Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia molle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia molle

    Ciao ragazzi ... volevo un consiglio... ho 25 anni e sn alto 1.75.... 7 anni fa pesavo 120 kili .... adesso peso 75 kili ( quei kili gli ho persi in poco tempo)solo che mi è rimasta la pancia molle( ho la pancetta flosscia come se fosse vuota all'interno) anche un pò per il pettorale ho lo stesso problema invece ho in rilievo le prime 2 fasce degli addominali alti.... da premettere che da più di un anno pratico sport in maniera costante( faccio corsa, kardio kombat e bodyB a livello base giusto per definire). Per risolvere il problema della pancia floscia continuo a fare sport e in più uso creme ( ho usato prima la iodase e adesso uso la somatoline notte ).... qualche risultato l'ho visto ma nn come speravo ... cosa posso fare??? avete dei consigli da darmi?? qualche crema???

    #2
    probabilmente più che la pancia floscia hai pelle in eccesso...e purtroppo per quella se la situazione è grave come soluzione c'è solo l'intervento chirurgico...hai magari delle foto? lascia perdere creme varie che promettono miracoli, fanno poco niente per il tuo caso (funzionano soltanto a percentuali di grasso molto basse).
    molto importante, come sempre, è pure la dieta...

    Commenta


      #3
      foto per adesso no ma le farò... e cmq nn credo sia tanto tragica la situazione visto che piccoli miglioramenti ci sn stati .... ma ho sentito di usare creme tipo olii per aumentare l'elasticità della pelle.... diete diciamo che mangio tutto senza eccedere e nn mangio carboidrati a cena

      Commenta


        #4
        questa è la situazione ... mi scuso per la qualità ma è tutto quello che posso fare
        File Allegati

        Commenta


          #5
          come immaginavo...quella è pelle in eccesso, non per scoraggiarti ma dubito che se ne andrà senza intervento chirurgico

          Commenta


            #6
            cmq mi è stato detto di provare un olio di madorle dolci neutro... questo per far aumentare l'elasticità della pelle.... che ne pensi??

            Commenta


              #7
              Io ho provato per un mese l'olio alle mandorle della nivea, con 0 risultati.

              L'unica cosa che "potrebbe" aiutare è una crema a base di vitamina E che (almeno sulle mani) dicono elasticizzi molto la pelle.

              Solo che non chiedermi dove si trova e di che marca è perche' non lo so
              ... diario

              Commenta


                #8
                ok grazie mille... !!!solo che ho appena comprato l'olio in erboristeria lo provo e max passo alla crema... cmq ho letto su molti forum che l'olio di mandorle funziona .... vediamo un pò

                Commenta


                  #9
                  Comunque ti do 2 consigli :

                  Primo, tanto lavoro delle creme/olio lo fa il massaggio che fai. Quindi perdici molto tempo dietro.

                  Secondo, lavora molto di pesi e alimentazione corretta. L'aumento di massa magra è forse l'unica cosa (intervento escluso) che puo' minimizzare il problema andando a "tirare" la pelle da piu' punti.

                  In bocca al lupo
                  ... diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
                    Comunque ti do 2 consigli :

                    Primo, tanto lavoro delle creme/olio lo fa il massaggio che fai. Quindi perdici molto tempo dietro.

                    Secondo, lavora molto di pesi e alimentazione corretta. L'aumento di massa magra è forse l'unica cosa (intervento escluso) che puo' minimizzare il problema andando a "tirare" la pelle da piu' punti.

                    In bocca al lupo
                    crepi!!!

                    Commenta


                      #11
                      un ultima domanda... l'olio di mandorle va messo dopo la doccia??? ma poi bisogna risciaquare perchè unge?

                      Commenta


                        #12
                        come è stato detto quella è pelle che era prima stata dilatata dal grasso....e ora rimane li,secondo mè l'unica cosa che conviene fare è aumentare la massa magra in modo da tirare la pelle in eccesso..es:allena l'addome per tirare la pelle in eccesso nell'addome....e il petto per tirare quella nella zone pettorale...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          come è stato detto quella è pelle che era prima stata dilatata dal grasso....e ora rimane li,secondo mè l'unica cosa che conviene fare è aumentare la massa magra in modo da tirare la pelle in eccesso..es:allena l'addome per tirare la pelle in eccesso nell'addome....e il petto per tirare quella nella zone pettorale...

                          mi sapresti dire una diete per aumentare la massa magra... le zone interessate le alleno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da banino Visualizza Messaggio
                            mi sapresti dire una diete per aumentare la massa magra... le zone interessate le alleno
                            diete da zero (per regolamento) non se ne fanno, apri una tua discussione nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e scrivici cosa/come/quando mangi nel dettaglio, fatti prima un giro nelle altre discussioni per capire come postare

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da banino Visualizza Messaggio
                              mi sapresti dire una diete per aumentare la massa magra... le zone interessate le alleno
                              il corpo lo devi allenare nella sua interezza... non solo nelle zone interessate...

                              posta anche la scheda di allenamento nella sezione corrispondente...
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎