Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ci va tanta pazienza, e soprattutto capisco l'apprensione trattandosi della piu' cara delle persone che abbiamo.
    Fate quello che dovete e le cose andranno come dovranno ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Sly sei un ragazzo d'oro....grazie ancora ��
      sigpic

      Commenta


        Oggi primo giorno effettivo di mare qui in terra sarda, ho subito preso un pochetto di colore :-D
        Cena vegan a base di costine di maiale.
        Le temperature hanno in questi giorni raggiunto livelli prossimi a quelli dell'insostenibilita', mediamente una bottiglia da 1.5 lt mi dura il tempo di tre sorsate.
        Domani magari ci scappa un mini workout outdoor
        Nel frattempo proseguo con trading, volumi di scambio piuttosto ridotti dato il periodo ma anche oggi sono sopravvissuto



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Cena vegan a base di costine di maiale.
          :
          [emoji23]

          Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

          Commenta


            L'addome l'ho QUASI uscito ed e' PROBABILMENTE ispissito, foto post mare quindi a tiepido


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Caspita Sly, stai proprio bene.
              Massa di qualità, alla grande !
              sigpic

              Commenta


                Ottimo Sly filetto magro ce né e come ora accendi li barbecue dietro di te
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Per la serie "ve l'avevo detto ma tanto stare sui grafici vero che non serve a nulla?"

                  Insomma, la storia sembra vada così: siamo entrati nell'euro perché era forte, non era debole come la liretta, e quindi ci avrebbe riparato ...


                  Ribadisco quanto gia' in un miliardo di volte espresso: siamo in mano ad una manica di analfabeti funzionali nella migliore delle ipotesi; di venduti nella peggiore; di entrambi in quella confermata dalla realta'.
                  L'immondizia che gira e rigira e peggio ancora entra nella testa delle persone e' la peggiore immaginabile, si e' reso plausibile l'impossibile e n'artro poco dobbiam pure dire grazie e chiedere scusa.
                  La cosa che piu' di tutte mi fa(ceva) incazzare, e' la negazione della realta' oggettiva dei fatti, il voler partire da premesse sbagliate date per assodate per giungere a conclusioni ancora peggiori.
                  Paradossalmente, viviamo in un'epoca in cui l'accesso ai dati e' immediato, istantaneo..ma soprattutto facile.
                  Tanto piu' e' facile, tanto piu' da immani ignoranti lo deleghiamo al politicante o all'economaro di turno...a mezzo stampa o tv.
                  E la mettono nel ****.
                  Mai delegare ragazzi, MAI.
                  Last edited by Sly83; 12-08-2017, 13:32:10.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ritenzione a fiumi ma almeno c'è il colore !
                    buone ferie
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Video vintage, Ronnie (32)aveva tanto di quel margine ancora...Dorian (34) invece era "arrivato"https://m.youtube.com/watch?v=5glT7hl9yhU
                      Last edited by Sly83; 13-08-2017, 01:41:06.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Non mi ero mai accorto che Dorian avesse un'asimmetria nella parte centrale dei dorsali...

                        2 statue comunque

                        Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

                        Commenta


                          Dorian sul finire carriera era totalmente asimmetrico da quanto era strappato (in vari distretti). Certe pratiche unite a certi allenamenti non conciliavano con la salvaguardia di tendini e muscoli.
                          A 35 anni la sua carriera professionistica era conclusa, quella di Ronnie praticamente era appena iniziata (come Sandow portati a casa intendo).
                          Anche Coleman comunque agli ultimissimi Olympia era deturpato dagli strappi.

                          PS: stiamo certi che degli attuali contender al Mr.O nessuno piu' arrivera' a infortunarsi per via di allenamenti estremi.
                          Al massimo a Heath puo' cadere un manubrio da 12kg sull'alluce mentre risponde a un c@zzo di messaggino sul cellulare.
                          Last edited by Sly83; 13-08-2017, 02:40:24.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Oh che poi uno mica deve per forza ammazzarsi o strapparsi per essere un grande neh.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Dorian sul finire carriera era totalmente asimmetrico da quanto era strappato (in vari distretti). Certe pratiche unite a certi allenamenti non conciliavano con la salvaguardia di tendini e muscoli.
                              A 35 anni la sua carriera professionistica era conclusa, quella di Ronnie praticamente era appena iniziata (come Sandow portati a casa intendo).
                              Anche Coleman comunque agli ultimissimi Olympia era deturpato dagli strappi.

                              PS: stiamo certi che degli attuali contender al Mr.O nessuno piu' arrivera' a infortunarsi per via di allenamenti estremi.
                              Al massimo a Heath puo' cadere un manubrio da 12kg sull'alluce mentre risponde a un c@zzo di messaggino sul cellulare.
                              Di Coleman si è detto tutto e il contrario di tutto, ma lui di se stesso una volta disse:

                              “Per diventare come me dovete usare la mia stessa etica. Ho vinto 8 volte Mr Olympia, ora sono sulla sedia a rotelle e lo scorso mercoledì ho subito un intervento alla schiena durato 11 ore. Se potessi tornare indietro, se avessi l'opportunità di cambiare qualcosa, cosa cambierei? Una volta ho fatto una serie da due ripetizioni di squat con 362 kg. Ecco, se potessi tornare indietro, ne farei altre due. Me le sentivo quelle due ripetizioni in più, eppure ho agito come un codardo e mi sono fermato. Questo pensiero mi attanaglia ogni giorno ed è l'unica cosa per cui tornerei indietro”

                              Altro che Gift...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Al massimo a Heath puo' cadere un manubrio da 12kg sull'alluce mentre risponde a un c@zzo di messaggino sul cellulare.
                                Un ritratto perfetto del pro BB di oggi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎