Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


    questi dip estivi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      io ho eseguito le trazioni libere per un periodo in primavera... facevo 6 serie con un lieve sovraccarico
      ma poi l'esecuzione peggiorava e credo a causa del carico mi trovavo con una brutta e fastidiosa accentuazione della lordosi (non che dolente)
      per questo le ho sostituite con la lat machine a trazione dietro la nuca, con ottimerrime sensazioni e ne sto gestendo per bene un carico tutto sommato elevato con un esecuzione pulita
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Esimi lettori buon giorno, questo giro ho un paio di pazienti con tanti anni di allenamenti alle spalle con cui stiamo affinando certe sfumature con enorme soddisfazione.
        Fosse sempre così



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Esimi lettori buon giorno, questo giro ho un paio di pazienti con tanti anni di allenamenti alle spalle con cui stiamo affinando certe sfumature con enorme soddisfazione.
          Fosse sempre così
          Beati loro, che hanno trovato te
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Beati loro, che hanno trovato te
            i miei pazienti in generale sono eccezionali per un motivo o per l’altro, qualcosa si impara sempre



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Beati loro, che hanno trovato te
              Concordo!SOno Fortunati! anche io devo stare attento ad accentuare la lordosi lombare nelle trazioni...ocmunque belle esecuzioni sly!Questi video fanno molto comodo!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Inizio ad accusare il wo di ieri, doms a tutto



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io oggi ci ho ridato di gambe, con i femorali a pezzi da Sabato[emoji1787] solo di squat 8 serie...Poi a bottega a mettere pancali di acqua[emoji1]
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Bepperrimo, non si può sentire ma da chi potrei far vedere sto cazz0di ginocchio? Ieri ennesimo allenamento con fastidio alla terza serie di squat a 100kg, esecuzione controllatissima con discesa lenta pausa e risalita. C'è il forte rischio di farsi ridere in faccia nel momento in cui mi presento e dico non riesco a fare squat quando arrivo a 100kg. Un fisiatra, un medico dello sport, ci vorrebbe qualcuno in grado di capire una persona che si allena con costanza da anni.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      io comincio ad avere infiammazioni al gluteo sinistro.... zio abduttore ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Nat ci sono due livelli: uno strutturale e uno conseguente esecutivo.
                        Il primo lo comprendi con una valutazione globale e piu’ approfonditamente con un esame diagnostico come la risonanza magnetica, per capire come sta si fatto quel ginocchio .
                        Il secondo dipende appunto da come ti muovi nel momento in cui avverti il sintomo.

                        In due parole: un medico dovrebbe prescriverti la risonanza e un occhio esperto dovrebbe capire cosa succede quando ti muovi con quel carico.

                        Un fisiatra, un medico dello sport, (un ortopedico al piu’ ...ma gia’ e’ troppo imho)dovrebbe proprio voler approfondire la cosa attraverso l’esame, che potrebbe prescriverti, dopo averti valutato in toto.
                        Non so se lo stesso medico di base ti avriverebbe due righe di indicazione per poi andartela a fare tu da solo a pagamento, in ogni caso a prescindere dalla figura a mio avviso una risonanza ti darebbe una grossa visione sulla salute del ginocchio.

                        Posso dirti che un terapista in gamba ti vede e le cose le capisce in ogni caso...ma la RMN e’ importantissima anche per capire come muoversi.

                        Un tecnico/istruttore che ti guardi dal vivo dovrebbe cogliere quello che da soli non riusciamo a vedere nel momento critico.
                        Se riesci posta un video frontale e uno laterale anche qui, qualcosa deve venir fuori.
                        A qualche livello...qualcosa che non va si deve vedere. Poi si va per ipotesi e tentativi.
                        Last edited by Sly83; 23-10-2018, 21:19:53.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io comincio ad avere infiammazioni al gluteo sinistro.... zio abduttore ....
                          foam roller/palletta da tennis (per i muscoli glutei preferisco questa), da in piedi o anche da supino
                          Blandissimo stretching aiuta anche



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il ginocchio ha dentro tanta di quella roba che la meta’ non basterebbe..
                            Tra legamenti, tendini, menischi, cartilagine..le strutture a rischio sono diverse.
                            Il sintomo puo’ derivare da diversi posti ma bisogna capire funzionalmente la problematica alla base, ci muoviamo male perche’ abbiamo male e viceversa, ma spesso ci muoviamo male senza sintomi e questi arrivano piano piano prima o poi, o anche tutti in una volta.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              foam roller/palletta da tennis (per i muscoli glutei preferisco questa), da in piedi o anche da supino
                              Blandissimo stretching aiuta anche
                              agirò di fom roller a breve ....
                              ma comunque .... io non mollo !!!!
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Fondamentalissimo: a valle e/o a monte si trova la causa del problema, di suo il ginocchio sta nel mezzo ad un vincolo (il suolo su cui poggia il piede) e un cingolo (anca/bacino, spesso vincolata ad altro ma abbiam capito).
                                Insomma nell’appoggio o nel bacino (o sopra) si trova la chiave di lettura dei problemi al ginocchio, il quale, a meno di traumi diretti o particolari condizioni, se ne starebbe tranquillo di suo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎