Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo post su obsolescenza programmata, corsa al ribasso dei prezzi, concorrenza sleale della Cina e similia, "roba" di marca:
    Cyclette Diadora, un anno e mezzo, utilizzata in media 1h e 30' a settimana a dire tanto. Sensori dei pedali e display RIP. #VAFFANCULOVA'[emoji49][emoji49][emoji49]
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Della Diadora® ho un bellissimo ricordo legato all’abbigliamento della Nazionale a Italia90 e Usa94, erano le scarpe di Roby Baggio e di Beppe Signori....



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta




        io le ho ancora, assieme alle Etrusco Libero Adidas (queste ultime erano celebrative del mondiale fatto da noi).



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Minchia mi hai fatto avere un flashback pazzesco!!!Me la ricordo questa pubblicità ero piccolissimo!
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Era lo spot che girava durante il periodo dei mondiali in America.
            Sacchi faceva giocare (quando l’ha fatto giocare almeno..)Signori come tornante...un pluricapocannoniere...lassamo perde che gia’ sono ko con ‘st’influenza



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Anche se non sono al 100% mi sto per allenare, ho deciso di torar via un pochetto di polvere dalla Multipress™️ Powertec® Per fare qualche esercizio guidato giusto per far girare del sangue va’.
              Se non mi leggete piu’ fate un giro di telefonate alle ortopedie del Nord



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                ragazzi vi segnalo questo.. qui si va oltre il disagio mentale, oltre il pensiero e la visione del futuro più malata: speravo fosse una fake news...
                La leader Viola Carofalo ha detto che un paese in condizioni disperate e con un regime antidemocratico e violento è “un'ispirazione”

                ''Viola Carofalo, leader della lista di estrema sinistra Potere al Popolo, candidata alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, ha dato un’intervista al giornale argentino Página/12 nella quale, tra le altre cose, ha detto che il sistema politico del Venezuela – paese in cui la situazione economica è disastrosa e dove il presidente Nicolas Maduro, succeduto nel 2013 a Hugo Chavez, ha instaurato un regime ANTIDEMOCRATICO E VIOLENTO – è un’ispirazione per il suo partito, «al di là del risultato di quell’esperienza». ''


                Al di là del fatto che si mangiano fra loro e che hanno l'inflazione al settordicimila per cento, è sicuramente un motivo di ispirazione. "L’America Latina è per noi l’ispirazione con la i maiuscola. [...] Specialmente l’esperienza venezuelana, si può considerare come la nostra ispirazione."

                Praticamente un paese fallito, dove la gente fra poco si mangia fra di loro ( https://www.investireoggi.it/economi...e-tutti-dieta/) ed ha linflazione al seimila percento...
                Ho parlato con uno che faceva la raccolta firme per questi ha detto che sta Viola ha ragione, che Maduro è uno a posto, che tutti in Italia hanno un amico venezuelano scappato dal regime che parla male del presidente, che la situazione lì è colpa degli altri (america ecc...) e che le informazioni che arrivano qui sono distorte. Un classico insomma.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ho parlato con uno che faceva la raccolta firme per questi ha detto che sta Viola ha ragione, che Maduro è uno a posto, che tutti in Italia hanno un amico venezuelano scappato dal regime che parla male del presidente, che la situazione lì è colpa degli altri (america ecc...) e che le informazioni che arrivano qui sono distorte. Un classico insomma.
                  Infatti, ma che novita’
                  Piuttosto in Sudamerica un paese che ho semore realmente visto con ammirazione e’ l’Uruguay, non ultima me ne parlava una mia paziente lo scorso ciclo.
                  Qui se non fosse per il calcio non avremmo nemmeno idea che esiste



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Grazie a quell'articolo intando ho fatto cambiare idea ad una mia collega e messo forti a quello che gliel'aveva consigliato!!! Ora sto per far cambiare idea ad alcuni miei conoscenti con questo articolo!
                    Coerenza 2.0 o se vogliamo "Franza o Spagna purchè se magna". Leggete ed inorridite! Sly tu è meglio di no, ti potrebbe aumentare di nuovo la temperatura dal nervoso

                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ho parlato con uno che faceva la raccolta firme per questi ha detto che sta Viola ha ragione, che Maduro è uno a posto, che tutti in Italia hanno un amico venezuelano scappato dal regime che parla male del presidente, che la situazione lì è colpa degli altri (america ecc...) e che le informazioni che arrivano qui sono distorte. Un classico insomma.
                      Io gente così dalle mie parti è la prassi, è un covo di comunisti con il paraocchi. gli possono uccidere la mamma, ma non cambiano mai idea. Io non ho mai avuto "fede" in un partito, cerco di leggere, informarmi per quello che posso, trarre le mie conclusioni cercando di essere più obbiettivo possibile. Ovviamente non ci riesco, ma almeno ci provo. Le ideologie non le ho mai accettate in nessun ambito.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Workout difficoltoso causa catarro, la cosa positiva e’ stata che ho trovato l’uovo di Colombo con la Multipress: praticamente il movimento risulta meno artefatto se mi metto sdraiato nella direzione opposta a quella standard durante le spinte su panca.
                        Un pump notevole, giusto quello
                        Comunque niente di trascendentale, quest’anno questi viruzz stanno dando fastidi a centinaia di migliaia di cristiani.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Trattamento per filit, che immagino abbia spinto come se non ci fosse stato un domani..si..



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            lasciamo perdere tutto quello che si piglia,ma essere numeri 1 lo si vede da queste immagini!!braccia che sembrano avere vita propria e separazione muscolare oltre ogni limite!!sticazzi!!!a proposito sly,come le vedi queste sessioni riabilitative?hanno un senso?servono davvero quei movimenti per il riassetto della muscolatura?
                            Last edited by bebe76; 25-02-2018, 22:23:06.

                            Commenta


                              Faccio una premessa Bebe: tutti quelli che percepiamo come ostacoli alla crescita nel bbing, sono in realta’ strategie di difesa del nostro organismo che ci dice che oltre non vuole andare (perche’ gli costa, perche’ sa che non potrebbe reggere).
                              Forzare la crescita oltre i limiti, a maggior ragione se il nostro non e’ ancora stato naturalmente raggiunto, espone a rischi.
                              Anche di natura strutturale.

                              Per quanto concerne i trattamenti, su restrizioni articolari la manipolazione e’ la mia tecnica principale (previa valutazione, ci sono controindicazioni).
                              In generale pero’ e’ bene preparare i tessuti, quindi tecniche di massaggio adeguate sono gia’ di loro estremamente utili.
                              Il punto e’ il solito: inquadrare il problema e mettere in atto strategie adatte.
                              Last edited by Sly83; 25-02-2018, 22:35:14.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sly, io credo che sia utile un trattamento periodico sena arrivare al punto del crack per ricorrere al trattamento
                                cosa è quel macchinario? è utile?
                                ps. una donnina così ha abbastana fora per trattare una mole di muscoli così?
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎