Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io so per certo di tanti voti a Casapound, potrebbe essere una sorpresa per tanti



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      A me hanno fatto votare solo camera , probabilmente per dei limiti d'età ?

      Commenta


        si dopo i 25 si poteva votare anche al senato

        Commenta


          Ok mancano solo .... 5 anni

          Commenta


            Non sono esperto di politica pertanto non esprimo un parere "corretto", però quest'ombra di neofascismo che avvolge CasaPound non mi mette per niente tranquillità

            Preferisco Renzi al governo per i prossimi 20 anni
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Anche io so per certo di tanti voti a Casapound, potrebbe essere una sorpresa per tanti
              Miei coetanei o poco più grandi lo prendevano, ahimè, in forte considerazione
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Simo...la vulgata comune e’ quanto di piu’ idiota che ci sia.
                Lassa perde ‘sti falsi timori, e’ lunga da spiegare ma immagino tu abbia i mezzi per cogliere la realta’ delle cose a prescindere da queste psicopropagande per minus.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Simo...la vulgata comune e’ quanto di piu’ idiota che ci sia.
                  Lassa perde ‘sti falsi timori, e’ lunga da spiegare ma immagino tu abbia i mezzi per cogliere la realta’ delle cose a prescindere da queste psicopropagande per minus.
                  Certamente... Però
                  Il problema sono i giovani (Come me, Mario ecc)
                  Non alimenterei queste psicopropagande, seppur platoniche
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Certamente... Però
                    Il problema sono i giovani (Come me, Mario ecc)
                    Non alimenterei queste psicopropagande, seppur platoniche
                    Quella pagina Storica e’ chiusa e archiviata.
                    Stai tranquillo che non torna.
                    Dopotutto...se un tempo al posto della fedeli c’era Gentile...capisci che le cose son diverse.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Quella pagina Storica e’ chiusa e archiviata.
                      Stai tranquillo che non torna.
                      Dopotutto...se un tempo al posto della fedeli c’era Gentile...capisci che le cose son diverse.
                      Sarebbe la conferma di quanto stupido è l'essere umano

                      Penso anche io sia insabbiata, ma se senti i giovani cosa dicono (sia sui social, interviste ma sentiti pure in real) c'è da riflettere. Inneggiano a Mussolini e alla dittatura

                      Che poi le idee del fascismo dei primi anni non era il male, anzi, e rispecchiano il programma di casaPound. Il problema è quando poi ciò scaturisce in violenza e presa di potere e ciò viene causato dall'euforia delle persone, che vedo anche attualmente
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Adesso godiamoci le zecche, godiamoci i Travaglio, i De Benedetti, gli scalfari, le peppe pig...lo psicofascismo, l’occupazione dei subumani...e teniamoceli.
                        Perche’ dentro il IV Reich se hai debiti insostenibili ti tieni quello che passa il convento.
                        Finche’ dura, si spera ancora per poco



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Dimenticavo i saviani anche



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Sarebbe la conferma di quanto stupido è l'essere umano

                            Penso anche io sia insabbiata, ma se senti i giovani cosa dicono (sia sui social, interviste ma sentiti pure in real) c'è da riflettere. Inneggiano a Mussolini e alla dittatura

                            Che poi le idee del fascismo dei primi anni non era il male, anzi, e rispecchiano il programma di casaPound. Il problema è quando poi ciò scaturisce in violenza e presa di potere e ciò viene causato dall'euforia delle persone, che vedo anche attualmente
                            Ma quelli che innegiano sono persone con porblemi. Io mi leggo i programmi e mi baso sullo "storico" a livello amministrativo del partito e delle persone8se ce lo hanno avuto...): mi son letto il programma di diversi partiti, quelli più importanti fino a potere al popolo, i comunisti di Rizzo e Casapound, per curiosità, ma anche per scegliere con "conoscenza" nel limite delle mie conoscenze. Link ad una bella intervista...
                            Il prof.Emilio Gentile, eminente studioso del fascismo, analizza l'attuale fase storica dell'Italia in cui sono molto forti le istanze di destra
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Ragazzi vi rendete conto che una delle piu’ antiche banche del mondo, il Monte dei Paschi di Siena, ha retto secolo dopo secolo a pestilenze, a invasioni straniere, a guerre di indipendenza e due conflitti Mondiali...ed e’ bastato il PD per affossarla?
                              E vi ficcano in testa di “temere il fasiiiiiiiiismo”...
                              Last edited by Sly83; 04-03-2018, 21:42:21.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Bravo Gregg ottimo contributo, l’avevo vista live.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎