Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tyler non ricordo se avevi fatto un'ecografia o una rispnanza, comunque distinguendo tra recupero attivo e terapie fisiche, nel primo caso ok ad esercizi di rotazione interna ed esterna con elastici, ma punta sulla contrazione isometrica, quindi ad esempio fai 4/5 set da 4/5 ripetizioni da 20/30" l'una con movimenti lentissimi e controlatissimi.
    Per le terapie fisiche, la TECAR e' per esperienza ottima ma strettamente dipendente dall'operatore.
    Prova ad informarti permla Proloterapia ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      No eco nn l'ho fatta, cmq grazie gentilissimo come sempre
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Falla. E' un primo step utilissimo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Quest'anno uno streaming come si deve, per chi e' appassionato di motori la 24h di Le Mans e' un appuntamento speciale. La notturna poi e' meravigliosa. http://m.automoto.it/magazine/news/2...ara-in-diretta



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Buona giornata e buon inizio settimana esimi.
            Oggi riprovo la panca, vediamo cosa ne esce, la giornata lavorativa e' ancora luuunga :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Grazie, buona giornate e settimana pure a te, io stamattina x fortuna zampe che vanno abb lisce fatica a parte
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                88888888888mo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Buon pomeriggio esimi, ieri panca tutto ok, confermati i 12 colpi con una pecorinata di kg.
                  Stasera focus sul dorso, maratona trazioni.
                  La forma e' discreta, non posso certo dire buona ma considerando che non sto facendo nulla di specifico non avendo obiettivi diversi dal manenimento posso accontentarmi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Buon pomeriggio esimi, ieri panca tutto ok, confermati i 12 colpi con una pecorinata di kg.
                    Stasera focus sul dorso, maratona trazioni.
                    La forma e' discreta, non posso certo dire buona ma considerando che non sto facendo nulla di specifico non avendo obiettivi diversi dal manenimento posso accontentarmi.
                    Secondo me è il giusto presupposto x stare bene, nn da usare come scusa x fare di più ma quanto si è oggettivamente impediti è il modo migliore x stare bene con noi stessi
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      minkia beppino ... io invece ieri sera ultima serie di squat ... al secondo colpo su 6.... taaaac.... sklick skclac.... la maledizione di ELLO ha colpito anche me .... la zona lombare proprio in basso ... praticamente il coccige...
                      ho terminato l'allenamento delle gambe comunque ma sono dolente ...
                      sabato ho una specie di esibizione e devo rimettermi in piedi al piu presto,
                      per questo oggi ho preso un anti infiammatorio e messo anche la fascia therma care come azione sinergica ... comprendendo 5 minuti dopo che è estate piena ... ed è praticamente dalle 8 del mattino che mi sudano le chiappe
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Gore hai una pallina da tennis? Puoi fare un autotrattamento sui punti dolenti, sia da in piedi che da sdraiato, mantenendo una lieve pressione per un paio di minuti, provando ad aumentare pian piano



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sia in area lombare che glutei, praticamente ti ci puoi appoggiare sopra (ad esempio da supino, ginocchia piegate sdraiato su un tappetino; o anche in piedi contro un muro)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            provvederò ! grazie beppino...
                            intanto mi tengo gli antiinfiammatori... non posso essere dolente sabato ... mi toccheranno 2 o 3 ore in piedi fermo a farmi dipingere... non posso piegarmi in due a metà opera
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              In acuto il farmaco aiuta eccome, alcuni sono piu' "strong" di altri, ma per le urgenze non ci sono altre vie



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                (E lo dice uno che non prende nulla a meno di febbre oltre i 39 :-D )



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎