Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccio una domanda sopratutto per queli che hanno maggiore esperienza ed anni di allenamento alle spalle: succede anche a voi di spremervi tantissimo durante il wo, ma uscire e non essere del tutto soddisfatti(anche se sapete che avete dato il massimo)?
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      ci sono volte che sono talmente a pezzi che anche solo fare un ragionamento del genere i neuroni mi chiederebbero pieta’ per farli stare a riposo
      Comunque Greg queste cose si prevengono meglio di come si curino: tu dai il 100%, mese dopo mese, tanto un wo non fa la differenza così come e’ IMPOSSIBILE un 100% di allenamenti produttivi nel ciclo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        esatto una sorta di “”””RPE””” tutto sommato.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Stavo facendo una partita a Fifa18 con l’aggiornamento per i Mondiali...mi pareva Virtua Striker...solo che a Virtua Striker ci giocavo in sala giochi nell’estate del 1994..qualcosa non mi torna con EA...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            È riapparso Valderrama?????

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ringrazio Venkman per aver postato il link al nuovo articolo di Giuseppe su TEAMUBM. Purtroppo ieri non sono riuscito causa giornata 'impegnativa', mettiamola così

              ANATOMIA DELLE BRACCIA RAGAZZI. Le basi per capire gli articoli successivi. Leggetelo ed un saluto all'autore (Giuseppe LOL)

              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Grazie Sly sopratutto per la gentilizza e dipsonibilità! Vado a leggermi il tuo articolo!Un saluto a tutti!
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  esatto una sorta di “”””RPE””” tutto sommato.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  In che senso? Comunque essendo un "precisino" di natura e volendo abituarmi a fare programmazioni sensate e usufruibili da altri, sono solito scrivere L'rpe della prima serie, poi ovviamente su di me pretendo il massimo e non conto nulla al di sotto del cedimento tecnico(su grandi multiarticolari) e concentrico. e quest'anno metto un bel +4Kg a pari bf.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Esimi oggi ho rifatto gambe, mercoledi petto/braccia e sabato workout di dorso/spalle col Gore.
                    La settimana sara’ impegnativissima



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Esigui lettori buona sera, oggi rest day (ho le mani letteralmente a pezzi), e domani petto-braccia carico carico
                      Doms alle gambe deleteri, non che sia una novita



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Cia Sly.
                        Mannaggia. Dopo l'allenamento ho fatto un po' di stretching ai posteriori della coscia. Stasera dopo 7-8 km di camminata ha iniziato a farmi male dietro la coscia sinistra. Mi sa che e' un piccolo stiramento. Che dici...ci metto del ghiaccio?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          In fase acuta ghiaccio e riposo Roby, io di norma suggerisco applicazione NON diretta, alternando due/tre minuti a qualche secondo di stacco, per una ventina di minuti circa per i primi due/tre giorni al bisogno



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Fare dello stretching per quads e polpacci aiuta a mantenere un pochino di ordine in zona.

                            Per l’allungamento dei posteriori della coscia un esercizio che faccio fare consiste nel mettersi in appoggio con tronco semiflesso, allungando i muscoli attraverso una leggera antiversione del bacino.
                            Le gambe sono semitese, i piedi abbastanza indietro.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                              qui sopra una cosina estremamente interessante per tutti, sulla falsariga del mio modus operandi.
                              Dategli un’occhiata se potete senza condividere in giro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Grazie mille per i consigli. Ho gia' iniziato con il ghiaccio.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎