Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACQUA DI COCCO: proprietà nutrizionali, effetti, modi di utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    vedo che ormai sei un intenditore. Potresti diventare sommelier di acqua di cocco
    Grazie dei consigli
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

    Commenta


      #32
      Domani provo i pancake con acqua di cocco e vi faccio sapere...


      Oggi l ho frullata con ghiaccio, una banana, nocciole e whey a cioccolata...che dire, uno spettacolo...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Domani provo i pancake con acqua di cocco e vi faccio sapere...


        Oggi l ho frullata con ghiaccio, una banana, nocciole e whey a cioccolata...che dire, uno spettacolo...
        Allora questi pancake? Sono in definizione e il solo nome mi fa venire l'acquolina in bocca uhmmmmmmmmmmm
        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

        Commenta


          #34
          ma quest'ACQUA di acqua di cocco...è ben diversa dal LATTE di cocco che si trova in giro giusto?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
            ma quest'ACQUA di acqua di cocco...è ben diversa dal LATTE di cocco che si trova in giro giusto?
            Direi...eppure in prima pagina c e' una descrizione dettagliata..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #36
              non vorrei dire ma QUALSIASI cosa che c'è se cerchi su internet troverai che ha degli aspetti benefici, cerca "le fragole fanno bene" e troverai un sacco di studi che ti dicono che fanno bene, cerca "la cipolla cura i tumori" e troverai altrettanti studi, cerca "la nutella fa dimagrire" e troverai altrettanti studi che ti dicono che fa dimagrire. non so fino a che punto siano vere tutte ste proprietà miracolose

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                non vorrei dire ma QUALSIASI cosa che c'è se cerchi su internet troverai che ha degli aspetti benefici, cerca "le fragole fanno bene" e troverai un sacco di studi che ti dicono che fanno bene, cerca "la cipolla cura i tumori" e troverai altrettanti studi, cerca "la nutella fa dimagrire" e troverai altrettanti studi che ti dicono che fa dimagrire. non so fino a che punto siano vere tutte ste proprietà miracolose
                Ok grazie del feedback..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #38

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Ok grazie del feedback..
                    no problem son qui apposta, a parte il tuo tono ironico non volevo dire che l'acqua di cocco se la bevi muori, sto solo dicendo che magari tutti questi studi vanno presi con un po' di senso critico non volevo screditare il "prodotto"
                    penso che i vecchi detti della nonna tornino utili, "il troppo stroppia" un po' di tutto fa bene, anche la cannabis
                    Last edited by TheLaw; 10-09-2011, 15:09:57.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
                      no problem son qui apposta, a parte il tuo tono ironico non volevo dire che l'acqua di cocco se la bevi muori, sto solo dicendo che magari tutti questi studi vanno presi con un po' di senso critico non volevo screditare il "prodotto"
                      penso che i vecchi detti della nonna tornino utili, "il troppo stroppia" un po' di tutto fa bene, anche la cannabis
                      Nessuno qui vuole vendere il prodotto o ricavarci qualche merito sopra..

                      Io personalmente sono la persona che dice che i prodotti miracolosi non esistono..

                      Ovvio che l acqua di cocco non e' l acqua Santa e bevendola acquisti la vita eterna...

                      Ovvio che ho postato su questo forum sono i risultati che si sono avuti in base a diverse ricerche scientifiche su diverse persone... Vorrei ricordare che solo l'ignoranza Di molti cittadini italiani ha reso il prodotto sconosciuto, ma nei paesi sud americani e in Asia l acqua di cocco e' valutato un super food soprattutto per tutte le sue proprietà... Già
                      che e' il più potente alkalinizzante e il più ricco di potassio rispetto a qualsiasi altra forma in natura, capirai la reale "potenza" del prodotto

                      ---------- Post added at 15:30:52 ---------- Previous post was at 15:23:17 ----------

                      Io stesso ho letto diverse ricerche scientifiche, tutte scritte in inglese, soprattutto su libri che per averli in Italia ho dovuto pagare anche le tasse doganali..
                      Molti autori autorevoli d' oltreoceano tra cui cito il dott. Bruce fife autore di " Coconut Water for Health and Healing" hanno e continuano a descrivere le caratteristiche ottimali del prodotto...

                      Mi ha fatto ridere il tuo messaggio perché sembra che qualcuno ti volesse vendere il prodotto e fartelo prendere per forza...ripeto qui nessuno vuole venderti niente e la tua citazione per screditare un prodotto largamente studiato uscendo con la stupida frase delle fragole, cipolle ecc.., e' di cattivo gusto..
                      Last edited by mr oat; 10-09-2011, 17:37:49.
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Nessuno qui vuole vendere il prodotto o ricavarci qualche merito sopra..

                        Io personalmente sono la persona che dice che i prodotti miracolosi non esistono..

                        Ovvio che l acqua di cocco non e' l acqua Santa e bevendola acquisti la vita eterna...

                        Ovvio che ho postato su questo forum sono i risultati che si sono avuti in base a diverse ricerche scientifiche su diverse persone... Vorrei ricordare che solo l'ignoranza Di molti cittadini italiani ha reso il prodotto sconosciuto, ma nei paesi sud americani e in Asia l acqua di cocco e' valutato un super food soprattutto per tutte le sue proprietà... Già
                        che e' il più potente alkalinizzante e il più ricco di potassio rispetto a qualsiasi altra forma in natura, capirai la reale "potenza" del prodotto

                        ---------- Post added at 15:30:52 ---------- Previous post was at 15:23:17 ----------

                        Io stesso ho letto diverse ricerche scientifiche, tutte scritte in inglese, soprattutto su libri che per averli in Italia ho dovuto pagare anche le tasse doganali..
                        Molti autori autorevoli d' oltreoceano tra cui cito il dott. Bruce fife autore di " Coconut Water for Health and Healing" hanno e continuano a descrivere le caratteristiche ottimali del prodotto...

                        Mi ha fatto ridere il tuo messaggio perché sembra che qualcuno ti volesse vendere il prodotto e fartelo prendere per forza...ripeto qui nessuno vuole venderti niente e la tua citazione per screditare un prodotto largamente studiato uscendo con la stupida frase delle fragole, cipolle ecc.., e' di cattivo gusto..detto questo puoi tornare a mangiarti la nutella.. Auguri
                        ma figurati non ho postato con quel fine, volevo solo dire la mia, continuo a notare il tuo tono ironico quando io non ho postato per andare contro le idee di qualcuno, tipo la frecciatina finale sulla nutella è fuori luogo

                        Commenta


                          #42
                          Ciao, io compro l'acqua dr. Martins e devo dire che è molto buona, anche se costa un pò tanto. Dalla prima pagina leggo che è, in generale, ricca di potassio ma nell'etichetta di questa marca non compare... ?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Ciao, io compro l'acqua dr. Martins e devo dire che è molto buona, anche se costa un pò tanto. Dalla prima pagina leggo che è, in generale, ricca di potassio ma nell'etichetta di questa marca non compare... ?
                            è un ingrediente "sottointeso"..nel senso che non cè bisogno di metterlo in etichetta...l'acqua di cocco ha comunque maggiori quantità di potassio nel cocco giovane e verde (appunto quello che viene messo nei brick da 500ml del dr.martins) mentre nel cocco "vecchio" cioè quello "marrone peloso" che troviamo nei nostri supermercati, cè una maggior quantità di sodio e inferiore di potassio di un 30/40%...questo perchè il cocco invecchiando, subisce un processo di trasformazione in negativo, e quindi trasforma molta dell'acqua contenuta in polpa solida...quindi quando una noce di cocco che prendi nei nostri supermercati è pieno di polpa bianca, vuol dire che è abbasastanza vecchia come noce di cocco
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #44
                              Non ho capito come funziona il sistema di ringraziamenti... Comunque grazie!

                              Commenta


                                #45
                                volevo chiedervi un parere..io purtroppo nn ho ancora visto solo acqua di cocco nei supermercati vicino a me...l unica che sono riuscito a trovare è una lattina importata dalla thailandia contenente succo di cocco all 80% piu zuccheri e acqua...è la stessa bevanda di cui parlate voi o è proprio solo l acqua che dovrei provare? in emilia romagna qualcuno sa dove potrei trovarla grazie
                                Grazie per la tua opignone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎