Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi dovete scusarmi pero’ io mi approccio agli esercizi come se fossi un principiante assoluto, quindi non vado ad applicare accorgimenti tecnici particolari, anche perche’ questi, se vogliamo adottarli, vanno ultra-personalizzati
    Faccio sempre cose molto terra terra...delle volte mi capita di leggere cose che manco capisco...un po’ per ignoranza mia un po’ perche’ ‘un c’ho ttesta



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grazie di nuovo!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Beppe allora che mi dici di Tajani o Draghi premier?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Su questo Nat sono alcuni anni che Sirbio lo dice apertamente, non mi stupisco piu’ di tanto. Draghi lo aveva indicato in altrei momenti come Presidente della Repubblica. E’ mia opinione che IN OGNI CASO, a prescindere dal curriculum (...,....)dei futuri protagonisti, ci troveremo costretti a dover gestire una fase di crisi peggiore di quella passata.
          Abbiamo, si fa per dire, agganciato la ripresa mondiale tardi e in forma ridottissima, i cicli economici per definizione seguono determinati ritmi e questo parrebbe in fase avanzatissima.
          L’economia e’ globale, interconnessa, purtroppo non credo siano piu’ applicabili schemi che erano adatti a paradigmi oramai passati.
          Ad esempio, non trovare quantomeno “curioso” un Calenda che spara c@zzate senza essersi accorto che aprire ad est l’UE in un mercato in cui troneggia la libera circolazioni di persone e capitali, avrebbe MINIMO portato a LOGICHE delocalizzazioni da aree con burocrazie e costi de lavoro maggiori verso piu’ convenienti lidi?
          Tutti accordi firmati e controfirmati eh...

          La Globalizzazione in senso lato o la cavalchi o la subisci.

          La mia impressione e’ che l’area sinistra del nostro paese trovi comodo l’eterodirigismo, almeno sin quando un’imminente elezione non porti alla luce l’impellenza di criticarne gli effetti.
          A Destra si cavalca il mercato della percezione, alla domanda di sicurezza e lavoro si risponde per le rime.

          Ribadisco che e’ mia opinione che non si trovera’ alternativa alle larghe intese, per motivi “tecnici” relativi alla Legge Elettorale prima di tutto.

          Ps: serviranno 12,5 miliardi per evitare l’applicazione delle clausole di salvaguardia pena aumento IVA (24,2% dal 1 gennaio 2019).

          PPS: il vicepresidente BCE appena designato e’ spagnolo, quindi prossimo anno Weidmann non ce lontoglie nessuno. E quello e’ falco...forte.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Pps: un prossimo cataclisma globale in combo con una (presumibilmente ottusa)presidenza tedesca in BCE potrebbe mettere a repentaglio la stabilita’ di tutti.
            Draghi possiamo deprecarlo quanto vogliamo ma almeno e’ uno che ha avuto sangue freddo e soprattutto (ci) ha dato tempo, fra due/tre anni lo rimpiangeremo. Su questo non ho dubbi. Al netto delle pesanti “criticita”’ dell’assetto istituzionale dell’UE.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              direi Weidmann confermato al 30000000%.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nonostante il rafforzamento dell'euro e la volatilità nei mercati, per il presidente della Bundesbank un'estensione degli acquisti oltre il termine annunciato non è necessaria se l'economia continuerà a crescere come nelle attese. Il banchiere ha sottolineato che l'acccordo sulle 28 ore in Germania farà aumentare l'inflazione



                Ccermannia Uber Alles



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  sul caso Embraco ... mi sta facendo ridere (per non piangere) la pantomima di Calende....
                  Unità europea.... solo ora , in periodo di elezioni si accorgono di Embraco ? e tutti i call center delocalizzati ? tutte le aziende che stanno producendo all'estero ? tutte quelle che si sono spostate ?
                  giochiamo in casa , il buon sergione di BW .... leggete dal suo ordine quanta iva ci applica.... il 10% .... non ho altro da aggiungere
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ecco appunto, quello che dicevo...senza parole.
                    Sono dinamiche NORMALI e figlie di accordi scritti e sottoscritti, e’ una cosa NORMALE.
                    Fisiologica.
                    E se deve fare “il vocione” a due settimane dal voto, figlio mio...
                    Come se non avessero delocalizzato MIGLIAIA DI AZIENDE nell’ultimo decennio..



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Nb: normale non vuol dire “bello”.
                      Aprire alla Cina nel WTO e’ stato su scala mondiale l’altro evento chiave che ha totalmente stravolto le dinamiche economiche.
                      Insomma..”globalizzazione” e’ un parolone, ma ci sono stati passi e trattati che l’hanno determinata.
                      Sono questioni che una volta avviate non le fermi coi dazi, col protezionismo o altro, a meno che non hai tante tante...armi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                        Embraco, proprieta’ brasiliana, orbita Whirpool...

                        PS: discorso parallelo sul “nazionalismo de noantri”...andate per favore a vedere chi controlla le banche italiane...praticamente in ognuna fondi di investimento stranieri.
                        Propaganda da una parte e dall’altra..”la furia di calenda”...
                        Ma questi su che diavolo di pianeta vivono?

                        Last edited by Sly83; 21-02-2018, 22:04:09.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          negli ultimi anni di governo di sinistra si son svenduti tutti le grandi aziende nazionali ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            La volete vedere l’evoluzione piu’ rapida della Storia?

                            Leggete in successione in ordine, date incluse..pronti via:

                            Una eventuale uscita dell’Italia dall’euro avrebbe gravi conseguenze. Gli investitori esteri abbandonerebbero il nostro paese e si avrebbe una forte riduzione del potere d’acquisto delle famiglie, con effetti su consumi e attività produttiva. Scenari peggiori con la dissoluzione della moneta unica.


                            Con l’uscita dalla moneta unica non sarebbe possibile mantenere il debito pubblico in euro, né ridurlo attraverso una ristrutturazione. L’unica strada sarebbe allora la ridenominazione in lire. Ma si tratterebbe comunque di una scelta molto pericolosa.


                            Elena Ferrante è una scrittrice napoletana di grande ed indiscutibile successo oggi seguitissima da milioni e milioni di persone, tanto che il prestigioso..



                            Saulo, poi Paolo, post folgorazione sulla via di Damasco.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              negli ultimi anni di governo di sinistra si son svenduti tutti le grandi aziende nazionali ....


                              ...avquelle che ci son rimaste (che sono enormi) rompono i cojoni



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                e c'è gente che vorrebbe la turchia in UE
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎