Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    They era uno che sapeva il fatto suo, per tanto massimo rispetto da parte mia -

    Workout odierno, simile agli ultimi:

    Trazioni zavorrate prone: n x tante
    Bridge Press bilanciere presa inversa: troppe per tante
    Squat low bar: alcune x non abbastanza
    Military press: qualcuna x ne avrei volute fare di piu'

    Prossima volta voglio provare la Bridge Press con il bilanciere EZ a presa inversa, se fattibile o meno.
    Il bilanciere a presa inversa non mi piace proprio per nulla.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Dal diario di Venkman:

      "
      La perla del giorno mi è stata raccontata da una mia amica, sembra una barzelletta ma lei è abbastanza affidabile quindi credo sia vera. Ad ogni modo mi ha detto che in una palestra vicino a quella dove vado io ha sentito il boss (ex bodybuilder da palco) dare consigli di alimentazione a un cliente: "a colazione 4 bianchi e un rosso e poi del riso non salato". Dopo una settimana questo torna e gli fa "guarda ho dei problemi a seguire questa alimentazione. Passi il rosso, ma i 4 bicchieri di vino bianco non li reggo, arrivo a mezzogiorno ubriaco. Poi nei supermercati non trovo il riso senza sale" "



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta



        Non so quanto sia credibile, ma gente così c'è
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          E' una barzelletta che gira da quando ho iniziato ma a me fa sempre scassare :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Perche' gente così ce ne e'



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              [emoji23] davvero non so dirvi se è vero o se la mia amica me lo ha detto per scherzare pur raccontandolo come fatto reale o se qualcuno ha preso in giro lei che a sua volta l'ha riportato a me, però sono morto dal ridere

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Confermo barzelletta che gira dalla notte dei tempi lol
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Sempre bella ascoltarla
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Alla vigilia dell'esordio del primo Future Bitcoin a Chicago, le quotazioni hanno toccato in alcuni exchange i 16k USD.
                    Per poi scendere sui 13/14k. Volatilita' sempre piu' assurda.
                    Coinbase e siti simili sono spesso in tilt (e vorrei vedere!).
                    Poche ore fa un attacco hacker ha portato via qualcosa come 70milioni di Dollari di controvalore da NiceHash: rinnovo la raccomandazione di crearsi un paper wallet o ricorrere ad hardware, lasciando il meno possibile laddove non si ha una chiave privata a disposizione (tipo exchange, sempre troppo vulnerabili ad attacchi).



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Mio fratello mo sta passando materiale sul bitcoin, io comunque rimango scettico e l'ho avvertito di non fare cavolate!
                      Oggi legs day in homegym, ispiratissimo [emoji16]:19 ws solo per le gambe(conto solo rpe 10 e i vari ss e drop come una serie singola)...[emoji16]sto entrando nell'ottica della simil mono, ovvero o ti sfai o stai a casa...(imho(...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Sugli arti inferiori posso confermare settimana dopo settimana l'efficiacia straordinaria dello squat low bar, sulla mia struttura almeno.
                        Quando iniziero' il cut sono certo che emergeranno dettagli sulle gambe che non avevo mai avuto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Per i carichi il low bar è "migliore" rispetto all high bar, in ottica danno muscolare probabilmente è la scelta giusta. Io preferisco la high però, almeno per ora sento più coinvolgimento delle gambe. Ovvio che dipende anche dalle leve di ognuno, anche se non importa che lo specifichi proprio su questo diario[emoji3]
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Io tra i 2 preferisco l'high bar, sensazioni migliori, anche se, fosse per me non farei più squat, lo odio , forse l'esercizio che odio di più fare.

                            Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ci sono tnnellate di dispute a proposito, l'unica discriminante e' la soggettivita'.

                              Ci sono alcuni fattori specifici (esempio traumi, posizione relativa delle scapole, mobilita' di anche e caviglie, aggiungo il mai citato grado di flessibilita' relativa della bassa schiena!!!) che ribaltano in maniera devastante i dogmi dei soloni di turno.

                              Io ho una curvatura lombare particolarmente ridotta, scapole abdotte e depresse, e protrusioni cervicali: cosa avremi mai potuto ottenere da uno squat "classico"? Quello che ho sempre avuto: dolore, sciatalgie,sviluppo scarso dei quadricipiti e glutei sempre piu' ipertrofici perche' piu' sollecitati in proporzione.

                              Passo alla low bar "per caso", vedo che ne guadagno in profondita', carico in proporzione di piu', percepisco un lavoro pazzesco tanto sui quads quanto sui posteriori, beh direi che non devo aggiungere altro.

                              Ma se un soggetto con caratteristiche diverse viene indirizzato a questo esercizio e non trova altro che danni, che posso dire? Che e' meglio dell'high bar? Direi di no :-D

                              Al solito, ognuno deve fare cio' che e' meglio, provando per un certo periodo, perche' se uno vale l'altro ok, ma se uno e' deleterio inutile insistervi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Questo per dire che, in assoluto, puo' non essere affatto detto che con uno succeda X mentre con l'altro Y, perche' dipende tutto da fattori strutturali e di controllo da parte di chi esegue

                                Discorso in larga parte valido per ogni tipo di esercizio. Sono anni che vado predicando di esecuzioni "adatte", piuttosto che di esecuzioni "corrette", proprio per questo.

                                Tutto questo al netto del principe di tutti i discorsi relativi alla sicurezza: NON E' SOLO IL MACROTRAUMA ACUTO DA ERRORE TECNICO, MA ANCHE IL MICROTRAUMA CRONICO DA CATTIVA GESTIONE DELLA SUDDIVISIONE E FREQUENZA DI STIMOLO CHE DETERMINA I DISASTRI TIPICI DEL BODYBUILDING.

                                I sollevatori olimpici vanno incontro ad infortuni in misura drammaticamente inferiore rispetto a noi. Eppure, cos'e' la prima cosa che si pensa quando vediamo uno strappare o slanciare? E quanto sembra invece "sicuro" un banale esercizio "lento e controllato"?
                                Pensiamo a come si programma nel WL...e a come si "programma" nel bbing....



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎