Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh rega' che vve devo dì...son finito ultimo
    Retroscena: ho posato così bene perche' ero tranquillo e convinto che avrei vinto, al punto che poi...ho perso :-D
    Il ragazzo che e' arrivato primo pareva piuttosto anonimo sotto al palco, ma quel che conta e' come si sta sotto ai riflettori.
    E stava proprio bene, e ha meritato (salendo mi aveva detto quasi rassegnato una cosa tipo "passiamo 'sta formalita'", perche' nemmeno lui se lo aspettava).
    A me mancavano almeno tre weeks, calcolando che due settimane dopo ne ho fatta un'altra dove stavo decisamente meglio (ma che ando' anche peggio...).
    Tra una cosa e l'altra pero' la gara di queste foto ritorna spesso (come la peperonata) sul diario... me la ricordo sempre con un certo affetto :-D
    Last edited by Sly83; 22-10-2017, 01:17:46.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grande Slt ke forma avevi, forse le gambe pagano un po' il fatto di avere leve lunghe!
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Quello che mi ha fatto pagare dazio era la mancanza di durezza muscolare, in quella categoria prioritaria sul resto. Ero al limite del peso, in IFBB la categoria era hp-4 e mi son presentato alla pesa mattutina proprio a 76. Qualcosa in meno e avrei avuto meno volume ma sicuramente piu' tagli.
        L'anno successivo mi presentai alla stessa gara con piu' qualita' ma non entrai nei primi 6. Ed eravamo davvero una categoria numerosissima. E penso che non fossi l'unico drug free, e la cosa mi ha fatto piacere.
        Ogni gara fa storia a se', ad esempio una cosa che apprezzo della NBFI e' che le categorie sono di peso, in modo che ognuno arriva al proprio miglior compromesso senza dover scendere a patti col diavolo.
        Poi ci sono altre criticita', certo, ma questo aspetto lo trovo positivo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Chiusa parentesi comunque :-D
          Non so da voi ma qua alle mie latitudini c'e' una cappa di nebbia e inquinamento che fa rabbrividire.
          Sapete che le concentrazioni di PM10 variano a seconda dell'altezza a cui si rilevano?
          Giornate come queste sono tremende per i bambini.
          Quelli che non capiro' mai sono i personaggi che corrono sui marciapiedi (a parte che sembra che scappino), invece che stare ALMENO nei parchi...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Guarda Sly è una cosa schifosa. Ho preso l’abitudine di venire a piedi a lavoro (da Garbatella a San Giovanni, 3,5km circa) tutti i martedì e giovedì per muovermi un po’. C’è sempre una puzza di smog devastante e in alcuni punti prende proprio alla gola, mi sono chiesto spesso se non mi faccia più male che bene, cioè aiuto si il sistema cardiocircolatorio e bla bla bla ma poi respiro quella roba. Va anche detto che tanto in moto, a piedi, in macchina o a casa l’aria sempre quella è. Quello che viene fatto e permesso così Diesel é VERGOGNOSO imo. Stavo valutando una maschera antismog ma non so se sia ridicola/funzioni.

            PS vista l’ultima versione? Ti piace?
            PPS le alzate su inclinata, il palmo “guarda” la coscia o in avanti?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Per le alzate su inclinata tieni il palmo nella posizione piu' spontanea, senza forzature ;-)
              Prova questa settimana la scheda come l'hai scritta, posta poi i feedback a fine sessione.
              Valuta quanto variano i livelli energetici esercizio dopo esercizio, quanto riesci a mantenere stabilita' e controllo, e naturalmente sensazioni a livello di pump e "reclutamento". In base a questo si possono apportare modifiche di secondo livello (il primo e' quello sull'organizzazione generale della sequenza dei movimenti secondo una logica teorica, cosa che abbiam gia' visto).



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Perfetto, pump mai avuto in nessun esercizio manco quando mi allenavo meglio etc. Devo trovare il bandolo della matassa perché sto perdendo peso ma non mi vedo esteticamente migliorato e non voglio scendere sotto HP-1 dove sono ora.

                In ogni caso ogni volta te lo voglio chiedere ma mi dimentico, tu come titolo sei fisioterapista vero? Che ne pensi di coppettazione e agopuntura passati dal SSN in Toscana?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Pendi il pump come un indicatore non primario, nel tuo caso come nella maggioranza e' la percezione del lavoro in sicurezza ben piu' importante.

                  Si sono fisioterapista, per quanto concerne la Toscana hanno un sistema di grading delle evidenze per le quali alcune tipologie complementari di intervento possono trovare impiego.
                  Io non pongo limiti alla provvidenza, per quanto alcune cose possano ispirarmi piu' o meno "simpatie".
                  In termini di risorse da destinare al Sistema Sanitario, guardo con favore al referendum in Lombardia e Veneto di oggi.
                  Quel che e' certo, e' che ci sono delle distonie e delle criticita' assurde nel nostro Paese.
                  Cio' nonostante, rimane uno dei sistemi migliori al mondo...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io lavoro in un centro convenzionato, l'operativita' e' piuttosto rigida e questo non e' affatto un bene.
                    Le risorse sono sempre meno a fronte di una domanda in aumento costante.
                    E' un sistema insostenibile per pazienti e operatori, ma una seria riforma non puo' prescindere come detto dalla disposizione di fondi.
                    Contemporaneamente ad un miglior livello di educazione alla salute, a livelli INFIMI.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      c'ero a quella gara ... e la forma non era ancora giunta....
                      un piccolo appunto, quando si parla di foto al cesso, nello spogliatoio o da lo famo strano è un conto....
                      ma sul palco purtroppo (o per fortuna) si nota il vero stato di forma e si rapporta con gli altri....
                      la forma "wow" della foto nel cesso troppo spesso non ha lo stesso effetto sul palco
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        In tutto questo referendum si scopre che il tanto famoso Roma Ladrona...
                        Dopo la Lombardia (al primo posto) è il Lazio la regione con il più alto residuo fiscale, prima anche del Veneto. Dovrei chiedere la Secessione?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Non è così semplice Ponno, senza evasione l'Italia sarebbe al pari di un paese africano. Tutto il sistema impone per vivere altissima evasione.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            c'ero a quella gara ... e la forma non era ancora giunta....
                            un piccolo appunto, quando si parla di foto al cesso, nello spogliatoio o da lo famo strano è un conto....
                            ma sul palco purtroppo (o per fortuna) si nota il vero stato di forma e si rapporta con gli altri....
                            la forma "wow" della foto nel cesso troppo spesso non ha lo stesso effetto sul palco
                            Direi praticamente MAI

                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            In tutto questo referendum si scopre che il tanto famoso Roma Ladrona...
                            Dopo la Lombardia (al primo posto) è il Lazio la regione con il più alto residuo fiscale, prima anche del Veneto. Dovrei chiedere la Secessione?
                            attenzione che qui si parla di maggiore autonomie in alcuni settori (come istruzione e salute), NON di secessioni o altro. Praticamente uno sviluppo attuativo di quanto votato nel 2001

                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Non è così semplice Ponno, senza evasione l'Italia sarebbe al pari di un paese africano. Tutto il sistema impone per vivere altissima evasione.
                            Evasione di sopravvivenza.
                            E' contingentemente necessaria perche' strutturalmente inevitabile.
                            Oltre che tecnicamente impossibile vivere senza, a meno che non si sia dipendenti.
                            Anche volendo fare le cose con tutti i crismi, si scopre che quegli stessi crismi variano a seconda degli umori del momento.
                            Ed ecco che il piccolo imprenditore e il professionista si trovano cornuti e mazziati ANCHE SE FANNO TUTTO COME SI DOVREBBE.
                            I discorsi sinistroidi o pentastellati sono teoricamente bellissimi, parlare di valori muove sempre tante corde emotive.
                            Ma un conto e' parlarne, un conto CREARLI.
                            l'Italia sta disperdendo e svendendo VALORE (in senso economico), perche' NON ESISTE INTERESSE ALCUNO nella classe dirigente di mantenerlo o crearlo.
                            Le cause sono variamente ipotizzabili, di certo le responsabilita', che siano colpa o dolo, non sono singole. Ne' esclusivamente recenti.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


                              Come potete immaginare l'eco del Rosatellum si fa sentire anche dove si decide il destino del mondo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sulle startup. E alitalica...
                                Come se fosse sempre facile e tutto rose e fiori...





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎