Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi grazie, la raccomandazione e' sempre quella di mettere la sostenibilita' degli allenamenti prima del fatto stesso di allenarsi, che e' sempre bello ma a noi serve allenarci a lungo per migliorare

    Tyler nel tuo caso potrebbe tornare utile la proloterapia, su internet si trovano i contatti di quei (pochi) medici che la praticano ;-) fatto salvi che un'eco e' raccomandabile



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grazie Sly ma nn trovo medici ke la praticano nella mia zona purtroppo
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Sly posso farti una domanda che non centra nulla?

        Cosa chiedo a fare se poi la scrivo qui di seguito ... chi è l'atleta che hai nell'avatar?
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          .
          Last edited by Grusalag; 20-07-2017, 10:41:15. Motivo: Doppio post chiedo venia
          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

          Commenta


            It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

            E' un piciu che riuscì nell'impresa di giungere ultimo a quella gara [emoji23][emoji23]



            la condizione generale non era buona come quella del vincitore, che aveva per giunta negli arti inferiori (specie posteriori) un suo grande punto di forza.
            Last edited by Sly83; 20-07-2017, 10:57:11.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              io non ho mai avuto la smania dell'addome a tutti i costi... mai !
              lo facevo solo per le gare...
              ho sempre pensato "voglio i muscoli, voglio i muscoli..."
              e mi hanno sempre insegnato che tirarsi sarà sempre piu semplice che costruire i muscoli, che il tempo passa e piu passa il tempo e piu il nostro massimo aiuto endogeno per mettere i muscoli ci abbandona sempre piu .....
              ho sempre investito in quello
              e in quello ho sempre creduto che se il tuo aspetto da BBer è legato alla condizione c'è qualcosa che non va....
              per questo ho sempre fatto in modo che il mio aspetto cercasse di essere da BBer sia in gara (evitando di ridurmi a una seppia) ma soprattutto fuori gara , nei giorni comuni
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                E' un piciu che riuscì nell'impresa di giungere ultimo a quella gara [emoji23][emoji23]



                la condizione generale non era buona come quella del vincitore, che aveva per giunta negli arti inferiori (specie posteriori) un suo grande punto di forza.
                io c'ero... se non ricordo male era un tipo che aveva una capoccia enorme...
                stra preparato e in quegli anni spesso premiato nonostante , tolta la condizione , non sembrava un BBEr...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io non ho mai avuto la smania dell'addome a tutti i costi... mai !
                  lo facevo solo per le gare...
                  ho sempre pensato "voglio i muscoli, voglio i muscoli..."
                  e mi hanno sempre insegnato che tirarsi sarà sempre piu semplice che costruire i muscoli, che il tempo passa e piu passa il tempo e piu il nostro massimo aiuto endogeno per mettere i muscoli ci abbandona sempre piu .....
                  ho sempre investito in quello
                  e in quello ho sempre creduto che se il tuo aspetto da BBer è legato alla condizione c'è qualcosa che non va....
                  per questo ho sempre fatto in modo che il mio aspetto cercasse di essere da BBer sia in gara (evitando di ridurmi a una seppia) ma soprattutto fuori gara , nei giorni comuni
                  Così e'. Ci ho messo una vita a capirlo sul serio e a metterlo in pratica.
                  Col risultato che non avevo ne' l'aspetto ne' tantomeno l'addome.
                  Per questo motivo adesso anche parlando coi gagnetti e' il primo concetto che cerco di trasmettere.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    e in quello ho sempre creduto che se il tuo aspetto da BBer è legato alla condizione c'è qualcosa che non va....
                    per questo ho sempre fatto in modo che il mio aspetto cercasse di essere da BBer sia in gara (evitando di ridurmi a una seppia) ma soprattutto fuori gara , nei giorni comuni
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Così e'. Ci ho messo una vita a capirlo sul serio e a metterlo in pratica.
                    Col risultato che non avevo ne' l'aspetto ne' tantomeno l'addome.
                    Cioè, pensate si debba mantenere una certa condizione anche fuori gara?
                    Mi interessa sentire opinioni sull'argomento perché ho notato proprio che la tendenza dei miei coetanei è quella di diventare più grossi a tutti i costi, accelerando i tempi e prendendo kg su kg, ritrovandosi poi con una bf alta e un fisico che non ricorda neanche lontanamente quello di un bodybuilder.

                    Commenta


                      Si Moreno ad averle avute ste parole agli inizi, poi io venivo da una condizione di sovrappeso x cui il la tartaruga è il sogno x il quale mi sono giocato gran parte di quello ke potevo costruire dato ke ho fatto i primi 10 anni di bb carbo ridotti all'osso e bilancia guardata al solo scopo di nn salire
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        Cioè, pensate si debba mantenere una certa condizione anche fuori gara?
                        Mi interessa sentire opinioni sull'argomento perché ho notato proprio che la tendenza dei miei coetanei è quella di diventare più grossi a tutti i costi, accelerando i tempi e prendendo kg su kg, ritrovandosi poi con una bf alta e un fisico che non ricorda neanche lontanamente quello di un bodybuilder.
                        Di fretta si mette solo grasso n certo muscolo, quello nei natural più passano gli anni sia d'anzianità di allenamento sia d'età si rallenta anche il progresso di crescita di lbm
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Il BB e' una disciplina che costa. Costa impegno, costa tempo, costa soldi. Se la si inizia con una motivazione ferrea a farla bene e' una passione che diventa normale coltivare, al di la' delle derive recenti Culturismo significa MUSCOLI, altrimenti e' altro.
                          Ha senso farlo part time? Per carita' ognuno ha le proprie.
                          Quello che sconcerta e' che l'affanno per il peso da un lato, e quello per il six pack dall'altro fa perdere di vista la vera Verita', che tenendo una condizione culturistica SEMPRE ci si evitano stress e paturnie altrimenti inevitabili.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Di fretta si mette solo grasso n certo muscolo, quello nei natural più passano gli anni sia d'anzianità di allenamento sia d'età si rallenta anche il progresso di crescita di lbm
                            Yes, questo è sicuro, infatti è proprio quello che succede. Nonostante tutto, però, noto che la tendenza è quella. Non sto parlando di agonisti, ma di "bodybuilder della domenica".
                            Mi sembra si percepisca il bisogno di diventare hp+10 il prima possibile, perché altrimenti "sei secco", e una volta raggiunto il peso desiderato, no si fa un cut neanche a pagare, perché se scendi "ritorni un secco"...

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Il BB e' una disciplina che costa. Costa impegno, costa tempo, costa soldi. Se la si inizia con una motivazione ferrea a farla bene e' una passione che diventa normale coltivare, al di la' delle derive recenti Culturismo significa MUSCOLI, altrimenti e' altro.
                            Ha senso farlo part time? Per carita' ognuno ha le proprie.
                            Quello che sconcerta e' che l'affanno per il peso da un lato, e quello per il six pack dall'altro fa perdere di vista la vera Verita', che tenendo una condizione culturistica SEMPRE ci si evitano stress e paturnie altrimenti inevitabili.
                            Non fa una piega.
                            Credo che l'origine del problema sia proprio quella che hai evidenziato tu. Da una parte si insegue il peso, dall'altra il six pack.
                            Last edited by xEyeless; 20-07-2017, 13:51:17.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Yes, questo è sicuro, infatti è proprio quello che succede. Nonostante tutto, però, noto che la tendenza è quella. Non sto parlando di agonisti, ma di "bodybuilder della domenica".
                              Mi sembra si percepisca il bisogno di diventare hp+10 il prima possibile, perché altrimenti "sei secco", e una volta raggiunto il peso desiderato, no si fa un cut neanche a pagare, perché se scendi "ritorni un secco"...



                              Non fa una piega.
                              Dalle mie parti vedo la tendenza opposta. Ragazzi secchi che passano gran parte del tempo in palestra a fare cardio e crunch.
                              Poi vabbè, ogni persona ha i suoi obiettivi, non tutti quelli che vanno in palestra vanno per ricercare il fisico da bodybuilder, anzi la frase tipica è "non voglio diventare troppo grosso" come se fosse facile.
                              Gli obiettivi poi possono cambiare nel tempo, non ho mai nascosto che appena entrato in sala pesi al primo posto c'era la tartaruga come desiderio. Poi le cose si evolvono passando da un errore all'altro, cercando di mettere insieme un percorso costante, non per forza coerente.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Dalle mie parti vedo la tendenza opposta. Ragazzi secchi che passano gran parte del tempo in palestra a fare cardio e crunch.
                                Poi vabbè, ogni persona ha i suoi obiettivi, non tutti quelli che vanno in palestra vanno per ricercare il fisico da bodybuilder, anzi la frase tipica è "non voglio diventare troppo grosso" come se fosse facile.
                                Gli obiettivi poi possono cambiare nel tempo, non ho mai nascosto che appena entrato in sala pesi al primo posto c'era la tartaruga come desiderio. Poi le cose si evolvono passando da un errore all'altro, cercando di mettere insieme un percorso costante, non per forza coerente.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                                Verissimo, anche la tendenza opposta è presente. Anzi, quella che descrivevo io probabimente si vede più sul web che "nella realtà".

                                Concordo anche sull'evoluzione degli obiettivi. Io sono entrato per diventare enorme e sono finito a fare il powerlifter peso piuma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎