Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso solo lontanamente immaginare.
    Tra l'altro la comunicazione per un banchiere centrale e' uno degli elementi cruciali, in diverse occasioni centellinare i vocaboli ha fatto da spartiacque tra speranze e disastri, specie in un mercato come quello valutario dove l'aspettativa orienta la speculazione nel breve e non solo.
    Non si puo' dire lo stesso in FED.
    I tedeschi sono troppo falchi per non pensare prima alla Germania Uber Alles. Comunque staremo a vedere, sicuramente nel tuo ambito avete fatto sempre molto molto bene



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Posso solo lontanamente immaginare.
      Tra l'altro la comunicazione per un banchiere centrale e' uno degli elementi cruciali, in diverse occasioni centellinare i vocaboli ha fatto da spartiacque tra speranze e disastri, specie in un mercato come quello valutario dove l'aspettativa orienta la speculazione nel breve e non solo.
      Non si puo' dire lo stesso in FED.
      I tedeschi sono troppo falchi per non pensare prima alla Germania Uber Alles. Comunque staremo a vedere, sicuramente nel tuo ambito avete fatto sempre molto molto bene
      Il problema di questo posto é che appunto sta in Germania. Mi dispiace dirlo ma i tedeschi lavorativamente parlando sono orribili.
      Non a caso la BCE la considerano casa loro e non a caso é l'unica istituzione europea dove la loro presenza é prevalente (nelle altre istituzioni il numero degli staff members tedeschi é ridicolo)
      Detto questo ti posso dire che le cose viste dall'interno sono sempre molto diverse da quelle viste dall'esterno. Io ho comunque lavorato per altre istituzioni europee e la BCE é probabilmente
      quella che maggiormente presta attenzione alla comunicazione...o almeno ci prova
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Si proprio quello intendevo, le parole hanno un grosso peso specifico e in BCE hanno dimostrato di saperlo molto piu' che altrove.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Draghi come pensate si ricollocherà dopo l'esperienza alla presidenza in BCE?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Penso che dal 2019 al 2022 ci sia tempo sufficiente per pensare al Quirinale. In ogni caso il cursus honorum dovrebbe prevedere un nuovo salto istituzionale, magari meno di trincea (anche se la Lagarde e' poi finita all'FMI ma nel caso di Draghi non saprei).
            Così a sensazione direi presidente della Repubblica.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Grazie Sly, allora lo contattero x l'infiltrazione considera che l'upper nn lo sto proprio allenando ora e starò fermo almeno un mese dopo averla fatta
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Alla ripresa evita ogni estremizzazione della supinazione, solo prese neutre



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io non ce lo vorrei draghi al quirinale né da nessuna altra parte. Sono 20 anni che affidiamo i nostri destini alla finanza e siamo ridotti così. Per me la misura è colma.
                  Sta settimana tutti a sbandierare quanto siamo stati fighi, pil positivo ovunque, lodi a tutti i politici e ai banchieri, ma a me da comune cittadino non è migliorato nulla, non ho più un lavoro, e con quello che avevo guadagnavo di meno di mio padre 30 anni fa. Sarò sfigato io, ma mi sembra che l'unica cosa che abbiamo in più rispetto ai nostri genitori sono i debiti (e l'inquinamento)

                  Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Questo paese se poteva perdere un treno, ne perdeva due, da sempre. Quello che genitori e nonni hanno risparmiato viene quotidianamente eroso.
                    Ogni soldo e' debito che si sposta da una mano all'altra



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Il punto e' che globalmente sono cambiate tutte le condizioni, si va pian piano modificandosi lo stesso paradigma di lavoro. Pensiamo solo a come Amazon stia erodendo il commercio al dettaglio negli USA. Pensiamo alle imminenti implementazioni dell'AI (intelligienza artificiale)e del deep learning. Saranno milioni i posti di lavoro nel mondo che dovranno essere rimessi in discussione.
                      A mio parere misure di basic income saranno seriamente prese in considerazione, con tutto cio' che ne consegue (ad esempio redditi di cittadinanza o similari e depauperamento delle residue tensioni allo sviluppo).
                      Una sempre maggiore polarizzazione delle idee (prima ancora che dei capitali) e' lo scenario che mi aspetto da qui ai prossimi lustri.
                      Tanti pezzi di carta tanto ambiti saranno buoni per pulirsi il sedere, e solo se riciclabili.

                      Ps: e' il potere negoziale della politica divenuta partitocrazia nel tempo ad essere venuto meno. Il capitale e le persone circolano, e chi puo' va dove viene meno tassato/tartassato e dove ha la possibilita' di crescere. In Italia se hai una buona idea non la coltivi certo a casa :-(

                      pps: leggevo di un'azienda (se non sbaglio ligure?) che entro l'anno distribuira' i primi robot-fisioterapisti. E' solo l'inizio, la punta dell'iceberg.
                      Last edited by Sly83; 17-08-2017, 19:50:04.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Il punto e' che globalmente sono cambiate tutte le condizioni, si va pian piano modificandosi lo stesso paradigma di lavoro. Pensiamo solo a come Amazon stia erodendo il commercio al dettaglio negli USA. Pensiamo alle imminenti implementazioni dell'AI (intelligienza artificiale)e del deep learning. Saranno milioni i posti di lavoro nel mondo che dovranno essere rimessi in discussione.
                        A mio parere misure di basic income saranno seriamente prese in considerazione, con tutto cio' che ne consegue (ad esempio redditi di cittadinanza o similari e depauperamento delle residue tensioni allo sviluppo).
                        Una sempre maggiore polarizzazione delle idee (prima ancora che dei capitali) e' lo scenario che mi aspetto da qui ai prossimi lustri.
                        Tanti pezzi di carta tanto ambiti saranno buoni per pulirsi il sedere, e solo se riciclabili.

                        Ps: e' il potere negoziale della politica divenuta partitocrazia nel tempo ad essere venuto meno. Il capitale e le persone circolano, e chi puo' va dove viene meno tassato/tartassato e dove ha la possibilita' di crescere. In Italia se hai una buona idea non la coltivi certo a casa :-(

                        pps: leggevo di un'azienda ligure che entro l'anno distribuira' i primi robot-fisioterapisti. E' solo l'inizio, la punta dell'iceberg.
                        Tutto questo ha come punto di partenza il fatto che il capitale si debba sempre autoregolare, e come tale non debba essere sottoposto a nessuna regolamentazione. Il risultato è che l'esigenza capitalistica (il profitto) è sempre messo in primo piano rispetto a tutto il resto, compresa la vita delle persone.
                        Il robot fisioterapista dovrebbe liberare dall'esigenza di avere un fisioterapista quando non puoi permettertelo, essere un idea a disposizione di tutti, invece servirà a perdere il tuo lavoro, perché un'azienda su questa idea ci vuole fare non solo un guadagno, ma anche un profitto. E tanto maggiore sarà meglio verrà vista. Il capitalismo di oggi è amorale, se un politico si professa capitalista allora è amorale pure lui (vedi draghi) e non credo che metterlo al governo ci farà bene.

                        Ovviamente è la mia opinione molto disincantata...

                        Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Il punto e' che per regolamentare devono esserci condizioni per farlo, e manca la forza prima che la volonta'. Oramai il punto di non ritorno e' stato superato e la vera sfida sara' trovare le giuste pezze per mantenere una parvenza di stabilita'. Una volta gli operai potevano scioperare e protestare. Ora hai una schiera di persone disposte a prenderne il posto a condizioni peggiorative, da un lato. Dall'altro la possibilita' di delocalizzare.
                          Un'azienda estera che fa shopping da noi pone le proprie condizioni o fa ciao.
                          Se tu governo imponi dei limiti e dei freni resti fregato se non hai un substrato produttivo forte e autorevole.
                          In Italia sono venute meno tutte queste condizioni.
                          Francia e Germania, per motivi differenti, partono da posizioni di forza decisamente maggiori.
                          Resta pero' il quadro globale che fa da sfondo e che vale per tutti, sta alle singole realta' affrontarle come si deve.
                          Le dinamiche marxiste sono sempre quelle, ma il Nostro non aveva considerato la captive demand



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il punto e' che per regolamentare devono esserci condizioni per farlo, e manca la forza prima che la volonta'. Oramai il punto di non ritorno e' stato superato e la vera sfida sara' trovare le giuste pezze per mantenere una parvenza di stabilita'. Una volta gli operai potevano scioperare e protestare. Ora hai una schiera di persone disposte a prenderne il posto a condizioni peggiorative, da un lato. Dall'altro la possibilita' di delocalizzare.
                            Un'azienda estera che fa shopping da noi pone le proprie condizioni o fa ciao.
                            Se tu governo imponi dei limiti e dei freni resti fregato se non hai un substrato produttivo forte e autorevole.
                            In Italia sono venute meno tutte queste condizioni.
                            Francia e Germania, per motivi differenti, partono da posizioni di forza decisamente maggiori.
                            Resta pero' il quadro globale che fa da sfondo e che vale per tutti, sta alle singole realta' affrontarle come si deve.
                            Le dinamiche marxiste sono sempre quelle, ma il Nostro non aveva considerato la captive demand
                            il QE è stata una di quelle pezze. La corruzione dilagante è il risultato di anni di pezze, e di mancanza di visione non dico di un modo di vivere diverso (le magnifiche sorti e progressive) ma nemmeno delle opportunità di sviluppo all'interno di questo stesso sistema (vedi i fondi europei non sfruttati, l'approfittare di tassi d'interesse negativi, etc). Così è un cane che si morde la coda. Per me non puoi pensare di andare avanti così, con le stesse persone, con le stesse dinamiche, con gli stessi modi di fare di prima della crisi: se una azienda ha più soldi di uno stato e meno debiti (la faccio volutamente brutale) ma queste risorse sono in mano sempre al privato, come fa uno stato nazionale a contrattare? Come dici giustamente tu o così o ciao, tipo "una proposta che non si può rifiutare". Ma quanto durerà sta cosa?

                            Vabbè, domani vado in Calabria al mare, mi ci vuole un pò di relax...

                            PS: sfrutterò qualche tuo esercizio per tenermi in forma in questi 15 giorni senza attrezzi (e se riesco mi costruisco degli anelli)

                            Ciao

                            Commenta


                              Siamo a pagina 333. Un numero che a me fa venire in mente questa:
                              You can also find and follow me on:- Flickr: http://www.flickr.com/photos/19bozzy92/- Facebook: https://www.facebook.com/19Bozzy92YT- Google+: https://plus...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Tra poco vado ad allenarmi, giornata di sole anche oggi.
                                Ricordiamoci che se il peso e' un mezzo, bisogna cercare il massimo sforzo col minimo carico, al netto del sovraccarico progressivo; se il peso e' un fine, bisogna cercare il minimo sforzo col massimo carico, al netto della validita' dell'esecuzione.
                                Non significa affatto che i carichi debbano essere bassi in assoluto nel bbing o alti in assoluto nel pl o nel wl.
                                Semai le implicazioni sono a tratti opposte.
                                Di certo un sollevatore di pesi ha obiettivi diametralmente opposti a quelli di un bber.
                                Nel PL abbiamo sfumature intermedie, l'economia del gesto tanto estremizzata del sollevamento olimpico qui viene in qualche modo messa in discussione ma si punta alla potenza.
                                Significa semplicemente che l'allenamento deve essere specifico per l'obiettivo
                                Last edited by Sly83; 18-08-2017, 19:07:46.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎