Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma basta che non abbia pure lo stesso sarto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Si ma basta che non abbia pure lo stesso sarto
      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta



        Costui e’ cccezzionevole



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta




          Stupendo!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ahahahah ho capito. La cosa buona è che è Migliorato oltre che fisicamente, anche a livello di contenuti e consigli sulla programmazione: prima era tutto un isohold, peak contraction, deadstop, municut, volume alto alla ***** di cane, limitare il cedimento... finezze da avanzato per i principianti.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Si ma io gli l'ho detto pubblicamente su Facebook, lui ha negato ma hp + 8 tirato da un anno all'altro per uno che non è un novizio vuol dire solo una cosa....

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Infatti postò anche il cambio di peso che aveva avuto durante l'anno, un po' sospetto, nel senso o prima faceva finta di allenarsi, o si allenava malissimo(e si alimentava di conseguenza), oppure... Poi anche mettere le foto dei "progressi" con ginecomastia ad intermittenza, non aiuta alla causa neciural
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Infatti postò anche il cambio di peso che aveva avuto durante l'anno, un po' sospetto, nel senso o prima faceva finta di allenarsi, o si allenava malissimo(e si alimentava di conseguenza), oppure... Poi anche mettere le foto dei "progressi" con ginecomastia ad intermittenza, non aiuta alla causa neciural
                  Si appunto ma oltre questi dati so da fonti certe che è un user per cui

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    dalle mie parti si direbbe "boia deh!", user con fisico da nedural...siamo caduti in basso
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      No so cosa e in che quantità questo x essere onesti cmq il cambiamento di marcia è stato lampante
                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      dalle mie parti si direbbe "boia deh!", user con fisico da nedural...siamo caduti in basso
                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Sly hai letto la lettera di Savona indirizzata a Bruxelles(l'ha chiamata "politeia)?
                        comunque prossima settimana si cambia scheda, split su 5 giorni.
                        Vediamo se dopo aver fatto un bel volume, si guadagna sull'intensità di carico.Sono arrivato a questo:
                        Volume:
                        Quadricipiti: 19
                        Femorali: 19
                        Petto: 25
                        Spalle: 22
                        Dorso: 21
                        Del post: 11
                        Bic/Tric:10/13

                        Ovviamente bisognerebbe anche specificare come si è contato il volume(io solo le serie dal cedimento tecnico(su squat e stacco) in poi(concetrico)). I compound o i triset contati come serie unica. RDL e stacco sumo nel volume femorali e mai nel dorso.
                        Invece a livello "Didattico" si dovrebbero contare le serie a seconda dell'esercizio, anche con valori parziali, es. panca piana:1 serie=1 effettiva per il petto, 1/3 per i tricipiti(ed io non lo faccio, come il 99% di voi credo). Ma qui si entra nelle seghe mentali(sono solo curioso di avere queste informazioni, potrebbe essere utili in futuro magari).
                        avevo già ridotto il volume tornando a quello di base, 5 settimane fa, aumentando i carichi e poi il volume(splittando su 6 giorni). Ora cambio programmazione...Voi come vi regolate di solito?
                        Last edited by Greg999; 23-09-2018, 17:09:05.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Io inveve inizio domani tornando ad una split per piani, solita solfa che su di me fa veramente molto in termini di recupero e gestione acciacchi.
                          Terro’ ancora tre giorni, mentre dalla prossima allenamenti piu’ brevi ma su 4 giorni.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            E quanto prima reinserisco blanda aerobica



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                              spolierone, indovina chi sono questi giovinotti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ahaha io lo so perchè ho Gore fra gli amici
                                Vado a fare petto(richiamodorso) bicipiDI di lunedì come i broh
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎