Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preferirei sempre dare priorita’ al settore piu’ sofferente, personalmente preferirei a quel punto fare set composti leg extension+squat e leg curl+Stacchi GT



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Foto a freddo pre-doccia [emoji23] devo fare barba e capelli??????


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Sly83; 11-10-2022, 15:51:49.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Un carro armato , maestro Sly

        Firmerei solo per diventare la metà ...

        Quanto di braccio ?

        Commenta


          Beh e’ una mezza figura, carro armato e’ chi ha le gambe e i volumi veri
          Il doppio bicipite e’ una posa che ho sempre patito.

          Comunque quelli GROSSI lo sono nelle rilassate, da sopra a sotto frontale e posteriore

          Io sono piuttosto longilineo, per essere realmente impressivi servono proporzionalmente molti piu’ chili rispetto ai “normolinei”.
          Quindi quando si dice “hp+ n”, teniamo conto che la cosa ha un valore molto diverso a seconda delle strutture con cui abbiamo a che fare.
          A parita’ di beef, per fare esempi agli antipodi, soggetti attorno al metro e settanta mesomorfi sopra un valore N dall’hp sono oggettivamente grossi, attorno al metro e 80 longilinei, quella della “grossezza” e’ invece illusione ottica.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta




            Egli era ENORME e alto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il fisico più impressionante che ho visto dal vivo era di un tizio alto 1.90 che pesava 93 kg , longilineo ...
              Aveva il polso piccolissimo e il braccio risaltava un sacco , aveva 41-42

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Il fisico più impressionante che ho visto dal vivo era di un tizio alto 1.90 che pesava 93 kg , longilineo ...
                Aveva il polso piccolissimo e il braccio risaltava un sacco , aveva 41-42
                Per capire quanto uno sia “gruoss” (mi limito a questo aspetto, l’imponenza)serve un metto di paragone, adesso io metto questa foto poi mi taccio perche’ e’ eloquente..




                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  (Ps: vero che Yates stava per crescere..pero’ la stazza di Ferrigno, che qui aveva 41 anni, e’ rimasta inarrivabile per quasi tre decenni tre..)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Lo fa veramente sembrare un tappo
                    E Yates non era bassissimo sarà stato quasi 1.80 ...

                    Commenta


                      Con una preparazione attuale, un uomo che nel 1975 si presento’ a 125kg in gara all’Olympia, cosa sarebbe?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Però forse avrebbe una di quelle brutte pance gonfie , meglio ai vecchi tempi a 125 kg

                        Commenta


                          Probabile che a breve vedremo “rientrare” diverse prominenze.
                          Comunque il fattore preparazione ha influito su Ferrigno piu’ a livello di qualita’ (separazione e definizione) che di “peso”. Il peso non e’ variato troppo, ma tutto il resto si eccome.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Quanto vorrei svegliarmi domani ed essere un Ferrigno o simili
                            Con 1.95 di altezza e 120 kg, chi ti dice più niente?
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Che dire ... uguali ...


                              Commenta


                                Non c'è proprio "scozzo"! Gli attuali Mr Olympia a me non piacciono per nulla, non danno più l 'idea di fisici con proporzioni, armonia in senso "classico" del termine, imho. Sono appunto Freak!
                                La golden era non si batte!
                                A me piace molto Frank Zane!
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎