Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misura della cintura da powerlifting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Misura della cintura da powerlifting

    Ciao a tutti,

    sono nuovo di questo forum, ho bisogno urgente di un vostro aiutato per scegliere una cintura da powerlifting della misura adeguata. Purtroppo ne ho ordinata una della misura XXL e mi sta larga mancheranno circa 2 buchi. Ho poco tempo per rispedirla e farmela cambiare, per favore datemi dei consigli per scegliere la misura giusta. La cintura in questione l'ho acquistata su Olympians, eccola Cintura Powerlifting

    Non mi va di farci fare dei buchi aggiuntivi, preferisco rimandarla indietro e prenderne una della giusta misura visto che ancora non sono trascorsi i 15 giorni dopo l'acquisto e quindi posso cambiarla.

    La cintura ha 8 buchi, a me servirebbe una misura che mi permette di agganciare il perno ad un buco centrale in modo che così ho 4 buchi liberi nel caso dimagrissi e 4 buchi liberi nel caso ingrassassi. La misura del mio girovita è di 101 cm.

    Credo che la differenza tra una misura e l'altra sia di 7-8 cm quindi 2 buchi.

    Avevo pensato a una XL però siccome mi mancano 2 buchi sulla XXL, usando una XL sarei costretto a mettere i perni al primo buco, mi starebbe pure bene penso però non avrei la possibilità di avere altri buchi nel caso dimagrissi.

    Avevo pensato anche ad una LARGE magari questa misura mi permetterebbe di ottenere quello che voglio, cioè 4 buchi nel caso dimagrissi e 4 nel caso ingrassassi.

    La misura M penso che sia piccola per il mio girovita e sarebbe l'inverso cioè magari mi starebbe strettina e sarei costretto ad agganciarla sull'ultimo buco.

    Purtroppo sono solo supposizioni, non conosco bene come calzano queste cinture, datemi i vostri pareri se ne possedete una simile.

    Attendo con ansia una vostra risposta.

    Grazie. Ciao

    #2
    prendi unA L
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎