Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Approfitto del fatto che in questo diario ci siano dei veri bodybuilder

    Secondo voi quanto è importante il posing, anche per chi non gareggia? Ed è sufficiente, per posare decentemente, guardare dei video o è importante che qualcuno ti segua e te lo insegni personalmente?

    Imho è un aspetto fondamentale dell'allenamento per svariate ragioni...
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      se non devi gareggiare non è fondamentale posare "bene"
      ma posare è un ottimo esercizio di propriocezione...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Sicuramente concordo con Gore, la percezione del proprio apparato muscolo scheletrico migliora sensibilmente. Si nota anche un transfert nelle esecuzioni, o meglio: si capisce come e' opportuno sentire il lavoro. Per quanto riguarda l'aspetto globale, penso che la cosa si faccia via via piu' evidente man mano che si scende (molto) di beef. Certamente l'ottica del pre contest e' diversa, pero' per un frequentatore medio ci possono essere innegabili vantaggi a prescindere dall'estetica.
        Vederr video aiuta, bisogna avere occhio fino e globale. Una persona che segue in questo e' piu' importante per l'agonista.

        Nota polemica: i pro attuali dovrebbero prendere tante ripetizioni IMHO.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta



          .
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Gore tu hai avuto modo di vedere la special edition di Uomo d'acciaio (Pumping Iron per i diversamente allenati)? La presi in DVD per il 25simo anniversario del
            film. Rimasterizzata totalmente, emergono dettagli muscolari pazzeschi, quella gente aveva il marmo addosso ed era anche piuttosto vascolare. Il Giusto.

            Tra l'altro quella scena fu girata diverso tempo dopo l'Olympia, il regista ritenne piu' dolce attutire così l'impatto con quel mondo underground, mettendo un'intro nella sala danza.
            Altra sensibilita'.
            "generatio Iron" chi!?!?!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              "generatio Iron" chi!?!?!
              Pensa se vedessi il 2. Mi sono fermato dopo 20 minuti
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Mah ti diro' ho visto qualche video, c'era un tizio spiritato intervistato da non ricordo chi. Attivata la modalita' "sora Lella" mi son detto: "Aaaannnnamo bbene!".
                Poco dopo vengo a sapere che si trattava di Rich Piana, che nel frattempo era mancato :-(



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Mah ti diro' ho visto qualche video, c'era un tizio spiritato intervistato da non ricordo chi. Attivata la modalita' "sora Lella" mi son detto: "Aaaannnnamo bbene!".
                  Poco dopo vengo a sapere che si trattava di Rich Piana, che nel frattempo era mancato :-(
                  Rich Piana almeno lo diceva che prendeva dei missili che manco la Korea del Nord
                  Io mi ricordo ancora Heat che nel primo diceva: noi siamo dei fenomeni perché trasformiamo il grasso in muscolo
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Generation Iron :-D

                    Intense leg workout from Pumping Iron in the 1970s. Arnold Schwarzenegger and Ed Corney. Subscribe for racing videos:https://youtu.be/d5LjuizOEkI



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      E' ovvio che oggi son cose impensabili per un Olympia



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Gore tu hai avuto modo di vedere la special edition di Uomo d'acciaio (Pumping Iron per i diversamente allenati)? La presi in DVD per il 25simo anniversario del
                        film. Rimasterizzata totalmente, emergono dettagli muscolari pazzeschi, quella gente aveva il marmo addosso ed era anche piuttosto vascolare. Il Giusto.

                        Tra l'altro quella scena fu girata diverso tempo dopo l'Olympia, il regista ritenne piu' dolce attutire così l'impatto con quel mondo underground, mettendo un'intro nella sala danza.
                        Altra sensibilita'.
                        "generatio Iron" chi!?!?!
                        queste chicche non le sapevo ... devo mettermi a pescare nel torrente...

                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Rich Piana almeno lo diceva che prendeva dei missili che manco la Korea del Nord
                        Io mi ricordo ancora Heat che nel primo diceva: noi siamo dei fenomeni perché trasformiamo il grasso in muscolo
                        mi spiego sempre più perché non mi sta simpatico
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          comunque c'è un seguito alla punmping Iron con protagonista Lou in preparazione per il Master Olympia (mi pare 1994) .... e la sfida con Robby Robinson ... carino anche lui
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Stay Hungry, scaricato ai tempi bello si



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              stay hungry ???

                              stay hungry non è il gigante della strada ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Comunque il trittico Pumping Iron, The Comeback e Stand Tall (edit)e' come studiare Impero Romano, Rinascimento e Guerre Mondiali a scuola.

                                ps: prima ho scritto "scaricato" ma naturalmente intendevo "reperito" :-D
                                Last edited by Sly83; 21-09-2017, 16:48:22.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎