Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io da secco secco nemmeno l'addome avevo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Io da secco secco nemmeno l'addome avevo
      Aia...
      Io quando pesavo 56kg avevo un sixpack da paura. Quello che colpiva, però, erano sempre le costole. Peccato...

      Commenta


        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Aia...
        Io quando pesavo 56kg avevo un sixpack da paura. Quello che colpiva, però, erano sempre le costole. Peccato...
        idem quando iniziai ero tipo hp-20 :v

        Commenta


          Sempre meglio secco ke ciccio
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
            idem quando iniziai ero tipo hp-20 :v
            "Però mangiavo tanto, eh! Ah, quanto mangiavo io! A colazione latte e biscotti, a merenda un pacchetto di schiacciatine, a pranzo pasta e a cena carne o pesce! Ah, come mi abbuffavo! E non prendevo un etto!"

            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Sempre meglio secco ke ciccio
            Eh... secondo me si sta male da entrambe le parti in ugual misura, durante e dopo.
            Se solo il ciccio potesse donare qualche kg di panza al secco...

            Commenta


              Pheega io facevo spavento



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Pheega io facevo spavento
                Bisognerebbe fare un confronto con qualche foto di allora e di adesso... quanto pesavi?

                Commenta


                  56 kg VS 88 attuali forse ero 1 cm oltre i 180



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    NN è uguale da ciccio è peggio x le conseguenze di set point, gestione dei carbo ed eventuale pelle in eccesso
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      56 kg VS 88 attuali forse ero 1 cm oltre i 180
                      Quindi il nostro punto di partenza è lo stesso.
                      Io però peso ancora 74kg

                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      NN è uguale da ciccio è peggio x le conseguenze di set point, gestione dei carbo ed eventuale pelle in eccesso
                      Questo è vero, effettivamente.
                      Io del mio essere secco mi porto dietro solo la difficoltà nel mangiare, ma forse è perché sono ancora secco

                      Commenta


                        Io vi dico che tornassi indietro la bilancia manco la guarderei piu'



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Io vi dico che tornassi indietro la bilancia manco la guarderei piu'
                          Di sicuro è una scelta che in molti casi giova alla testa

                          Tanto, tra foto, misure, carichi e compagnia bella, di parametri per valutare i progressi ne abbiamo fin troppi. Una variazione di peso non necessariamente si traduce in "passo avanti" o "passo indietro", né rispecchia la condizione fisica di una persona in maniera affidabile.
                          Last edited by xEyeless; 20-07-2017, 17:16:49.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                            Cioè, pensate si debba mantenere una certa condizione anche fuori gara?
                            Mi interessa sentire opinioni sull'argomento perché ho notato proprio che la tendenza dei miei coetanei è quella di diventare più grossi a tutti i costi, accelerando i tempi e prendendo kg su kg, ritrovandosi poi con una bf alta e un fisico che non ricorda neanche lontanamente quello di un bodybuilder.
                            veramente io intendo il contrario....
                            cioè ok la condizione da gara ma per me è inutile fissarsi con l'addome in vista sempre ... cerchiamo di capire che serve mettere i muscoli per mettere i muscoli serve mangiare , spingere forte (poi si imparerà anche l'intensità ma se sei un principiante la tua sola "arma" è il carico) e un minimo (non parlo di mettere 15kg) bisogna salire di peso, così come non bisogna eccedere nel definirsi se non si hanno almeno un po di muscoli ...
                            immaginate 2 atleti .... uno spellato vivo, separato , vene , etc... uno poco definito (non grasso) ma con i muscoli.... ora metteteli in controluce .... e visualizzate solo le sagome ... chi vi sembrerà un vero BBer ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              veramente io intendo il contrario....
                              cioè ok la condizione da gara ma per me è inutile fissarsi con l'addome in vista sempre ... cerchiamo di capire che serve mettere i muscoli per mettere i muscoli serve mangiare , spingere forte (poi si imparerà anche l'intensità ma se sei un principiante la tua sola "arma" è il carico) e un minimo (non parlo di mettere 15kg) bisogna salire di peso, così come non bisogna eccedere nel definirsi se non si hanno almeno un po di muscoli ...
                              immaginate 2 atleti .... uno spellato vivo, separato , vene , etc... uno poco definito (non grasso) ma con i muscoli.... ora metteteli in controluce .... e visualizzate solo le sagome ... chi vi sembrerà un vero BBer ?
                              Ecco, proprio questo volevo capire infatti.

                              Ancora una volta, sembra vincere la famosa "via di mezzo"

                              Sono d'accordo con te

                              Commenta


                                Il problema è ke da natural per spellarti devi x forza sacrificare muscolo e se nn ne hai tanto il gioco nn vale la candela
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎