Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La gara del Mr. Universe 2008 della NBBUI fu organizzata in maniera al solito eccezionale dal Pierluigi Borgia.
    La sera prima pernottai al villaggio olimpico, e post gara mega buffet con festa inclusa.
    C’eravamo io, Gore, il Pot, Enrico con Anna, c’era Franco Barone, Cristiano Perlo, piu’ alcuni altri atleti che anche loro non scrivono piu’ qui.
    Esperienza bellissima, altro spirito...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      confermo quel terzo posto ...

      confermo anche che la gara a Sestriere era stata una figata ... comoda , ben organizzata ....
      al mattino dopo la finale non riuscivano a sfornare abbastanza cappuccini e croissant per stare dietro alla mia fame
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Grazie Sly!Ora guardando anche delle foto ho capito per bene, abbi pazienza avvolte non sono così preciso nelle nozioni, ma imparerò
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Pensare che sembra ieri, ma e’ un’epoca immediatamente precedente il disastro Lehman Brotherzzz



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            eh gia
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Oggi vi narro della minchiata che ho fatto

              Mi ero posto di fare un piccolo leg day nella home gym :

              Affondi inversi manubri = 4x10/12
              Stacco Rumeno manubri = 5x10/12
              Bulgarian Split Squat = 4x15/25
              Standing Calf Raise Singolo = 4x30

              Innanzitutto ho fatto 10 minuti di cardio e fin qui tutto ok
              E adesso arriviamo alla minchiata : praticamente per riscaldarmi ho fatto un 8-8-6-6-4-2-2 di affondi (per gamba)

              Il workout è diventato :

              Affondi inversi manubri = 1x10
              Stacco Rumeno manubri = 3x12
              Bulgarian Split Squat = 2x15
              Standing Calf Raise Singolo = 1x30


              E alla fine di tutto mi sono pure chiesto se per caso servisse a qualcosa sta roba uscita fuori
              Faticavo di meno a fare Squat e Leg Press in palestra rispetto agli affondi ...

              Commenta


                Sono stimoli diversi da quelli a cui eri abituato, strutturare come si deve wo del genere fornisce belle sensazioni



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Sono stimoli diversi da quelli a cui eri abituato, strutturare come si deve wo del genere fornisce belle sensazioni
                  So na pippa
                  Almeno sono contento che quello di spinta sono riuscito a impostarlo bene e adesso lo porto avanti fino alla morte
                  La tirata vediamo sabato come va , intanto aggiusto quello per le gambe , prima o poi troverò una quadra , lo spero
                  Comunque le sensazioni allenando le gambe ad alte / altissime ripetizioni sono completamente diverse rispetto a quando mi tenevo sulle reps medio-basse ... e anche a fine allenamento si gonfiano non poco quasi quasi provo a lavorare a reps più alte per un po' di tempo e vedere cosa succede ... ho sta curiosità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    eh gia



                    (Questa fu storica, se non fosse che fu anche la prima a cui partecipai pure io )

                    Per tutto il viaggio di ritorno da San Lazzaro (in cui ci perdemmo tipo 6 volte...nel mezzo delle quali ci fermammo ad ogni autogrill perche’ “dovevo mangiare” ), Enzo era andato in fissa ripetendo “ammazza che tricipite che aveva quello la’”



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      So na pippa
                      Almeno sono contento che quello di spinta sono riuscito a impostarlo bene e adesso lo porto avanti fino alla morte
                      La tirata vediamo sabato come va , intanto aggiusto quello per le gambe , prima o poi troverò una quadra , lo spero
                      Comunque le sensazioni allenando le gambe ad alte / altissime ripetizioni sono completamente diverse rispetto a quando mi tenevo sulle reps medio-basse ... e anche a fine allenamento si gonfiano non poco quasi quasi provo a lavorare a reps più alte per un po' di tempo e vedere cosa succede ... ho sta curiosità
                      Se la strategia funziona, mese dopo mese ti troverai meglio. Pero’ lo stallo e’ sempre dietro l’angolo, niente puo’ funzionare per sempre e il sovraccarico bisogna fornirlo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Grazie Sly , secondo te esiste un rapporto da rispettare tra quadricipiti / femorali ?
                        Ragionando i quadricipiti dovrebbero essere più grossi dei femorali , quindi si dovrebbero fare più serie ... credo ?

                        Commenta





                          Per far capire la tragicomica situazione in cui versa questo buc0dculo di paese, vi propongo questo grafico che definire eloquente e’ servirsi di un eufemismo.

                          In questi giorni il commissario per gli affari economici UE se ne esce con le solite ingerenze e pressioni sul deficit italiano, dicendo che si rischia instabilita’ etc etc.
                          COSE AL SOLITO GRAVISSIME, a prescindere dal merito, ma proprio nel metodo.
                          Ma entriamoci..nel merito: cosa vediamo? CHE L’ITALIA E’ STATA NEGLI ULTIMI ANNI SISTEMATICAMENTE AL DI SOTTO DELLA FRANCIA NEL MANTENIMENTO DELL’IDIOTA REGOLA DEL 3% NEL RAPPORTO DEFICIT/PIL, E COSÌ SARA’ ANCORA NELL’IMMEDIATO FUTURO.
                          Abbiamo il disastro del pareggio di bilancio in Costituzione del resto...

                          Moscovici era un ministro economico in quegli anni in Francia...il bue che dice cornuto all’asino.

                          COSA CI DICE QUESTA STORIA?
                          Che stiamo facendo sacrifici enormi, INUTILI E DANNOSI ANZI, e questo e’ il risultato: cornuti e mazziati psicologicamente.
                          Sottostiamo a parametri anacronistici e nati fuori da ogni logica, e ci dobbiam pure sentir dire cose.
                          E NESSUNO HA BATTUTO CIGLIO.
                          Se perdiamo anche queste occasioni per stigmatizzare l’assurdo...e l’occasione ce l’hanno fornita piu’ volte, non ho idea di come si possa confidare in qualsivoglia personaggetto alle nostre latitudini.
                          Stampa muta, politicanti inetti, popolo analfabeta.
                          Last edited by Sly83; 18-01-2018, 20:51:56.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Mario tieni conto che la Natura ci ha fornito di quattro capi nel quadricipite, e quattro capi totali in tre muscoli ischiocrurali (il bicipite femorale e’ appunto fornito di due capi, di cui uno monoarticolare; poi abbiamo semimembranoso e semitendinoso a completare).
                            Se si dedicasse miglior tempo ai posteriori, ci sarebbero meno squilibri, quantomeno estetici.
                            Ma alla fine contano solo i risultati, quindi se un gruppo e’ carente, in qualche modo bisogna adoprarsi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Mario tieni conto che la Natura ci ha fornito di quattro capi nel quadricipite, e quattro capi totali in tre muscoli ischiocrurali (il bicipite femorale e’ appunto fornito di due capi, di cui uno monoarticolare; poi abbiamo semimembranoso e semitendinoso a completare).
                              Se si dedicasse miglior tempo ai posteriori, ci sarebbero meno squilibri, quantomeno estetici.
                              Ma alla fine contano solo i risultati, quindi se un gruppo e’ carente, in qualche modo bisogna adoprarsi
                              Grazie ancora ! Ma perchè non si può mettere grazie nei diari ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                                Per far capire la tragicomica situazione in cui versa questo buc0dculo di paese, vi propongo questo grafico che definire eloquente e’ servirsi di un eufemismo.

                                In questi giorni il commissario per gli affari economici UE se ne esce con le solite ingerenze e pressioni sul deficit italiano, dicendo che si rischia instabilita’ etc etc.
                                COSE AL SOLITO GRAVISSIME, a prescindere dal merito, ma proprio nel metodo.
                                Ma entriamoci..nel merito: cosa vediamo? CHE L’ITALIA E’ STATA NEGLI ULTIMI ANNI SISTEMATICAMENTE AL DI SOTTO DELLA FRANCIA NEL MANTENIMENTO DELL’IDIOTA REGOLA DEL 3% NEL RAPPORTO DEFICIT/PIL, E COSÌ SARA’ ANCORA NELL’IMMEDIATO FUTURO.
                                Abbiamo il disastro del pareggio di bilancio in Costituzione del resto...

                                Moscovici era un ministro economico in quegli anni in Francia...il bue che dice cornuto all’asino.

                                COSA CI DICE QUESTA STORIA?
                                Che stiamo facendo sacrifici enormi, INUTILI E DANNOSI ANZI, e questo e’ il risultato: cornuti e mazziati psicologicamente.
                                Sottostiamo a parametri anacronistici e nati fuori da ogni logica, e ci dobbiam pure sentir dire cose.
                                E NESSUNO HA BATTUTO CIGLIO.
                                Se perdiamo anche queste occasioni per stigmatizzare l’assurdo...e l’occasione ce l’hanno fornita piu’ volte, non ho idea di come si possa confidare in qualsivoglia personaggetto alle nostre latitudini.
                                Stampa muta, politicanti inetti, popolo analfabeta.
                                Passo condividere questo post su FB? (scherzo eh!!! ). Hai riassunto bene quello che penso, che ho potuto capire informandomi...
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎