Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Sly, sei sempre più grozzo, e nemmeno hai molto da smaltire. Che fai di bello che qui non scrivi mai nulla?

    Commenta


      Ciao Pasqui grazie.
      Diciamo pure che negli ultimi mesi il lavoro si e’ molto intensificato, e mani e gomiti a fine giornata chiedono pieta’
      Alla fine per come e’ gestita dove sono io, e’ come stare in linea, invece che sfasciarti sui macchinari lo fai sui cristiani



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bentornato Sly
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Ciao Sly.....bentornato!
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Finalmente Beppino torni a scrivere

            vi dico la mia , il Beppino l'ho visto bello pieno e non longilineo... da vestito è imponente...
            durante l'allenamento ha spinto e forse un po "pagato" il tipo di intensità da me usata in quanto non abituato, però ha resistito
            post allenamento visto a dorso nudo confermo che ha da sgrassare però diciamo che tra aver da sgrassare e stare definiti e secchi ce ne passa ... serve trovare il giusto equilibrio e sgrassare pazientemente e senza fretta preservando quanto piu possibile

            abbiamo l'intenzione di replicare a luglio... diciamo ma stavolta ci prenderemo del tempo per fare qualche foto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Grande Sly, sono contento per il rapido aggiornamento. La forma mi sembra molto buona e sgrassando un po' per agosto mi sa che farai un figurone.
              Io nel frattempo sto continuando calisthenics e ho fatto pure una garetta di forza, sono arrivato a fare 8 ripetizioni di trazioni con 32kg di zavorra. Non un gran risultato in generale ma considerando da dove partivo prima del programma che mi consigliasti sono molto soddisfatto.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ben tornato Sly
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Gore, ma che allenamento state facendo?

                  Commenta


                    non ha un nome ... me lo sono importato per le mie caratteristiche
                    è un mix tra potenza all'inizio e un paio di tecniche di intensità ad un volume piu alto per la mia norma,
                    all'inizio era gestito su 4 sedute e lo scopo era consumare di piu ed evitare il cardio (ovviamente a seguito di una "raddrizzata" alle mie abitudini alimentari )
                    ora l'ho modificato un pelo nella suddivisione dei gruppi muscolari, l'ho modulato su 5 sedute e il tempo dedicato ai gruppi rimossi dalla seduta è stato dedicato a 10 minuti di cardio hiit , distribuito in 5 min di riscaldamento, 5 min hiit , 5 min recupero e 5 min hiit
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Salve esimi, vi ringrazio tutti.

                      Il workout fatto con Moreno e’ stato esaltante per intensita’ e cattiveria, come vi dicevo e’ una macchina da guerra e avere fame dopo decenni e’ cio’ che distingue la meteora dal Campione vero.

                      Ieri wo di gambe, oggi rest e domani tocca a spallee braccia.
                      Al mattino viaggio tra i 90 e i 91kg, ho levato tanta ritenzione e dato una bella sgonfiata all’addome in queste ultime tre settimane pur mantenendo volumi “relativamente” importanti, almeno per il sottoscritto.
                      In allenamento bisogna fare bene quel poco che serve, e farlo bene a lungo nel tempo.


                      PS: bravissimo Venk

                      PPS: al check di luglio speriamo di fare qualche foto come si deve, per un secco cronico come me questi 5 anni lontani dalle gare sono serviti (tra un infortunio e l’altro) a creare la prima, vera, seria fase di massa pura senza paura in cui posso affermare senza esitazione che qualche kg di muscolo vero e solido l’ho messo su per davvero

                      PPPS: a breve nuovi articoli su https://teamubm.com/team/
                      Last edited by Sly83; 14-06-2018, 22:41:09.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Che bello rileggerti Bepperrimo, ormai questo è l'unico posto sul web dove si ha modo di confrontarsi decentemente. Il resto è solo un'accozzaglia di tentativi di farsi pubblicità.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Grazie Nat, stima reciproca.
                          Oggi fatto spalle e braccia, soliti wo che comunque mi danno grande emozione, nonostante la stanchezza accumulata della settimana.
                          Grande focus e pump.
                          Due giorni di rest e lunedi riprendo con petto e dorso.
                          Buon week end



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            non ha un nome ... me lo sono importato per le mie caratteristiche
                            è un mix tra potenza all'inizio e un paio di tecniche di intensità ad un volume piu alto per la mia norma,
                            all'inizio era gestito su 4 sedute e lo scopo era consumare di piu ed evitare il cardio (ovviamente a seguito di una "raddrizzata" alle mie abitudini alimentari )
                            ora l'ho modificato un pelo nella suddivisione dei gruppi muscolari, l'ho modulato su 5 sedute e il tempo dedicato ai gruppi rimossi dalla seduta è stato dedicato a 10 minuti di cardio hiit , distribuito in 5 min di riscaldamento, 5 min hiit , 5 min recupero e 5 min hiit
                            Se i risultati sono quelli in foto, ottimo direi! La frase che mi intriga di più è quella in grassetto, come avete fatto? potete fare un esempio? L'hai modificato introducendo hiit perchè non ha funzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Salve esimi, vi ringrazio tutti.

                              Il workout fatto con Moreno e’ stato esaltante per intensita’ e cattiveria, come vi dicevo e’ una macchina da guerra e avere fame dopo decenni e’ cio’ che distingue la meteora dal Campione vero.

                              Ieri wo di gambe, oggi rest e domani tocca a spallee braccia.
                              Al mattino viaggio tra i 90 e i 91kg, ho levato tanta ritenzione e dato una bella sgonfiata all’addome in queste ultime tre settimane pur mantenendo volumi “relativamente” importanti, almeno per il sottoscritto.
                              In allenamento bisogna fare bene quel poco che serve, e farlo bene a lungo nel tempo.


                              PS: bravissimo Venk

                              PPS: al check di luglio speriamo di fare qualche foto come si deve, per un secco cronico come me questi 5 anni lontani dalle gare sono serviti (tra un infortunio e l’altro) a creare la prima, vera, seria fase di massa pura senza paura in cui posso affermare senza esitazione che qualche kg di muscolo vero e solido l’ho messo su per davvero

                              PPPS: a breve nuovi articoli su https://teamubm.com/team/
                              Le tue parole emanano tra le righe un chiaro sentore di palco...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Se i risultati sono quelli in foto, ottimo direi! La frase che mi intriga di più è quella in grassetto, come avete fatto? potete fare un esempio? L'hai modificato introducendo hiit perchè non ha funzionato?
                                la risposta all frase in grassetto è la più semplice: piu serie di lavoro (io ne prediligo poche e intense) allungando tramite volume di lavoro la seduta dai 50/60 minuti agli 80/90 minuti
                                la risposta sul hiit te la dai da solo usando il cardio frequenzimetro...
                                lo sforzo deve essere realmente elevato a livello cardiaco , altrimenti vari solo il livello di difficoltà ma non stimoli l'organismo a consumare di più

                                ps. pasquino, quanti anni hai di allenamento alle spalle ?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎