Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque qualcuno si ricorda cosa stava facendo l’11 settembre del 2001?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Comunque qualcuno si ricorda cosa stava facendo l’11 settembre del 2001?
      Io si, perfettamente.
      Erano le 5 di pomeriggio, ero con un amico a casa di sua nonna a giocare a crash bandicoot alla play, ed è arrivata la notizia, ed un suo parente chiama dall'america e gli da la notizia e di colpo tutti i tg in edizione straordinaria.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
      Last edited by Piero9; 11-09-2018, 22:11:40.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Io si, perfettamente.
        Ero con un amico a casa di sua nonna a giocare a crash bandicoot, ed è arrivata la notizia, ed un suo parente chiama dall'america e gli da la notizia e di colpo tutti i tg in edizione straordinaria.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
        anche io ricordo limpido.
        Come in tutte “queste occasioni”.
        Ero per strada di ritorno da un giro da una mia amica, di lì a poco si sarebbero riaperte le scuole (sarebbe stato il mio ultimo anno di Liceo), e avevo in mano il quaderno coi compiti delle vacanze di matematica.
        Mi chiama un amico: “E’ scoppiata la terza guerra mondiale”.
        Rientro a casa, la prima torre in frantumi..pochi minuti dopo in diretta il secondo aereo.
        Ricordo che non riuscimmo per ore a contattare i parenti, uno dei quali lavorava nei pressi.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Guarda le tirate al mento sono un esercizio che ha delle innegabili criticita’ intrinseche.
          Tuttavia vi sono alcuni escamotage per limitare i possibili danni, e vanno esattamente contro quanto comunemente si vede in giro...che i danni invece li amplifica esponenzialmente.
          Di qui la pessima nomea..

          Premessa: semel in anno licet insanire, così come per ogni altro esercizio ciclizzare ed eseguirle random e’ già’ un modo per stare al riparo da problemi seri.

          Esecuzione lenta, graduale, no strattoni, io preferisco il bilanciere EZ.
          Capo ben allineato al tronco, che preferisco sempre lievemente inclinato in avanti.
          Eviterei di tenere la sbarra troppo vicina al corpo, specie proseguendo con la concentrica.
          Il movimento di abduzione avviene in rotazione interna, e questo e’ COMUNQUE UN RISCHIO, tenere la traiettoria non troppo appiccicata riduce un minimo tale situazione specie se, e qui c’e’ la cosa basilare, sinlasciano le scapole libere di elevarsi mentre si sale: di fatto si dovrebbe tirare mentre si scrolla.

          L’abduzione e’ sana se si associano fluidamente (e involontariamente) una rotazione esterna dell’omero e una rotazione craniale (esterna) della scapola su un piano scapolare.

          In una tirata al mento non potendo ruotare esternamente se non artificiosamente, preferisco dubque fal lavorare bene il trapezio per quel che deve fare (ruotare cranialmente la scapola appunto), tentando di non allontanarmi troppo dal piano scapolare (quindi non tenendomi il bilanciere attaccato).

          In generale sono un esercizio “complicato”, ma se evitiamo di forzare le cose si puo’ fare.

          La fissazione delle scapole in questo esercizio e’ per tanto sconsigliabile, in ogni caso.
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          In generale le scapole fisse in adduzione e depressione vanno tenute solo nelle spinte e croci su piana e declinata (manubri o bilanciere), e nelle dip. Volendo quando si fanno braccia.
          Le scapole addotte nella prima fase nel movimento ma MAI depresse nei movimenti di spinta/croci su inclinata/military/seduti/alzate frontali.
          Fisse in abduzione nei movimenti per i deltoidi posteriori.
          Libere di sganciarsi/agganciarsi in qualsiasi altro esercizio.

          Avere le scapole depresse mentre il braccio viene sollevato riduce lo spazio sottoacromiale con tutto cio’ che ne consegue.

          Nel ritmo scapolare fisiologico la scapola si deve sollevare man mano che l’omero sale, mentre quest’ultimo si extraruota. Il tutto su un piano coerente tra torace e scapola.
          completo e chiaro come sempre...

          11 settembre ero a tavola mangiavo (avevo finito da poco in realtà) guardavo la tv diedero la notizia su tg5 e chi se lo scorda.....3 giorni dopo avrei festeggiato il mio compleanno.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Comunque qualcuno si ricorda cosa stava facendo l’11 settembre del 2001?
            Ero a casa, studiavo con Holly e Benji di sottofondo. Un po' infastidito vedo che lo interrompono con l'edizione straordinaria, ma sul momento stupidamente pensai a un incidente aereo. Poi sentendo gli aggiornamenti...ricordo anche mia mamma che era in spiaggia e mi telefonó per sapere notizie dalla tv.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              completo e chiaro come sempre...

              11 settembre ero a tavola mangiavo (avevo finito da poco in realtà) guardavo la tv diedero la notizia su tg5 e chi se lo scorda.....3 giorni dopo avrei festeggiato il mio compleanno.
              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ero a casa, studiavo con Holly e Benji di sottofondo. Un po' infastidito vedo che lo interrompono con l'edizione straordinaria, ma sul momento stupidamente pensai a un incidente aereo. Poi sentendo gli aggiornamenti...ricordo anche mia mamma che era in spiaggia e mi telefonó per sapere notizie dalla tv.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              mette i brividi a ripensarci



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io ho una memoria imbarazzante

                Ma comunque avevo 10 anni, compiuti il giorno prima

                Postumi da mega mangiata di torta temo.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Io ho una memoria imbarazzante

                  Ma comunque avevo 10 anni, compiuti il giorno prima

                  Postumi da mega mangiata di torta temo.
                  be auguri passati
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Io giocavo in salone a casa di mia nonna a questo gioco
                    Me playing Space Jam featuring the line-up of the three of my favorite Looney Tune Characters, Bugs Bunny, Lola Bunny and Daffy Duck, respectively.About the ...


                    Vivevamo li perché stavamo ristrutturando casa, mia madre ci chiamó e vidi le immagini in tv
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      A settembre siam nati in tanti di questo diario.
                      Gore il 1, Luke il 10, poi Salsa piu’ avanti io.
                      Annamo bbene.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Space Jam lo avevo visto al cinema anni prima appena uscito, un sabato pomeriggio con dei compagni di scuola.
                        Non mi ricordo cosa ho mangiato oggi a pranzo..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Comunque qualcuno si ricorda cosa stava facendo l’11 settembre del 2001?
                          io perfettamente ...
                          riporto un mio commento di stamattina su FB:
                          mi ricordo benissimo quel giorno...
                          internet c'era ma aveva i suoi limiti...
                          le prime notizie al lavoro tipo "oh ma un aereo si è schiantato sulle torri gemelle"...

                          vero , non vero .... in pochi minuti tutte le testate on line non erano raggiungibili per la mole di connessioni....
                          dopo poco "un altro aereo sulla seconda torre" ... da qui il dubbio che fosse una bufala.....
                          le chiamate tra i vari colleghi degli uffici ... il lavoro passò in secondo piano.....
                          poi qualche sms che diceva "ma hai sentito a NY cosa è successo?"
                          man mano che passavano le ore ... divenne tutto tragicamente vero...
                          questo, uno degli attacchi piu vili della storia.....
                          e intanto dopo così tanti anni non sappiamo distinguere un grave atto di vigliaccheria come questo rispetto a quello che leggiamo nelle cronache odierne ingigantito ma che niente è a confronto all'11 settembre 2001...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            be auguri passati
                            Merci!
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              A settembre siam nati in tanti di questo diario.
                              Gore il 1, Luke il 10, poi Salsa piu’ avanti io.
                              Annamo bbene.
                              temo proprio[emoji3]

                              in famiglia ho 14-15-16 in sequenza io, sorella (5 differenza) e nipote. la fase di massa la faccio partire a metà mese...


                              sfocatissima ma riparto da qui più o meno [emoji102]
                              Last edited by salsa; 11-09-2018, 22:48:32.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io perfettamente ...
                                riporto un mio commento di stamattina su FB:
                                mi ricordo benissimo quel giorno...
                                internet c'era ma aveva i suoi limiti...
                                le prime notizie al lavoro tipo "oh ma un aereo si è schiantato sulle torri gemelle"...

                                vero , non vero .... in pochi minuti tutte le testate on line non erano raggiungibili per la mole di connessioni....
                                dopo poco "un altro aereo sulla seconda torre" ... da qui il dubbio che fosse una bufala.....
                                le chiamate tra i vari colleghi degli uffici ... il lavoro passò in secondo piano.....
                                poi qualche sms che diceva "ma hai sentito a NY cosa è successo?"
                                man mano che passavano le ore ... divenne tutto tragicamente vero...
                                questo, uno degli attacchi piu vili della storia.....
                                e intanto dopo così tanti anni non sappiamo distinguere un grave atto di vigliaccheria come questo rispetto a quello che leggiamo nelle cronache odierne ingigantito ma che niente è a confronto all'11 settembre 2001...
                                Quoto...definire “impropri” certi accostamenti e’ almeno irrispettoso.


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                temo proprio[emoji3]

                                in famiglia ho 14-15-16 in sequenza io, sorella (5 differenza) e nipote. la fase di massa la faccio partire a metà mese...


                                sfocatissima ma riparto da qui più o meno [emoji102]

                                ottima beef e fibre qualitative, la massa sia con te



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎