Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca regolabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca regolabile

    visto che me la cavo abbastanza bene con le saldature vorrei realizzare una panca inclinabile...
    sono ancora nella fase di progettazione
    primo dubbio quanto faccio lungo il sellino e quanto lo schienale? volendo fare un panca lunga in tutto 120cm
    Il più potente è colui che ha se stesso in proprio potere.

    #2
    Originariamente Scritto da kening Visualizza Messaggio
    visto che me la cavo abbastanza bene con le saldature vorrei realizzare una panca inclinabile...
    sono ancora nella fase di progettazione
    primo dubbio quanto faccio lungo il sellino e quanto lo schienale? volendo fare un panca lunga in tutto 120cm
    ti posso dire che un sellino comodo parta da circa 28cm di larghezza e minimo 120cm di lunghezza,il mio misura 122cm x 32cm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kening Visualizza Messaggio
      visto che me la cavo abbastanza bene con le saldature vorrei realizzare una panca inclinabile...
      sono ancora nella fase di progettazione
      primo dubbio quanto faccio lungo il sellino e quanto lo schienale? volendo fare un panca lunga in tutto 120cm
      imho, già che ci sei falla in modo che, una volta messo lo schienale in posizione orizzontale, la panca assomigli a quelle regolamentari fipl; leggi qui: panca piana
      imho sellino sui 30-35 cm

      puoi ispirarti alla panchina sorinex; ipersolida e a prova di carroarmato (vien sui 800$....) 0-90 degree Utility Bench



      Last edited by mantaraz; 15-08-2010, 11:55:41.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎