Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Moreno ke classe e naturalezza nelle pose
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Si categoria e assoluto meritatissimi, erano i Campionati Italiani della FIBBN Musclemania del 2007, quelli di cui si parlava



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly, tu da allora sei raddoppiato. Gore era fuori categoria...

        Commenta


          Di quel periodo rimane vivissimo il ricordo dei tanti sacrifici ma anche dei tantissimi sorrisi. Andavi a fare le gare ed era una festa.
          C'erano anche allora le polemiche, eccome (quella gara in particolare..), ma si faceva gruppo e ci si divertiva un sacco. Devastati ma contenti ecco.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Porca ******* quel petto striato a 1:20! Mi sento male

            Comunque, mi capitò di leggere una discussione di diversi anni fa dove si condivideva il proprio percorso in preparazione a una gara. Mi pare ci fosse molta voglia di scambiarsi opinioni e consigli, e ci si spronava a vicenda.

            Ora non c'è più questo clima, o sbaglio? Non mi sono mai interessato più di tanto alle gare di BB, ma da quanto ho visto in rete sembrano tutti "chiusi" nella propria realtà e ci si allena stando attenti a non far arrivare informazioni agli altri atleti.
            Last edited by xEyeless; 21-07-2017, 09:37:17.

            Commenta


              beppino in quel di saint vincent con Andre "oplà . oplà "
              con maurizio che passa in mezzo
              bei ricordi davvero...
              ps. ma com'è che giu dal palco nelle foto e nei filmati da vicino sembro sempre piu piccolo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Guarda io sono nato nostalgico quindi, per partito preso, era sempre tutto meglio prima
                Di sicuro la Nutella® aveva un altro sapore quando ero bimbo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  beppino in quel di saint vincent con Andre "oplà . oplà "
                  con maurizio che passa in mezzo
                  bei ricordi davvero...
                  ps. ma com'è che giu dal palco nelle foto e nei filmati da vicino sembro sempre piu piccolo
                  "Lo scolaretto in gita™", e io che devo dire che manco pare che mi allenassi? Sul palco era tutta un'altra cosa!
                  Comunque nel video, anche se solo di passaggio, sono sfilate decine di titoli ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Moreno ke classe e naturalezza nelle pose
                    grazie tante ... si il modo di posare è una cosa che devo ammettere mi ha sempre contraddistinto

                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    Sly, tu da allora sei raddoppiato. Gore era fuori categoria...
                    Beppino molto migliorato... bisognerebbe ritrovare la foto della sua prima gara .... io mi sa che qualcuna ce l'ho
                    in realtà io in quella gara ... ho penato fino all'ultimo .... non ero certo che avrei battuto Ciro Credendino fino al verdetto

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Di quel periodo rimane vivissimo il ricordo dei tanti sacrifici ma anche dei tantissimi sorrisi. Andavi a fare le gare ed era una festa.
                    C'erano anche allora le polemiche, eccome (quella gara in particolare..), ma si faceva gruppo e ci si divertiva un sacco. Devastati ma contenti ecco.
                    era tutto molto piu "friendly" a partire dagli atleti alle location era tutto con i piedi per terra...
                    ora si punta troppo a fare le star ...

                    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                    Porca ******* quel petto striato a 1:20! Mi sento male

                    Comunque, mi capitò di leggere una discussione di diversi anni fa dove si condivideva il proprio percorso in preparazione a una gara. Mi pare ci fosse molta voglia di scambiarsi opinioni e consigli, e ci si spronava a vicenda.

                    Ora non c'è più questo clima, o sbaglio? Non mi sono mai interessato più di tanto alle gare di BB, ma da quanto ho visto in rete sembrano tutti "chiusi" nella propria realtà e ci si allena stando attenti a non far arrivare informazioni agli altri atleti.
                    come sopra:
                    troppo social dove tutti sono all'apparenza affabili e aperti, ma sopra e dietro il palco se potessero si accoltellerebbero...
                    troppa facciata (e falsità) di personaggio costruiti prima per apparire e poi per passione...
                    solo il tempo decreterà la storia di questi personaggi moderni
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta




                      agevoliamo .... qualità infima (ma siamo a 10 anni fa) ammirate la fluidità e le sagome
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/_MoLC7IN7u8

                        agevoliamo .... qualità infima (ma siamo a 10 anni fa) ammirate la fluidità e le sagome
                        Si vabbé, siete dei campioni, ho visto anche la tua routine https://youtu.be/-rGaA3g-ztU

                        Bellissimo il movimento di gamba e l'andatura robot [emoji38]

                        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Qualche post di quel periodo....ce n'erano decine e un hype davvero pazzesco. Quelli delle foto sono ancora lì ma ci sono solo i commenti e non li ho linkati, ma erano frequentissimi :-D




                          mancano 2 mesi e mezzo, facciamo il punto della situazione? aggiornamenti su come stiamo mangiando, come ci stiamo allenando, impressioni, dubbi, timori etc etc:) a partecipare sicuramente saremo io, Gore e Mr.Diablito. chi altro?



                          Ciao, apro il mio primo post :mscl: la federazione FIBBN ha mantenuto aperte le iscrizioni fino a fine mese...:D prima selezione in provincia di Asti il 16 Giugno seconda selezione in provincia di Chieti il 30 Giugno io ci sto facendo seriamente un pensiero, :fuma: chi ci viene ? So di Potenza e Ennio78.... :tm:



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            sly, scusa se ne approfitto, da fisioterapista in caso di infiammazione al tendine quadricipitale soprarotuleo ti senti di sconsigliare la leg ext in confronto ad altri esercizi? oppure non è cosi "deleteria"?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Cao Jonny, hai qualche info in piu'?In generale che tipo di soggetto? Da quanto tempo si e' presentato il problema, cosa lo esacerba, etc?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                In generale comunque posso dire che una leg extension BEN REGOLATA, sia come seduta che come appoggio dei vari rulli, senza accelerazioni di sorta o carichi eccessivi, e' cosa buona.
                                Il problema sta nel fatto che difficilmente la vedi ben fatta...inoltre il grado di flessibilita' dei muscoli delle cosce fa la differenza, ma trattandosi di un soggetto infiammato, ho dei dubbi che sia tutto ok.
                                Direi che la macchina in se' non sia un problema, ma il setting e i presupposti fanno la differenza



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎