Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Come in tutte le cose fare tesoro delle esperienze passate per investire al meglio per il futuro, quando ci saranno le condizioni faro’ del mio meglio.
    Anche perche’, diciamo le cose come stanno: con quello che implica prepararsi come si deve, andare “per partecipare” non ha concettualmente senso.
    Questa cosa prima la si capisce (e tu in questo sei molto avanti) meglio e’
    Quale partecipareXD...si va a vincere tutto e mandare tutti a casa con la codina tra le gambe ahhah
    Spero troverai il tempo di fare le cose al 100% prima o poi!
    Ciao, ci sentiamo, tanto io spio sempre il diario
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Il tempo si trova, si trova..in fondo in fondo la verita’ e’ il volerlo fare.
      Si mette in preventivo che non e’ una passeggiata e ci si mette
      Sono talmente tanti gli atleti che conciliano ritmi stressanti con preparazioni durissime, che vedi tutto molto piu’ leggero.

      La mia prima gara nel 2006 la preparai mentre tirocinavo la mattina e lavoravo alla sera.
      Doppia split, mattina presto e pausa pranzo.
      Robe da pazzi incoscenti totali pero’ tornassi indietro lo rifarei 1000 volte



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly ma le scarpe ti son arrivate?
        Questo è lo squat di ieri con l'impostazione "nuova"...notare le barre di sicurezza [emoji28][emoji23][emoji16]

        *prima serie:ultima di avvicinamento, seconda serie è la prima che conto, il movimento non è del tutto buono, la seconda effettiva invece è migliore(abituato al carico e al movimento)

        6x6 carico fisso recupero ad aumentare fino a 180'', poi pressa orizzontale 4x15 12 10 fino a 5(ultima serie aumentando peso), bulgarian in 3x12, leg ext 3x20, seguono polpacci in varie salse 10 serie 30''recupero,abs... oggi ho dei dolori profondi anche sui quads...
        Last edited by Greg999; 10-10-2018, 09:33:50.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Giungono oggi!
          Il video dice che viola i diritti umani internazionali o roba simile quindi e’ oscurato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


            dopo le ottime operazioni di ieri, ingresso in vendita con obiettivo la linea orizzontale in basso e stop poco oltre quella in alto.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ahah porca miseria mi ero scordato di togliere la parte in cui lancio un disco da 20kg ad un tizio che mi stava scaricando il bilanciere mentre recuperavo[emoji23]
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Santi numi...sono arrivate le Leistung Rio...provate..ho accosciato..non posso crederci...oggi mi ci alleno...

                Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Quanti centrimetri danno in altezza? Potrebbero essere la panacea dei mali di bw!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Quanti centrimetri danno in altezza? Potrebbero essere la panacea dei mali di bw!
                    muoio
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Rep appena posso



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Quanti centrimetri danno in altezza? Potrebbero essere la panacea dei mali di bw!
                        Ahahaha mitico!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          @circo ... dopo i 40 non sei ancora finito..... credimi
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            concordo con gore!!io ne ho 41 e mezzo e continuo a migliorare(anche se con margini risicati!!)anno dopo anno!!qualche hanno fa non ci avrei scommesso!!e migliorano ancora anche i carichi quindi vuol dire che a livello ormonale non siamo ancora da buttare!!

                            Commenta


                              E poi anche se uno avesse problemi ormonali una bella TRT e ciaone a tutti
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Questa disciplina puo’ dare soddisfazioni ad ogni eta’

                                Tipo quella di sentire uno squat per la prima volta a 35 anni

                                Provate le Leistung, sono al contempo relativamente leggere ma stabilissime.
                                Il tacco e’ probabilmente il piu’ alto fra le scarpe da WL, il che mi sento di dire e’ altamente sconsigliabile per chi non rientri fra i longilinei particolarmente rigidi like me

                                Ho provato varie tipologie di squat, vado ad elencarne alcune cosette per sommissimi capi:

                                -Squat High Bar: ottimo feedback, la bassa schiena rispetto al solito inizia a cedere solo sotto al parallelo in concomitanza con la proiezione in avanti (dato il tacco..) delle ginocchia.
                                Comunque mai sentito uno squat standard come oggi, davvero.

                                -Squat Low Bar: con esecuzione “standard” molto peggio che con le Nano 6, le quali sono meglio delle Vibram; con esecuzione “tecnica”, quindi con dominanza della catena cinetica posteriore, top senza aggiungere altro;

                                -Front Squat: buon feedback, la limitante e’ nel tronco che non riesco ad estendere come si deve, ancora meglio quando ho messo le fascette per facilitare la presa.

                                -Hack Squat: eccezionale, enfatizza quanto gia’ di buono riesco a fare con altre calzature ma riduce la scomodita’

                                -Squat Quada Bar: discorso come sopra, il lavoro sui quads viene come detto sopra accentuato dalla proiezione in avanti del ginocchio (comunque entro range sostenibili)


                                Insomma, l’effetto e’ stato mediamente “pressa verticale- like” per quasi tutti gli esercizi.

                                Il vero boost e’ arrivato per lo squat High Bar, il Low Bar fatto tecnico e’ troppo simile allo Stacco Classico quindi non e’ troppo funzionale ai miei obiettivi.

                                Hack Squat e Squat alla Quadra andavano gia’ bene, così vanno fin meglio.

                                Domani sara’ il turno delle panche, piana e inclinata, vediamo come si comportano queste scarpe che oggettivamente non sono adatte a tutti ma che finora promuovo a pieni voti.
                                Per avere miglioramenti ulteriori nelle accosciate devo implementare altre strategie, cose su cui nessun aggeggio puo’ porre rimedio.
                                Ma rispetto a come squattavo fino a ieri devo dire che ne e’ valsa la pena sul serio.



                                PS: i carichi oggi sono stati MOLTO piu’ bassi del solito, tuttavia la migliore attivazione mi ha fatto percepire il lavoro in maniera decisamente appagante.
                                Last edited by Sly83; 10-10-2018, 21:36:50.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎