Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACQUA DI COCCO: proprietà nutrizionali, effetti, modi di utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ?
    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
      hai un link del rivenditore? Amo il cocco, ma lo evito perchè è eccessivamente grasso
      Non hai letto l etichetta? L acqua di cocco contiene solo carboidrati...

      Guarda cerca su google i rivenditori di


      Vitacoco

      Oppure

      Dr martins
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        ero al natura si, hanno solo il latte di cocco organico

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ero al natura si, hanno solo il latte di cocco organico
          Eh alcuni natura si glielo devi ordinare purtroppo..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Eh alcuni natura si glielo devi ordinare purtroppo..
            azzo potevo chiedere! Lunedi ci torno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Non hai letto l etichetta? L acqua di cocco contiene solo carboidrati...

              Guarda cerca su google i rivenditori di


              Vitacoco

              Oppure

              Dr martins
              Il cocco contiene molti grassi. Mi riferivo al cocco...
              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

              Commenta


                #22
                posso domandare una cosa, forse anche stupidotta, ma meglio chiedere

                ho trovato un rivenditore nella stessa mia regione, anche se non delle marche postate da Oat. in ogni caso, in attesa del rifornimento che avverrà a fine luglio, hanno solo lattine da 520ml. La mia intenzione era usarne 250-300ml nei giorni d'allenamento (3). Siccome si tratta di un materiale come quello delle lattine, mi chiedevo se una volta aperta posso conservare la parte restante del prodotto in una bottiglina di plastica o vetro e consumarlo a distanza di due giorni.
                Lo chiedo perchè, magari, non so, la lattina una volta aperta va consumata tutta e per qualche ragione a me sconosciuta, è meglio non conservare il resto
                grazie e scusate la stupidità della domanda

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  posso domandare una cosa, forse anche stupidotta, ma meglio chiedere

                  ho trovato un rivenditore nella stessa mia regione, anche se non delle marche postate da Oat. in ogni caso, in attesa del rifornimento che avverrà a fine luglio, hanno solo lattine da 520ml. La mia intenzione era usarne 250-300ml nei giorni d'allenamento (3). Siccome si tratta di un materiale come quello delle lattine, mi chiedevo se una volta aperta posso conservare la parte restante del prodotto in una bottiglina di plastica o vetro e consumarlo a distanza di due giorni.
                  Lo chiedo perchè, magari, non so, la lattina una volta aperta va consumata tutta e per qualche ragione a me sconosciuta, è meglio non conservare il resto
                  grazie e scusate la stupidità della domanda
                  mettila in una bottiglietta "di vetro è meglio" in frigo. Non succede assolutamente nulla!

                  Commenta


                    #24
                    In una bottega biologica ho comprato un cartone da 10 confezioni di Dr Martins' Coco Drink (500ml) a poco più di 28 €.
                    I valori sono i seguenti:
                    Calorie 102 kJ / 24 kCal
                    Proteine 0,7 g
                    Carboidrati 4,8 g
                    Grassi 0,2 g
                    Due domande:
                    1) in quale momento della giornata mi consigliate di consumarlo?
                    2) in che quantità? O meglio... devo conteggiarlo nell'introito calorico della mia dieta oppure è trascurabile?
                    Grazie in anticipo
                    "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggio
                      In una bottega biologica ho comprato un cartone da 10 confezioni di Dr Martins' Coco Drink (500ml) a poco più di 28 €.
                      I valori sono i seguenti:
                      Calorie 102 kJ / 24 kCal
                      Proteine 0,7 g
                      Carboidrati 4,8 g
                      Grassi 0,2 g
                      Due domande:
                      1) in quale momento della giornata mi consigliate di consumarlo?
                      2) in che quantità? O meglio... devo conteggiarlo nell'introito calorico della mia dieta oppure è trascurabile?
                      Grazie in anticipo
                      Dopo l'allenamento è l'ideale.
                      Ovviamente va conteggiata, 500ml sono: 120kcal e 25g di carboidrati. Pensa che chi è in metabolica o chetogenica il massimo giornaliero sono 30g.....
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta


                        #26
                        sinceramente per quel che costa la userò con il contagocce: massimo 200 ml al giorno per rinfrescarmi in queste torride giornate estive. Avevo pensato ad un post wo con 250 ml di acqua di cocco+30 gr di pro in polvere+ghiaccio. Chissà cosa ne verrà fuori ...
                        "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                        Commenta


                          #27
                          se la comprate per usarla con il contagoccie, non compratela per niente!

                          Commenta


                            #28
                            A colazione 250ml nei giorni che non ti alleni, mentre quando ti alleni fai 250ml nello shaker con whey e tutto il resto...


                            250ml sono 10gr di carboidrati, direi il dosaggio ideale, in quanto ricordo l acqua di cocco e' un mix di fruttosio+destrosio..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              se la comprate per usarla con il contagoccie, non compratela per niente!
                              intendevo solo dire che non ho intenzione di berla come fosse acqua, ma di ragionarci sù.
                              Direi che 1/2 litro alla volta è cmq una gran quantità
                              "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."

                              Commenta


                                #30
                                Certo, io ti ho detto solo i momenti migliori, poi puoi gestire tu se tutti i giorni o solo alcuni giorni della settimana
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎