Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di MARANZANO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahah


    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
      non muove il bilanciere ad arco!

      di solito l'arco è presente quando si fa una panca da PL, nella panca da BB non c'è molto arco.

      andro se vai al leggere una discussione in allenamento c'è scritto il fatto dell'arco.
      Ok grazie.
      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


      Commenta


        Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
        non muove il bilanciere ad arco!

        di solito l'arco è presente quando si fa una panca da PL, nella panca da BB non c'è molto arco.

        andro se vai al leggere una discussione in allenamento c'è scritto il fatto dell'arco.
        non prendete me come esempio, c'è gente direi ben più brava.

        L'arco serve a mettere bene le spalle, le spalle vanno bene messe in tutte le panche, non c'entra niente PL e BB..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          non prendete me come esempio, c'è gente direi ben più brava.

          L'arco serve a mettere bene le spalle, le spalle vanno bene messe in tutte le panche, non c'entra niente PL e BB..
          levia hai una ottima panca. spero non ti sia offeso perchè ho messo un tuo video. d' altronte se l'ho messo vuol dire che ti ritengo molto bravo.

          per il discorso dell'arco, raramente vedo BB che fanno l'arco nella panca

          il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            non prendete me come esempio, c'è gente direi ben più brava.

            L'arco serve a mettere bene le spalle, le spalle vanno bene messe in tutte le panche, non c'entra niente PL e BB..
            ciao leviatano e grazie di essere passato

            per la tua panca nulla da dire, mi sembra buonissima

            domy comunque non ha tutti i torti, l'altro giorno ho parlato di adduzione ad un ragazzo in palestra che ha fatto gare di BB, e non sapeva di cosa stessi parlando
            Diario!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
              levia hai una ottima panca. spero non ti sia offeso perchè ho messo un tuo video. d' altronte se l'ho messo vuol dire che ti ritengo molto bravo.

              per il discorso dell'arco, raramente vedo BB che fanno l'arco nella panca
              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              ciao leviatano e grazie di essere passato

              per la tua panca nulla da dire, mi sembra buonissima

              domy comunque non ha tutti i torti, l'altro giorno ho parlato di adduzione ad un ragazzo in palestra che ha fatto gare di BB, e non sapeva di cosa stessi parlando
              ma non ho detto di avere una panca brutta, ho detto che c'è chi la fa meglio

              quella della panca in ambito BB ormai è quasi una causa persa, quando c'è di mezzo il petto la gente non capisce più niente. La panca non è nata in ambito BB, è nata in ambito di sollevamento pesi e come gesto tecnico, con gli anni s'è snaturata e da esercizio cardine della parte alta (lo stacco dell'upper body in pratica) è diventato un esercizio per un muscolo. In realtà la panca è uno degli esercizi più complicati, insieme allo stacco sumo, che la gente in ambito bb usa per allenare le gambe. Tristezza a palate.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                Tristezza a palate
                solo per questa citazione ti meriteresti un grazie
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  ma non ho detto di avere una panca brutta, ho detto che c'è chi la fa meglio

                  quella della panca in ambito BB ormai è quasi una causa persa, quando c'è di mezzo il petto la gente non capisce più niente. La panca non è nata in ambito BB, è nata in ambito di sollevamento pesi e come gesto tecnico, con gli anni s'è snaturata e da esercizio cardine della parte alta (lo stacco dell'upper body in pratica) è diventato un esercizio per un muscolo. In realtà la panca è uno degli esercizi più complicati, insieme allo stacco sumo, che la gente in ambito bb usa per allenare le gambe. Tristezza a palate.



                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    stasera orata
                    Diario!

                    Commenta


                      bona bona

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        Notte Mara me ne vado a ninna.
                        Ma prima del letto mi toccano 60g di parmigiano.
                        Ovvio.!
                        Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                        Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                        Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                        Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                        Commenta


                          ciao maranzano, mi segno e con calma leggo il tuo diario,
                          buon allenamenti
                          sigpic

                          Commenta


                            eccomi tornato, mangiato un po alla s***** il weekend perchè ero dalla consorte tra un oretta allenamento a più tardi!
                            Diario!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                              eccomi tornato, mangiato un po alla s***** il weekend perchè ero dalla consorte tra un oretta allenamento a più tardi!
                              Eh caro mio,le consorti rovinano tutto,anche la dieta.
                              Stessa cosa successa a me sabato e domenica.
                              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
                                Eh caro mio,le consorti rovinano tutto,anche la dieta.
                                Stessa cosa successa a me sabato e domenica.
                                pago volentieri lo scotto

                                niente video ma ho seguito gli ultimi consigli di domy... squat ancora più in basso, vado giù senza problemi, non ero mai andato così giù solo perchè temevo di errare...
                                panca più precisa possibile quando faccio li leg drive però non riesco ancora a tenere l'adduzione...

                                squat massimale 12x2@72kg
                                panca tecnica 6x5@50kg
                                rematore manubrio 5x10@18kg
                                crunch sovraccarico 10kg 4x12

                                ed ora pranzoooooo
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎