Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io intanto mi rialleno domani con la tabella C, trazioni/inclinata/tirate/french.
    Ancora una settimana per riadattarmi poi torno ad una split cristiana



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      di Francesco Simoncelli È raro che io possa espormi dal punto di vista temporale riguardo un dato fenomeno di mercato. Questa volta...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Segnalo per chi fosse interessato:




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ahaah avevo letto!Stupendo!!!
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da venkman85 Visualizza Messaggio
              ragazzi esco un attimo dall'argomento jim carrey per consigliarvi un film di soli 30 minuti che ho visto poco fa. E' volutamente trash e trasuda epicità da tutti i pori Se vi piacciono i film anni 80 e accettate che la trama sia completamente fuori di testa è quello che fa per voi: Kung fury. Già dalla prima scena potete capire il livello di assurdità del film :d e' un progetto nato su kickstarter qualche anno fa. Un doppiaggio italiano ufficiale non c'è stato, ma su youtube ne ho trovato uno non ufficiale accettabile.



              per i puristi si trova facilmente anche la versione inglese.
              imprescindibile
              Last edited by Sly83; 16-02-2018, 23:14:44.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                imprescindibile
                Sono contento ti sia piaciuto Sly Pensa che stanno facendo un seguito ad alto budget, con il ritorno di David Hasselhoff, la presenza di Fassbender e, notizia di oggi, pure il buon vecchio Arnold

                Commenta


                  Bisogna stargli dietro a queste cose, Michael Knight regna.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Bene, vado in palestra ad allenarmi.
                    Se non mi leggete piu’, chiamate i centri ortopedici del Nord



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Bene, vado in palestra ad allenarmi.
                      Se non mi leggete piu’, chiamate i centri ortopedici del Nord
                      Anche io allenato alle 10... cerco sempre di andare in palestra a quest' ora : poca gente, freschezza mentale e tutta la giornata libera con il senso di benessere dato dal workout
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        esempio di pessima idea :
                        - ieri = allenamento braccia e spalle
                        - oggi = imbiancatura a 2 mani con rulli e pennelli.... rullare il soffitto una goduria....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Nella prossima split ho programmato proprio di abbinare spalle e braccia, tuttavia dare il bianco si traduce in una sfida oltremodo impegnativa, solo per veri old school

                          La sessione in oggetto la impostero’ così:

                          Military Press CS Tirate al mento: 3x
                          French Press SS Curl EZ: 3x
                          Dip Tric SS Curl inverso sbarra: 3x
                          Alzate Busto Flesso: 3x

                          Lavoro contiguo per antagonisti, son cose che mi han sempre dato soddisfazioni



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Mi manca fare un lavoro specifico in allungamento per i bicipiti ma il tendine del capo lungo destro e’ appeso ad un filo, anzi e’ esso stesso un filo...quindi lavoro nell’inner range e bona lì.
                            Per i tricipiti a questo giro tengo la French e rimando il Tiger Push Up al prossimo.
                            Un paio di esercizi ben diversi bastano nella stragrande maggioranza dei casi



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sly ho appena visto la tua vecchia foto diagnostica del CLB ... ma anche quello dovuto a quando facevi il portiere ?
                              Oddio non fare mai il curl seduto su inclinata

                              Commenta


                                Io mi sto trovando bene con la split Spinta,trazione,rest, Petto-spalle,Gambe,Dorso braccia.

                                Sto leggendo(giusto per mia curiosità e conoscenza) un libretto di Meadows dove espone la metodica del Mountain dog. Se Fossi un avanzato sicuramente la proverei, voi l'avete mai provata? ci sono molti spunti da utilizzare anche per programmazioni più semplici e alla mia portata, tipo il primo esercizio da fare prima del movimento principale(il pre-pump exercise) poi varie tecniche da utilizzare dopo l'esercizio "cardine" tipo parziali, isohold ecc..., e l'ultimo che è in massimo stretch.
                                Parlando di gambe, per uno come me che attiva bene la catena cinetica posteriore, volendo inserire un esercizio di pre esaurimento ad inizio sesione, ha più senso iniziare il wo con il leg ext e poi un fondamentale Quad dominant, oppure fare come consiglia Meadows iniziare "Pompando" sul Femorale con leg curl?
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎