Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio PANCA regolabile..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio PANCA regolabile..

    Ciao a tutti, sto cercando una cosa del genere:



    Finora ho sempre frequentato palestre, ma molto probabilmente quest'anno non avro` proprio tempo.
    Quindi avrei pensato di comprare una panchetta cosi` per fare un po' di esercizi a casa con i manubri.

    Mai avrei pensato che una semplicissima panca cosi` costasse dai 300 ai 500 Euro.

    Molto probabilmente ho consultato i canali "sbagliati"..
    Qui leggo di lucertole o simili, ma sinceramente non capisco!
    Mi date un suggerimento anche in pvt perfavore?

    GRAZIE!!


    P.S.
    Ho messo anche un post sul mercatino, se qualcuno ne ha una usata mi fa contento..

    #2
    Si possono avere attrezzi comunque validi a prezzi ben più accessibili. La domyos BI460 (supporta fino a 250 chili) la si trova a poco più di 100€ da decathlon. A meno che tu non tiri su 200 chili... credo possa fare benissimo al caso tuo. La mia, fra peso corporeo e ghisa, regge da oltre un anno circa 200 chili ed è ancora completamente nuova.

    Commenta


      #3
      Ero andato di persona al negozio, ma non avevo visto niente di simile.
      129 Euro sul loro sito.. BENISSIMO!
      Ritorno da Decathlon e vediamo se se la fanno arrivare!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucenri Visualizza Messaggio
        Ero andato di persona al negozio, ma non avevo visto niente di simile.
        129 Euro sul loro sito.. BENISSIMO!
        Ritorno da Decathlon e vediamo se se la fanno arrivare!
        controlla sul sito di decathlon se è presente nel tuo negozio (c'è il pulsante apposito) così eviti giri a vuoto!
        Comunque io ne ho appena presa una online richiudibile perchè non ho spazio, pagata 69 euro! unica pecca ha poche inclinazioni ma penso che mi farò i buchi io o mi inventerò qualcosa tipo rialzi ecc... ma se tu non hai problemi di spazio punta tutto su quella del decathlon che è la migliore
        "Se becco chi è che continua ad andare avanti en'drio con quella porta lì"...
        "Ma che ooooooooo"

        Commenta


          #5
          Bhe, io per la mia home gym ho speso parecchio (e li stò spendendo ancora )... panca da 350-400 euro, rack e altre cose, ma alla fine mi durano una vita e sono garantite a vita .

          ps : e lo rifarei altre 100 mila volte, alla fine sono soldi ben spesi !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎