Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per il ghiaccio di norma preferisco non superare i due/tre giorni max, interessante anche alternare nella stessa sessione dipo la fase acutissima caldo/freddo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Il dolore cmq non e' lancinante, quando ho sentito il "pizzico" non ho urlato di dolore come si vede fare a certi calciatori in tv. Era ed e' un dolore sopportabilissimo. Pero' a camminare mi da un po' fastidio. Devo camminare il meno possibile cercando per quanto possibile l'immobilita' dell'arto oppure dici che e' meglio camminarci sopra ogni tanto (standoci attento ovviamente)?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        E’ ancora passato troppo poco in ogni caso immobilita’ completa in casi così mi sentirei di sconsigliarla



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Il dolore acuto e' passato. Credo di poter interrompere l'utilizzo del ghiaccio. Oppure dovrei continuare?
          Probabilmente era/e' uno stiramento molto lieve. Stasera magari esco a fare due passi (camminando lentamente) e vediamo come va.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Col ghiaccio oramai direi basta Roby, ha piu’ senso alternare caldo/freddo passata la fase acutissima se proprio e’ il caso..


            ...ghiaccio che invece ho appena tolto io dalla mia spalla al rientro da un allenamento paura col mitico Gore e un altro nostro amico atleta (di livello) alla Mecca.

            Sessione di dorso-spalle, alta intensita’, carichi sostenuti e grande cura ai dettagli.

            Moreno ha fatto il check col proprietario della Gym e c’e’ poco/troppo da dire, una forma STREPITOSA degna solo di ammirazione.
            Seguiranno foto, io ancora troppo puffed (quindi ve le risparmio)per essere passabile pero’ vi assicuro che il ragazzone di cui sopra e’ un Campione di costanza e talento.

            In settembre si replica e per la prossima stagione qualcuno qui sara’ proprio pericoloso



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              domanda del cavolo per SLY:nelle spinte su panca inclinata, per reclutare di più la porzione clavicolare del petto ed andare in massimo allungamento,mi sono accorto che durante gli ultimi centimetri della fase della fase negativa tendo a far fare al gomito una traiettoria curvilinea. È un errore grave? Sicuramente si ripercuote sul carico, ma sento lavorare molto il petto.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Se lo “senti” di piu’, e se non perdi il controllo e la stabilizzazione nel momento in cui inverti il movimento (quindi attenzione), non vedrei errori.
                Vedo fare le cose piu’ pittoresche, ben vengano se non fanno danni



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Il movimento lo inverto solo di rimbalzo quando vado oltre il cedimento e ci metto qualche parziale, in linea generale di solito faccio il fermo in basso, ovvero controllo. Comunque a livello visivo è un movimento che non mi piace e che eliminerò
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Cioo ,

                    ieri si è stato un bell'allenamento pesante ... fatica tanta .... ma anche soddisfazione da parte mia ... per un check per curiosità da parte del padrone della palestra che è noto per dirti le cose come stanno senza mezzi termini (cosa che io apprezzo alla grande)
                    effettivamente sotto le luci giuste mi son visto bene anche io dai ... c'è ancora tanto da fare sia ben chiaro , non sono ne in forma da gara o altro.... la pelle è migliorata ma sono lontano da una vera forma da gara, ancor più con gli standard attuali

                    però tenendo conto della sostenibilità sul lungo termine di questo mio "gioco" , perchè diciamolo pure .... mi sto si allenando intensamente ma sono ancora a 5 su 7 ....
                    non sono in un regime calorico troppo stretto, e tenendo conto che la domenica la tengo moderata ma free .... il risultato è oltre le mie aspettative ..... forse come ne discutevo proprio ieri è questo far semplicemente quello che mi piace , senza una data di scadenza dove devo essere pronto, senza la pressione di una competizione imminente.... preso davvero a mo di "gioco" ...
                    difatti vorrei vedere fino a che punto regge questo gioco e dove mi porterà
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Gore sarebbe interessante se tu potessi dire un po' di più su come ti comporti a livello di allenamento e dieta...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Cioo ,

                        ieri si è stato un bell'allenamento pesante ... fatica tanta .... ma anche soddisfazione da parte mia ... per un check per curiosità da parte del padrone della palestra che è noto per dirti le cose come stanno senza mezzi termini (cosa che io apprezzo alla grande)
                        effettivamente sotto le luci giuste mi son visto bene anche io dai ... c'è ancora tanto da fare sia ben chiaro , non sono ne in forma da gara o altro.... la pelle è migliorata ma sono lontano da una vera forma da gara, ancor più con gli standard attuali

                        però tenendo conto della sostenibilità sul lungo termine di questo mio "gioco" , perchè diciamolo pure .... mi sto si allenando intensamente ma sono ancora a 5 su 7 ....
                        non sono in un regime calorico troppo stretto, e tenendo conto che la domenica la tengo moderata ma free .... il risultato è oltre le mie aspettative ..... forse come ne discutevo proprio ieri è questo far semplicemente quello che mi piace , senza una data di scadenza dove devo essere pronto, senza la pressione di una competizione imminente.... preso davvero a mo di "gioco" ...
                        difatti vorrei vedere fino a che punto regge questo gioco e dove mi porterà
                        e non fare il prezioso postala na foto resta tra noi
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Ecco una foto di Casper... Più pallido di così....

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            In foto non si rende giustizia agli spessori e alla qualita’ della pelle, lo smartphone ha appiattito il tutto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              sticazzi gore!! stai benissimo,per noi che non facciamo gare è una condizione più che dignitosa,alla nostra età poi,pagherebbero per stare così!!!proprio ieri al mare incontrando vecchi amici coetanei che si stupivano della mia condizione a quasi 42 anni,alla classica domanda "ma come fai nonostante lavoro pesante famiglia e impegni vari a stare così?" la mia risposta è sempre la stessa,impegno negli anni,costanza,un regime alimentare giusto ma non ossessivo o da pro e tanta voglia di ghisa nonostante le inevitabili problematiche della vita!!

                              Commenta


                                Forma Ottima!
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎