Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    :-D ciao miticissimo e in bocca al lupo a te per ogni cosa anzitutto ;-)
    per quest'anno niente agonismo, sono troppo "over" come kg per fare in tempo a togliere il giusto.
    Tra una cosa e l'altra, tempo e impegni pressanti, poche o nulle occasioni per aggiornare. Da mesi e mesi non sono piu' nemmeno su FB.
    Bodyweb e' zeppo di ricordi, per un nostalgico come me un periodico ritorno e' il minimo��



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      :-D ciao miticissimo e in bocca al lupo a te per ogni cosa anzitutto ;-)
      per quest'anno niente agonismo, sono troppo "over" come kg per fare in tempo a togliere il giusto.
      Tra una cosa e l'altra, tempo e impegni pressanti, poche o nulle occasioni per aggiornare. Da mesi e mesi non sono piu' nemmeno su FB.
      Bodyweb e' zeppo di ricordi, per un nostalgico come me un periodico ritorno e' il minimo��
      Consolati, io non ho mai avuto e mai avro' FB BW basta e avanza.
      Bentornato...ci servono elementi groZZi ed esperti nelle seZZZZioni tecniche, possibilmente anche poco sgrammaticati
      Bon, vado in pale!
      Ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Bentornato!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta




          questo accrocchio e' diventato un fedele alleato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Workout terminato da pochissimo. Da diverso tempo a questa parte sto mettendo in pratica cio' che ho sempre anelato fin da quando ero bimbo: la sintesi.
            Schemi semplici, esercizi semplici.
            Naturalmente, sintesi e massimizzazione dei risultati NON NECESSARIAMENTE vanno di pari passo, e penso di esserne l'esempio lampante dal momento che sacrifico la condizione in favore del divertimento, dell'essenzialita' e del tempo.
            Ho dovuto fare di necessita' virtu' :-D

            Comunque, in questo periodo sto puntando ad un tot di ripetizioni per esercizio, da completare workout dopo workout nel minor numero di set possibili.
            Oggi puntavo alle 100 reps totali, 50 nelle trazioni (9 set) e 50 nei push ups (5 set).
            Le trazioni alla sbarra erano prone e con sovraccarico (15kg),così come i push ups nella variante a piedi su rialzo usando maniglie con supporto di un paio di dischi per aumentare il ROM. E gilettino zavorrato da 5kg.
            Concluso con 10' di step laterale sempre con gilet zavorrato.
            Non mi fa uploadare immagini della forma di questo periodo altrimenti vi mostrerei il vitellozzo :-D
            Last edited by Sly83; 29-05-2017, 21:45:17.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Un bel vitellozzo

                Commenta


                  Kanzi ben ritrovato mitico!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ciao Sly e complimenti per le masse. Grande forma mamma mia !
                    Ad esempio a me basterebbe diventare la metà di come sei, poi sarei felice ahahah

                    Vedo che sei un veterano di BW, sicuramente ci sarà molto da imparare leggendo il tuo diario ricco di spunti interessanti. Continua a postare che leggerò con interesse tutti i tuoi interventi

                    Un saluto, Gru !
                    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                    Commenta


                      Grazie Gru ma non confondere una foto (fatta pure ad minkiam, faccia esclusa :-D ) con uno stato oggettivo di forma :-D si impara da tutti, io ho iniziato a scrivere qui 15 anni fa (con alcuni momenti di stop negli ultimissimi anni) e ti assicuro che e' stato un viaggio e un confronto continuo. Sono cambiate tante cose da quei primi momenti pioneristici, ma e' sempre bello sapere di ragazzi giovani e motivati che si indirizzano nella disciplina. E' una crescita formativa. La cosa piu' bella e' impararsi anche dopo tanto tempo, io mi sento ancora i 19 anni dell'inizio :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sappi che sei stato una "motivazione" per alcuni di noi che ti leggevano
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Posso solo immaginare amico mio
                          Tu meglio di chiunque altro hai vissuto il "cambio generazionale" (chiamiamolo così va! ), hai visto alternarsi tecniche nuove, pensieri diversi, hai sperimentato ecc ecc ... tutto molto bello ! Dopo 19 anni stai continuando ad imparare e non hai perso quella voglia che ti ha accompagnato dall'inizio. Io sono un novellino e come tale posso solo tenere la testa bassa e pedalare cercando di apprendere qualcosa dall'esperienza dei più "anzianotti" (passami il termine ) e sperando di raggiungere il mio obbiettivo o quanto meno anche solo lontanamente la metà dei vostri risultati !
                          Per ora la voglia non manca, cerchiamo di tenerla sempre alta
                          Immagino che anche tu qualche volta abbia pensato di mollare tutto ... Se si, sarebbe interessante sapere come poi tu abbia ritrovato la motivazione

                          Un saluto. Gru !
                          Last edited by Grusalag; 30-05-2017, 11:18:12.
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Ragazzi grazie, personalmente ho iniziato in una fase ben successiva a quella dell'apice del Culturismo (chi si ha iniziato negli anni 80 e 90 e' ben avanti in questo). Quello che e' certo, e' che ai primi 2000 (quando io ho cominciTo), l'ondata dei sistemi abbreviati colpi' come uno tsunami tutto il panorama dilettantistico. Anche qui sul forum, e se andate a riguardarvi le vecchie discssioni ne avete la conferma, erano "di moda" le 2-3 max sedute a settimana, il "breve e intenso" la faceva da padrone.
                            Per qualcuno, era evidente che si trattava di un'allucinazione collettiva ritenere questo il sacro Graal: era fisiologico che lo switch dai sistemi ad alto volume e frequenza sarebbe funzionato. Almeno, fino a quando avrebbe smesso di funzionare :-D
                            Spesso ci si riempiva di parole e tecnicismi senza poi presentare risultati proporzionali.
                            Non e' un caso che il livello medio dei praticanti (compreso quello dei "postati"), anno dopo anno ha iniziato a migliorare proprio in concomitanza di un ritorno ad allenamenti e regimi alimentari e integrativi (qui mi fermo..) piu' consoni e personalizzati.
                            le conoscenze dei trainer e istruttori, e dei coach soprattutto sono migliorate esponenzialmente.
                            il livello agonistico dei drug free (veri o presunti tali) e' cresciuto di conseguenza.
                            ,Attualmente a livello agonistico l'indiscriminata apertura e la regolamentazione di nuovi standard (che hanno dato accesso alla disciplina anche a quanti un tempo erano con infelice spocchia considerati "secchi senza appello"), ha portato ad un lento ma inesorabile declino del BodyBuilding, assieme a cause di natura economica talvolta ancora piu' preponderanti.
                            Pazienza,Passione, cultura, determinazione e ottimizzazione dei talenti genetici possono dare soddisfazioni a lungo purche' ci si rispetti, nessuna disciplina ha il potenziale di longevita' di questa.
                            Qui sul forum abbiamo diversi esempi di cosa voglia dire, ve lo assicuro. La vita pone davanti a scelte e ci impone di affrontare sfide che la mettono a repentaglio e dura prova.
                            Detto questo, mangia e spingi vale sempre per tutti :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              ciao Beppe!
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                Ciao campionissimoooo ������



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎