Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Gore sarebbe interessante se tu potessi dire un po' di più su come ti comporti a livello di allenamento e dieta...
    cibo: 7 pasti/spuntini, pro e grassi.... una o due mele post WO, domenica pochi grassi, poche pro, qualche carbo durante il giorno ... e la sera cena libera
    allenamento: 5 sedute alla settimana di cui 3 terminano con 20' di cardio hiit le altre 2 no cardio sono una solo di quads e polpacci l'altra bassa schiena, femorali e polpacci
    mole di lavoro sostenuta... (per fare schiena e spalle sabato ci abbiamo messo 1h15')
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      In settembre workout di gambe, c’e’ quell’hack squat che grida vendetta



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ecco una foto di Casper... Più pallido di così....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        solo compliemnti Gore, ma lo sapevo già, non ti ho mai visto "svaccare".TOP
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          un workout di gambe fatto per bene ..... prepariamo le barelle .... ma si può fare

          grazie Salsa...... ho anche svaccato a volte .... ora mi son messo un pochino sotto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Prima di ogni workout di gambe sono solito avvisare i colleghi che in caso di mancata presentazione il giorno successivo sono reperibile presso il CentroTraumatologicoOrtopedico.
            SERIO: e’ SISTEMATICAMENTE un bagno di sangue il workout delle gambe.
            Sabato il workout e’ stato spettacolare ma per quanto mi riguardava erano i gruppi forti, quindi esprimere una certa intensita’ mi viene piuttosto naturale.
            Con le gambe invece le cose cambiano perche’ crepo sempre PRIMA di aver dato tutto.
            E per due/tre giorni diventa davvero “interessante” anche solo fare le scale, questo da sempre...
            Quindi direi che le barelle sara’ meglio prepararle si...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              ci penso io alle tue gambe la prossima volta ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Grazie Gore!!!

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                (per fare schiena e spalle sabato ci abbiamo messo 1h15')
                Ma per fare tutte e due i gruppi in quel tempo usavi jump set tra i due gruppi?
                Last edited by Greg999; 17-07-2018, 19:29:48.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Tante serie composte Gregg, pause brevi e carichi sostenuti



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    non ho capito gregg.... per te e gruppi e 1h15' non è molto..... ?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      1h15' escluso riscaldamento mi pare un buon tempo. Con recuperi non troppo lunghi ci sta dentro tanta roba.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Di serie ne abbiamo macinate abbastanza, come tempistiche avremmo potuto anche limare se non ci fosse stato lo scarica/carica dei pesi e la decisione sul macchinario da impiegare
                        Penso che al netto di tutto una sessantina scarsa di min sarebbero stati quelli standard



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          non ho capito gregg.... per te e gruppi e 1h15' non è molto..... ?
                          Non lo so, visto che è il vostro allenamento mi immaginavo una cosa molto intensa! Come fra l'altro ha confermato Sly...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Buon giorno esimi, sono in attesa della visita oculistica
                            Stasera petto e braccia, se non mi leggete e’ perche’ mi gonfio a mo’ di pallone sonda e volo via



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ciao SLY!
                              Mi collego una volta all'anno e un giro sul tuo diario lo faccio sempre!

                              Ho visto che sei sempre più massiccio! Complimenti!!!

                              Sei tornato ad allenarti in monofrequenza? Ricordo che ti allenavi con una sorta di EDT inserendo agonista/antagonista.

                              un saluto
                              sigpic

                              Commenta


                                Grazie mitico Rayban

                                da quando ho interrotto i workout per piani vado di split classica, petto/beaccia, gambe, dorso/spalle.
                                Prima era un lavoro per piani, non lo definirei “multifrequente” (parlando per movimenti).
                                Penso che una volta la settimana sia ben piu’ che sufficiente per un gruppo, specie dopo attento e oculato massacro.
                                I muscoli crescono se il recupero e’ adeguato, quindi ognuno deve bilanciarsi come e’ meglio



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎