Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sta tutto, specie alla luce della patologia giovanile di cui hai sofferto.
    Tutto quanto concerneva elementi infiammatori acuti (versamenti e stato flogistico) e' passato. Naturalmente il lieve ispessimento di alcune piccole aree e' qualcosa che resta e, come in tutti i fisiologici processi associati all'eta', va gestito con cura (sono quadri comunissimi e anzi prima lo sai prima prendi provvedimenti).
    Tradotto: allenati bene, muoviti bene e vai alla grande.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ci sta tutto, specie alla luce della patologia giovanile di cui hai sofferto.
      Tutto quanto concerneva elementi infiammatori acuti (versamenti e stato flogistico) e' passato. Naturalmente il lieve ispessimento di alcune piccole aree e' qualcosa che resta e, come in tutti i fisiologici processi associati all'eta', va gestito con cura (sono quadri comunissimi e anzi prima lo sai prima prendi provvedimenti).
      Tradotto: allenati bene, muoviti bene e vai alla grande.
      chiarissimo, grazie ancora!

      p.s già mi stava prendendo la paura che ogni 3-4 mesi mi toccava rifermarmi per la riacutizzazione, invece basta conviverci intelligentemente
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Ecco conviverci intelligientemente e' la cosa piu' giusta. Tieni conto che io mi ritrovo due protrusioni cervicali, una lombare, un conflitto femoro-acetabolare, due menischi sani su quattro, un tendine del capo lungo del bicipite attaccato al nulla, il tutto da anni e anni e anni e metto in pratica tutto quello che vi predico da sempre perche' so che funziona per preservarsi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A volte basta davvero un nulla per ribaltare una situazione teoricamente invalidante in una convivenza piu' o meno pacifica.
          Pero' quel nulla bisogna conoscerlo e metterlo in pratica h24 7/7 per tutto il tempo concesso su questa Terra



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            A volte basta davvero un nulla per ribaltare una situazione teoricamente invalidante in una convivenza piu' o meno pacifica.
            Pero' quel nulla bisogna conoscerlo e metterlo in pratica h24 7/7 per tutto il tempo concesso su questa Terra
            è proprio questa la cosa dura!!!

            hai per caso qualche link o video da farmi vedere a riguardo di routine di stretching per "novizi" in questo campo??
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Qualche spunto molto generalista

              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


              Gli ischiocrurali sono muscoli che spesso si accorciano, probabilmente come conseguenza dello stare molto tempo seduti. Lo stretching generico che si fà per ...


              Marcello Chiapponi esegue un esercizio di riabilitazione. Maggiori informazioni su www.laltrariabilitazione.itAVVERTENZE: i consigli di questo video non si s...


              fisioterapia schiena: esercizio di rinforzo del medio e piccolo gluteo, utile in quelle persone con ginocchia valghe o piede piatto.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ps: non e' che io sia un grande amante dello stretching, pero' se ben fatto male non fa (io preferisco tenere almeno una trenina di secondi per poi provare a guadagnare qualche mm e tenere ancora; mai a freddo e sempre molto molto graduale).
                Queste cose sono estremamente generali, ogni soggetto ha specifiche esigienze a cui rispondere dopo attenta anamnesi e valutazione.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Oggi inizia la penultima week di lavoro e di pre-vacanza, terro' i miei workout semplici come sempre cercando di mantenere su la baracca :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anke x me penultima settimana piena, io ho deciso di fermarmi x l'upper farò solo gambe stasera sento il fisioterapista
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Bene bene Tyler



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Mica è bravo come te....xò hai orari consoni con la mia pausa pranzo e costi contenuti
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Io non ho certo la pretesa di essere bravo quanto altri, pero' a dorsali me la gioco

                          Oggi wo di mantenimento:

                          Trazioni prone zavorrate: 30 colpi
                          Push ups zavorrati: 30 botte
                          Tirate al mento: 30 ripetute
                          Shoulder press: 30 ripetizioni



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Te lo dico io ke lo sei
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Hai sentito il fizio Tyler? Tienici aggiornati



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Te lo dico io ke lo sei
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎