Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponno allora aspetto l'intervento di qualcuno più preparato di me,sopratutto sulle VLC.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Forse è dovuto al fatto che,di sera,l'aldosterone raggiunge il picco minimo, dunque teoricamente si dovrebbe accusare meno la ritenzione idrica
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        In generale la cheto e’ un regime non necessariamente compatibile col miglior aspetto, avendo altri presupposti e scopi. Non e’ un caso che la ricarica sia il momento migliore nel ciclo (quando gestita come si deve), anche sotto il profilo estetico



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Forse è dovuto al fatto che,di sera,l'aldosterone raggiunge il picco minimo, dunque teoricamente si dovrebbe accusare meno la ritenzione idrica
          Se fosse stata una dieta con carbo più alti avrei detto che se ci vediamo meglio di sera rispetto alla mattina potrebbe essere che il corpo mal gestiscei carbo presi la sera( quindi o da tagliare o provare a redistribuire nella giornata).
          Poi ovviamente la casistica è talmente tanto varia che è impossibile dirlo così' senza informazioni aggiuntive: sei in overreacching funzionale Ponno? Di notte come dormi?Stress?(poi sodio nella dieta, acqua...)SArebbe bello un intervento di qualcuno che faccia un po' il punto della situazione sulle cause di un aritenzione marcata di mattina. A me è successo stamani complice un anottata di pensieri!
          Last edited by Greg999; 17-01-2018, 18:45:08.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Nelle alzate a 90 per i delt posteriori quindi abduzione fissa,braccio semiteso e omero in linea con le spalle?Io le faccio a braccia tese e credo di sbagliare

            Commenta


              troppe parole in questi video , troppa voglia di mettersi in cattedra quando a volte nel BB per la maggior parte dei soggetti, il BB deve essere semplice, lineare e favorire solamente i movimenti che vengono naturali al soggetto....
              sapete perchè ci sono persone con i deltoidi posteriori carenti ? perchè o non gli dedicano abbastanza tempo (cosa non rara) o perchè non li sanno proprio allenare

              vi do una dritta: osservate i soggetti che vi stanno intorno, osservate e analizzate lo sviluppo del trapezio, e il conseguente sviluppo di spalle e braccia .... vediamo se effettivamente tanto piu è grosso il trapezio tanto più sono carenti spalle e braccia ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Credo che un altro esercizio interessante potrebbero essere le aperture ai cavi , che poi alla fine è un movimento simile alle alzate laterali a busto flesso. Io non li so allenare , lo ammetto più che altro ho sempre pensato che crescessero con i rematori normali come per esempio gli anteriori che crescono con le spinte ... sbagliando ...

                Commenta


                  ecco poi trovi quelli che li vedi insistere con le alzate frontali pesanti .....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    Nelle alzate a 90 per i delt posteriori quindi abduzione fissa,braccio semiteso e omero in linea con le spalle?Io le faccio a braccia tese e credo di sbagliare
                    tieni le braccia “naturali”, non forzare. Solo tieni le scapole aperte

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    troppe parole in questi video , troppa voglia di mettersi in cattedra quando a volte nel BB per la maggior parte dei soggetti, il BB deve essere semplice, lineare e favorire solamente i movimenti che vengono naturali al soggetto....
                    sapete perchè ci sono persone con i deltoidi posteriori carenti ? perchè o non gli dedicano abbastanza tempo (cosa non rara) o perchè non li sanno proprio allenare

                    vi do una dritta: osservate i soggetti che vi stanno intorno, osservate e analizzate lo sviluppo del trapezio, e il conseguente sviluppo di spalle e braccia .... vediamo se effettivamente tanto piu è grosso il trapezio tanto più sono carenti spalle e braccia ?
                    e’ piu’ lo spazio percorso a tirar su il cingolo scapolare che a fare esercizi ostiaaaa

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ecco poi trovi quelli che li vedi insistere con le alzate frontali pesanti .....
                    facepalm coi chiodi in mano puntati sull’occhio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sly esiste una spiegazione per cui la maggior parte delle persone abbiano un'asimmetria negli esercizi di spinta? Nel senso che si spinge prima con il destro, oppure con il bilanciere non dritto, o le mani con angoli di presa differente

                      L'ho notato su di me e su TUTTI i ragazzi a cui ho fatto da spotter sulla panca, anche ragazzi con un gran fisico

                      Comunque ottimo articolo, un grazie immenso a te e Memphis che condividete questi contenuti ad alto tasso tecnico senza ripetere sempre le solite tre cagate
                      Gli esercizi per il delt posteriore li ho sempre sbagliati tenendo le scapole ADDOTTE
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Sly ma tenendo le scapole protratte si sale di meno però vero ?

                        Commenta


                          Grazie Simo.
                          Il concetto di “simmetria” nel movimento va sempre adattato alla simmetria che il soggetto e’, strutturalmente/neuralmente/meccanicamente/consapevolmente in grado di esprimere.
                          Non sempre le correzioni esecutive sono adeguate al soggetto, specie se non si tiene conto delle variabili strutturali.
                          Andare a indagare le cose e’ spesso complesso ma le soluzioni QUANDO POSSIBILE DARLE devono essere semplici e di immediata fruizione.
                          Immediata fruizione non necessariamente per un’applicazione diretta sull’esercizio, ma almeno per qualcosa che lo renda migliore da lì a poco tempo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Sly ma tenendo le scapole protratte si sale di meno però vero ?
                            si sale il giusto che serve, ed e’ relativamente poco.
                            Voi siete nuovi, ma questa dei deltoidi posteriori la dico dal lontano 2003 su Bodyweb



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Comunque ragazzi provare provare provare provare e ragionare ragionare ragionare.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Magari ho sempre solo scritto una marea di cazz@te, hai voja a quante robe vedo diversamente oggi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎