Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io credo che si debba riflettere profondamente sulla frase di Scalfari, "piuttosto che Di Maio voterei Berlusconi".
    Penso che qui ci sia tutto.


    Dilettanti allo sbaraglio che NON DEVONO governare
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sui 5 Stelle intendi Goku? Non hanno mediamente la minima idea di come giri il mondo. O, se ce l’hanno, fanno di tutto per nasconderlo
      Meglio, chi lo sa ci incula con ampie dosi di luan.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Eehhh minimamente votabile Renzi???Torniamo a parlare di allenamento va [emoji6]
        Nel panorama attuale dimmi chi fa meno schifo di Renzi?
        È il meno peggio, il che è tutto dire oserei
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          In ogni caso ci sono ZERO probabilita’ di governo politico senza alleanze improponibili con questa Legge Elettorale. Ne uscira’ un aborto.
          E senza vincolo di mandato ci saranno ancora centinaia e centinaia di “cambi di casacca”, cosa che rende idea della serieta’ della partitocrazia.
          La politica interna italiana e’ ridotta a mero gossip, ed e’ il posto che del resto le compete.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            d'altra parte ci ha superato anche il portogallo... ormai resta solo la grecia

            Commenta


              Vi aspetto qui in Germania
              Tra l'altro ho mandato la richiesta al mio comune per votare all'estero ed ovviamente non hanno reagito
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta




                Dieci anni buttati letteralmente al cesso, senza stare ad indagare la multifattorialita’ delle cause. E ancora siamo lntani dall’andare in pari.
                Chi e’ realmente ONESTO da ammettere che governare l’Italia e’ un suicidio? Nessuno. Perche’, in ogni caso, la poltrona conviene per se’ e i propri amichetti/parenti.
                Lo abbiamo gia’ detto, ma via Draghi...lo sciacquone sara’ ben tirato.
                Non faccio considerazioni che non mi competono ne’ tantomeno darei valutazioni qualitative, ma mi pare abbastanza oggettivo anzi direi un dato di fatto.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ragazzi Roma e poi Torino sono emblematiche ...

                  uno stato è come una azienda... con i vari inciuci o meno ... ma deve far quadrare un bilancio con entrate e uscite...

                  una cosa che trovo FOLLE sono i redditi di cittadinanza. .. scusate ma perchè ? se non hai lavoro ti do un sussidio ed è giusto che io ti aiuti, ma non posso darti un reddito solo perchè sei cittadino...

                  c'è troppa campagna elettorale in questo , c'è troppa trippa per tutti , ma si stanno facendo i conti senza l'oste ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    c'è troppa campagna elettorale in questo , c'è troppa trippa per tutti , ma si stanno facendo i conti senza l'oste ....
                    Questo lo fanno tutti però, vedi "toglierò l'ici", togliamo il canone rai, reddito di inclusione, pensioni minime a 1000... Cmq si chiama di "cittadinanza" ma in realtà è un sussidio per i redditi bassi o senza reddito, ci sono ovviamente delle regole (tipo fare corsi di formazione professionale, iscriversi a centi per l'impiego e accettare i lavori che ti vengono offerti). Che poi funzioni o meno, o dove prendano i soldi, è un altro paio di maniche.
                    Last edited by Miller; 11-01-2018, 10:30:44.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Vi aspetto qui in Germania
                      Tra l'altro ho mandato la richiesta al mio comune per votare all'estero ed ovviamente non hanno reagito
                      Mi sto vedendo con una ragazza di Berlino da qualche tempo, se vince Salvini o Di Maio ad Agosto vengo via con lei cristo. Qua siamo alle comiche!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Salvini e sciscish non li posso votare. Giannino si sarebbe dovuto laureare e candidarsi che peccato
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          una cosa che trovo FOLLE sono i redditi di cittadinanza. .. scusate ma perchè ? se non hai lavoro ti do un sussidio ed è giusto che io ti aiuti, ma non posso darti un reddito solo perchè sei cittadino...
                          Da quello che ho capito i soldi li becchi ma devi accettare le proposte di lavoro che IN TEORIA dovresti ricevere nel frattempo
                          In pratica mi sembra una cosa impossibile da mettere in atto, soprattutto considerando il clientelismo nel nostro paese.
                          Tu fai riferimento agli immigrati o é un discorso generale?
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Il reddito di cittadinanza e’ la dieta da 300 kcal quando mancano tre settimane alla gara e hai 20kg da perdere per rientrare in categoria



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Salvini e sciscish non li posso votare. Giannino si sarebbe dovuto laureare e candidarsi che peccato
                              Nè Salvini nè Di Maio sono laureati
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                beh è evidente che se hai fatto massa per anni coi pandori, prima o poi devi farci i conti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎