Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Puo’ spaziare dal leggermente fastidioso al lancinante a seconda della “mano” del terapista e della sede da trattare, alcune aderenze sono talmente ostiche che si salta letteralmente dal dolore
    Ci va buon senso e massima cura



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sly io ho dolore che si ripresenta ogni tot mesi in quel punto del carpo...Mi feci male 12 anni fa giocando a biliardino ahahah e da li ogni tanto mi si ripresenta...oggi ho dorso XD ho messo una polsiera anche a lavoro, dici che la posso tenere anche nel wo?purtroppo non è stretta però
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Pareri?

        Commenta


          In questi casi gestire al meglio il polso diventa prioritario, una fascia per i polsi che non sostenga in allenamento non e’ utile.
          Nei movimenti complessi di tirata si potrebbero presentare problemi di eccessiva trazione,specie non impugnando anche col pollice, nelle spinte di compressione e cedimento in estensione.
          Nei vari movimenti per bic e tric (ma non solo!)delle deviazioni ulnari/radiali possono a loro volta associarsi.

          Allineare al meglio i polsi e’ importantissimo tutti, prese troppo strette o anche troppo larghe sul bilanciere ad esempio diventano deleterie.

          Delle buone polsiere devono limitare tutti i movimenti non richiesti, senza comprimere in maniera eccessiva certo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            il carico era notevole.

            La gestione del bilanciere e della stabilita’ a terra dei tuoi piedi troppo approssimativa, consiglio di NON far ruotare avanti e indietro la sbarra, non bisogna aggiustere lei rispetto a noi ma siamo NOI a doverci relazionare e sistemare rispetto ad essa.

            Con due aggiustamenti viene fuori uno stacco sumo perfetto, e con carichi anche maggiori



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              il carico era notevole.

              La gestione del bilanciere e della stabilita’ a terra dei tuoi piedi troppo approssimativa, consiglio di NON far ruotare avanti e indietro la sbarra, non bisogna aggiustere lei rispetto a noi ma siamo NOI a doverci relazionare e sistemare rispetto ad essa.

              Con due aggiustamenti viene fuori uno stacco sumo perfetto, e con carichi anche maggiori
              Grazie.

              Per i piedi intendi che dovrei "aggrappare" il pavimento? Cioè inarcarli un po' e tenerli fermi così?

              Per quanto riguarda la sbarra avanti e indietro lo so bene, ma il tappeto gommato non è perfettamente dritto e il bilanciere un po' si muove. Comunque cercherò di migliorare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Che risultava nella RM?
                Il cortisone ti fa ancora effetto?
                L’assunzione cronica di anti dolorifici e anti infiammatori posso dirti che alla lunga altera la sensibilita’ dolorifica stessa.

                Il dolore che riferisci potrebbe avere una causa diretta o indiretta nel disturbo cervicale.
                Ovviamente bisogna evitare cio’ che esacerba i sintomi.

                Rimani sempre ben lineato, da seduto, da in piedi..mentre ti alleni...occhio a pc e cellulari maledetti
                referto 2013:

                RX RACHIDE CERVICALEIniziali segni di cervicouncoartrosi con addensamento delle superfici ossee articolari.Spazi intersomatici nel complesso conservati.Rettilineizzazione del rachide cervicale.
                referto 2016 (dopo incidente)

                RM RACHIDE CERVICALEL' esame è stato effettuato sui piani sagittale e trasversale con sequenze di impulsiponderate in T1 e T2.In C3 - C4 si evidenzia una modesta protrusione discale mediana determinanteleggera impronta sullo spazio subaracnoideo anteriore. Il midollo spinale o lecorrispondenti radici nervose non sono chiaramente compressi.Modestissimo bulging discale del tutto privo di effetti compressivi in C5-C6.Regolarmente in sede i restanti dischi intervertebrali cervicali ed i primi dorsali.I somi vertebrali cervicali ed i dorsali compresi in esame sono tutti regolarmenteallineati sul piano laterale e mostrano normale morfologia .Nella norma le strutture della fossa cranica posteriore.Il midollo spinale presenta normale morfologia e regolare intensità di segnale.
                da allora è stato un lento ma progressivo peggioramento. Il cortisone faccio dei cicli di iniezioni quando non posso evitarlo, però molto spesso sono costretto a prendere quantitativi sempre più elevati di Brufen (sono arrivato a 600mg ogni 12 ore).

                Uso la palla quando sono a casa, effettivamente mi ha aiutato, a lavoro invece non ce l'ho e sto al computer tutto il tempo (faccio il programmatore), ciò non aiuta.

                Ma è quando sono sotto sforzo che i sintomi si esacerbano, non subito, ma il giorno dopo. La scorsa settimana ho fatto 4 allenamenti di sole pushups (una 70ina a botta), il giorno dopo il 4 a freddo mi sono bloccato...

                grazie per i consigli, come sempre. Speriamo di chiudere st'anno senza altri danni, che già è tanto, poi dal prossimo, lavoro permettendo, iniziamo le cure

                Commenta


                  Sto messo peggio io Pasqui
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Sto messo peggio io Pasqui
                    Devo scendere in campo io?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Devo scendere in campo io?
                      Non lo metto in dubbio mi riferivo alla cervicale nello specifico.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Non lo metto in dubbio mi riferivo alla cervicale nello specifico.
                        Pure io ho problemi alla cervicale...e non posso nemmeno prendere antidolorifici o cortisonici perchè mi farebbero venire mal di stomaco...quindi devo tenermi il dolore.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sto messo peggio io Pasqui
                          Annamo bene. Hai gli stessi sintomi miei? Come fai ad allenarti senza scassarti? Tieni conto che io ti passo 12 anni, il tempo di guarigione mi è calato drasticamente dopo i 35

                          Commenta


                            Grazie sSly! che polsieri mi consiglieresti?Morbide o dure?

                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Ragazzi sono strettissimo coi tempi poi rispondo.
                              Gregg io ho queste, https://www.amazon.it/gp/aw/d/B071KZ...o_pop_mb_pd_t2 , occhio a metterle bene o sono inutili



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Grazie Sly,sempre gentile!Prese...domani dovrebbero arrivare
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎