump (Nitrix - Epozine NT)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior integratore per il pump (Nitrix - Epozine NT)

    Salve a tutti,
    questa settimana ho finito la confezione di Animal Pump e devo dire ottimo pre wo con buoni risultati!!!
    Ora vorrei provare per il pump od il Nitrix o l'Epozine NT, frai due quali scegliereste??? O consigliate qualcos'altro???

    #2
    io con il nitrix mi son trovato veramente bene.... pump ottimo, fossi in te lo proverei....

    Commenta


      #3
      io andrei di nitrix. provato con 2 assunzioni pre colazione e pre work, 3+6, gradualmente mi raccomando. fai in proporzione 1/2. la confezione dice 3+3+3 cioè precol, prew, postw, ma la posologia da me usata ti da un pomp incredibile.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io mi sono trovato molto bene col SuperPump Gaspari, veramente ottimo prodotto!
        Ho ordinato giusto l'altro ieri l'Animal per provare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Io mi sono trovato molto bene col SuperPump Gaspari, veramente ottimo prodotto!
          Ho ordinato giusto l'altro ieri l'Animal per provare
          io lo comprerei anche solo per la confezione!!

          Commenta


            #6
            Io ho usato diversi integratori per l'ossido Nitrico senza stimolanti (nitrix, nanovapor, nitro efx, ngorge ecc...) e tra questi il Nitrix è stato senz'altro il migliore, una garanzia! e figurati che ne prendevo solo 4-5 cps pre w.o.!
            Nei prossimi mesi proverò l'Animal Pump e il Plasmajet (di cui si parla cmq un gran bene)...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza Messaggio
              Io ho usato diversi integratori per l'ossido Nitrico senza stimolanti (nitrix, nanovapor, nitro efx, ngorge ecc...) e tra questi il Nitrix è stato senz'altro il migliore, una garanzia! e figurati che ne prendevo solo 4-5 cps pre w.o.!
              Nei prossimi mesi proverò l'Animal Pump e il Plasmajet (di cui si parla cmq un gran bene)...
              con l'Animal Pump mi sono trovato molto bene, mentre con il Plasmajet ho ottenuto buoni risultati, ma non agli stessi livelli dell'Animal Pump!!!
              Nessuno che ha provato l'Epozine NT che dovrebbe essere l'evoluzione del Niotrix????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                io lo comprerei anche solo per la confezione!!

                Vero! Io le colleziono...Ho il Cuts, ed ora ho preso Pump, Omega e PAk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
                  con l'Animal Pump mi sono trovato molto bene, mentre con il Plasmajet ho ottenuto buoni risultati, ma non agli stessi livelli dell'Animal Pump!!!
                  Nessuno che ha provato l'Epozine NT che dovrebbe essere l'evoluzione del Niotrix????

                  Secondo la tua esperienza è vero quanto si legge circa il fatto che mentre con il plasmajet l'effetto pump dura anche 24-36 ore, con l'animal (anche se più marcato) si esaurisce nel giro di 2 ore?

                  Commenta


                    #10
                    L'effetto dell'Animal Pump è abbastanza vero, mentre x il plasmajet nn trovavo l'effetto cosi significativo e soprattutto x cosi lungo tempo

                    Commenta


                      #11
                      io proverei glicegrow,ne parlano molto bene
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        #12
                        il glycergrow però non credo sia finalizzato al pump, almeno, io lo sto usando e non vedo differenze di pump rispetto a quando non lo usavo

                        Commenta


                          #13
                          strano..è glicerolo..che feedback hai?
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Pasto mi sto informando anche io su questo glycergrow, che cosa dovrebbe fare esattamente?

                            Sergio lo vende?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Io mi sono trovato molto bene col SuperPump Gaspari, veramente ottimo prodotto!
                              Ho ordinato giusto l'altro ieri l'Animal per provare
                              ma il superpump della gaspari dove lo hai comprato? si vende liberamente??
                              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎