Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Salsa troppo buono, come si comprende non ho un atteggiamento eccessivamente serioso con la cosa, anzi minpiace prendermici in giro sopra
    Presumibilmente sono anche sopra come beef comunque.
    Diciamo che anni fa stavo molto piu’ “sul pezzo” per la cura della “presentazione”, adesso kilo dopo kilo posso risparmiarmi un bel po’ di fatica perche’ tanto quel che c’e’...c’e’
    Come dice sempre Moreno la cosa importante e’ che almeno da vestito si capisca lo sport che fai

    Considerazione: lo scorso anno di questi tempi ricorderete i resoconti dei miei wo a corpo libero, esercizi semplici a cui aggiungevo zavorre e ripetizioni sunripetizioni.
    Quel tipo di approccio mi ha permesso di costruire una base realmente solida che poi, al ritorno ad allenamenti piu’ standard, si e’ rivelata un’agevolazione a 360 gradi: maggior stabilita’ grazie ad un core piu’ controllato, riduzione dolori articolari e tendinei, focus sempre ad alto livello contrazione dopo contrazione, incremento dei carichi.
    Di fatto quest’anno nonostante la beef comunque altina ho messo su qualche muscolo vero.
    In ambito alimentare tutto sempre come prima, in integrazione le PeptoPro prima e post wo qualche piccola mano credo la abbiano data, così come l’assunzione oramai cronica del trittico creapure/carnosyn/taurina.
    Sempre tre o al massimo quattro allenamenti la settimana (i gomiti, le mani e le spalle ringraziano...ma per questioni lavorative comunque le loro criticita’)

    Rispetto agli inizi come normale che sia non ho piu’ l’addome sempre in vista e la pelle a carta velina,
    tuttavia se mi confronto anche solo a due/tre anni fa c’e’ una differenza importante.
    Sono convinto che ogni eta’ abbia i propri possibili miglioramenti, ma e’ la costante applicazione di principi base che fa la differenza sul lungo periodo.
    Quando ci si allena da troppo poco tante cose non si possono proprio capire, per una mera questione di differenti situazioni in differenti condizioni di differenti eta’ non ancora vissute.
    Last edited by Sly83; 19-08-2018, 18:35:48.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Pensi di tornare prima o poi alle competizioni oppure a fare un cut più deciso?
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Per le competizioni mi servono ancora muscoli su gambe e braccia, quindi non sono ancora pronto.
        Non potrei piu’ rientrare in categorie al di sotto dell’hp, il che significa che il livello piu’ alto necessita’ un fisico di livello piu’ alto per poter essere competitivo.
        Andare solo per partecipare non e’ intelligente, gia’ sperimentato e alla fine meglio lasciar perdere.
        Si gareggia per giocarsi la vittoria, cosa che al momento non mi sarebbe possibile proiettando un bel cut dal mio livello muscolare attuale



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Forse sarò il solito rompi scatole, ma nel rematore con manubrio come la vedi la leggera rotazione del busto a fine concentrica(premesso che la fase positiva non deve essere fatta a scatto). Io ho sensazioni ancora da "decifrare" fra un esecuzione come sopra descritta ed una a busto sempre "fermo". Poi per coinvolgere il GD in maniera maggiore tendo a portare il manubrio alle anche(almeno in questo periodo, per la scheda che ho).
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Ad elevati carichi (basse reps) e’ abbastanza normale una leggera rotazione. Io ho sempre doms agli obliqui quando riprendo a farlo. Tuttavia, meglio limitarla se proprio non si riesce ad evitare. Serve un gran controllo del core per stabilizzarsi, se si cede anche con range sereni non mi piace



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Credevo la rotazione in chiusura riuscisse ad accorciare maggiormente il GD. Ad ogni modo rivedrò la mia tecnica! grazie SLy!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Quando anche lo facesse, il gioco non varrebbe la candela se la rotazione risulta troppa in proporzione al movimento adatto (stendere la spalla col bravcio vicino al tronco).
                Il rematore con manubrio mi ha sempre dato tante soddisfazioni comunque



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Nel frattempo ho chiuso in gain una posizione long aperta a ferragosto sull’Euro/Dollaro.
                  Con la scusa dello SWAP negativo mi ha mangiato un pochetto di guadagno.
                  La mia view sul medio rimane comunque ribassista su questo cambio, penso che nonostante certi dato disastrosi per l’economia USA, il dollaro lo si voglia comunque forte.
                  Poveri emergenti. Su cui la Germania ha per giunta una discreta esposizione: i crucchi sono abili nello stare dalla parte sbagliata delle faccende, per poi far pagare il conto agli altri (vedi come han conciato con gli amici francesi la Grecia, che “esce dal piano della Troika” ma fino al 2060 ha da fare avanzo primario).

                  In ogni caso per noi da settembre (se non gia’ da fine agosto..), ci sara’ da stare bene con le cinture allacciate: non esiste nessuno che possa affrontare senza batoste epiche la fine dell’euro per cui qualcuno dovra’ abbassare la testa e calare le braghe.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anzi su questo Salvini ha gia’ messo avanti le mani, qua su questi pixel sono decenni che ne parliamo.


                    Last edited by Sly83; 21-08-2018, 01:16:49.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Intanto Moody’s ci da dato un po’ di tempo, rinviati ad ottobre, in attesa di vedere il compitino

                      Commenta


                        Bho io investo in titoli in dollari con tripla A e ciao...
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Eh a sapere dove va il cambio sul medio termine... se si stabilizza la situazione in Europa, con la fine del qe, facile che si ripresenti un nuovo rally dell’euro.

                          Commenta


                            Per me siamo alla fine dell'Euro, tempo un paio di anni al massimo,quindi meglio tenere i soldi alla lontana da questa valuta...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Attendono ottobre per valutare se col DEF entro fine settembre ci sara’ continuita’ con le politiche fiscali degli ultimi anni o meno, in tutta onesta’ un downgrade potrebbe essere scongiurato solo con un totale svilimento di quanto annunciato in campagna elettorale.
                              Personalmente credo che sia piu’ saggio, utile e meno traumatico per ora cominciare ad introdurre qualcosa di simile alla flat tax, congelando così come e’ riforma Fornero (nei fatti) e sospendendo velleita’ di RdC (o comunque riformularlo profondamente).
                              Se anche solo si facesse passare il messaggio che si sospende la legge Fornero e/o che il Reddito di Cittadinanza venisse in qualche modo finanziato senza aumenti di IVA il livello junk sarebbe praticamente certo.
                              Per questo dicevo sopra che bisognera’ calare in qualche modo la testa, dubito fortemente sia accettabile un’Italia ancor piu’ monnezza in questa Europa.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Per me siamo alla fine dell'Euro, tempo un paio di anni al massimo,quindi meglio tenere i soldi alla lontana da questa valuta...
                                Se pensi che salti l’euro allora ti conviene comprare dollari. Ma dollari veri. Perché poi non credo ci voglia tanto a tassare pesantemente titoli in valuta e portarli a rendimenti da “nuova lira”.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎