Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per i senior bisognerebbe prevedere una deroga
    Una tipica battaglia populista



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Bestemmiare per aver visto foto di preparazioni a gare natural con doppia ginecomastia e complimenti ad atleta e divinizzazione del preparatore: fatto.
      Che cosa???Datemi degli indizzi
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Anche volessi Gregg non potrei, e’ una cosa che mi ha fatto notare un caro amico dato che sui io social non ci sono. Comunque classica foto di un tizio natural di turno con doppia gyno e venerazioni annesse.
        Non ne conosco il nome ne’ tantomeno me ne frega, e’ il concetto alla base che e’ deprimente.
        Gareggiare doped in competizioni che si professano orientate in una certa direzione e’ deprimente.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Che cosa???Datemi degli indizzi
          guarda l’ultimo post nel gruppo di Fumarola (Chem....)

          penso che intende questo
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Mi e’ arrivata giusto una foto di un social via chat ma tanto e’ bastato.
            Nel 2008 agli Italiani di una federazione N partecipo’ un tizio con una doppia gyne clamorosa, che mi finì davanti.
            Lo accettai, dopotutto lo metti in conto che succede.
            Ma quando poi scopri che non aveva avuto la qualifica le @@ girano.
            Ho trovato infinita soddisfazione in piu’ a competere in IFBB mettendo in conto che mi avrebbero massacrato.
            Cosa che non e’ per altro nemmeno accaduta nella categoria secchi

            Il problema attuale e’ che se ti devi bucare per avere solo effetti collaterali, RESTANDO SECCO, e gareggiando in federazioni “natural”, qualcosa di grave che non va c’e’.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Bepperrimo ti ricordi qui sul forum uno che prima è passato per N quando era già hp+10 e poi è andato al 2 torri? E a quei tempi guai a dire che i tori hanno le corna si passava per cartellini, ban, quando andava bannato solo il tizio e il cafone di personal che lo seguiva.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                E come no.

                A ti diro’, non importa ne’ giudico il fatto o meno che uno prenda e si faccia passare per drug free e poi magari se ne va a fare il 2T o altro hp+15 al 5%.
                A me girano SE HAI LA PROVA PROVATA CONTRARIA del fatto che non pigli e vai a gareggiare IN FEDERAZIONI DICHIARATESI N.
                Questo e’ che mi fa girare, perche’ ci sono doped che non sembrano tali e una (infima) percentuale di autentici drug free che sono tali per davvero ma ti fanno venire il dubbio.

                In sintesi: gareggiare sfacciatamente uzer dove capeggia una N e’ SPORTIVAMENTE ignobile. E non ci sono test che tengano.

                Se uno piglia e si dichiara natural e non gareggia lì, faccia il c@zzo che vuole ma si tratta di una fattispecie diversa.

                A me non toglie nulla se uno conta palle, capite che intendo? Non me ne fregherebbe nulla perche’ ho abbastanza esperinza per capire che piu’ che valutarne i risultati non mi importa (consigli alimentari o di allenamento non li prendo per oro colato a prescindere quindi semmai e’ un problema dell’intelligienza del novizio che non e’ in grado di discernere).
                L’aspetto sportivo in senso etico e morale pero’ in una competizione e’ TUTTO.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  La’ fuori ci sono talmente tanti cazz@ri che tra analfabetismo gretto e altro mi han fatto venire la nausea, LA NAUSEA di questo mondo, giuro su Dio.
                  Quando ero sil facebook non seguivo nessuna pagina di nessun tipo su argomento bodybuilding, su youtube citate spessongente che ho scoperto l’altro ieri e solo perche’ citata (e mi viene il VOLTASTOMACO).
                  Si e’ perso TUTTO di questa disciplina, TUTTO.
                  Qualche tempo fa scrivevo sui miei dubbi sul gareggiare o meno...ma dove voglio andare che oramai c’e’ un’aridita’ desolante...
                  Gente che abbia ancora dei valori veri ha ancora forza per lottarci e gareggiare o preparare per l’Amore di farlo, e ci sono (sappiamo a chi riferirci), ma prima o poi lo sbarellamento lo hanno avuto o lo avranno anche loro.
                  Massima stima per loro, sono mosche bianche.

                  Per quanto mi riguarda tolto questo diario mi da quasi fastidio parlare di questa cosa che comunque mi ha dato da mangiare e mi ha dato modo di creare una professionalita’.
                  E non e’ un caso, che meno se ne parli maggiori sono anche egoisticamente i risultati che giungono.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Gregg ho visto il video.
                    E’ condotto con grande logica e consequenzialita’.
                    Il problema e’ che non considera la vera grossa criticita’, e cioe’ LA VARIABILITA’ SOGGETTIVA ANATOMO-FISIOLOGICA DELL’ARTICOLAZIONE DELL’ANCA.

                    La vulgata comune come giustamente rileva il ragazzo (che apprezzo per il modo chiaro e logico di esprimersi) “incolpa”’i posteriori della coscia di qualche cosa di cui non possono essere (totalmente) responsabili.
                    Ma sull’angolo di anti/retroversione e anti/retrotorsione della testa del femore purtroppo ad oggi ANCHE IN CAMPO RIABILITATIVO (e questo e’ ben piu’ grave) ben poco si dice, per comprensibili ragioni.

                    E’ qui, assieme alla flessibilita’ relativa delle articolazioni della caviglia che si gioca se non tutto, la maggior parte della faccenda.
                    In generale, un longilineo potra’ avere piu’ conpliance con uno squat low bar perche’ ci sara’ una maggiore probabilita’ che la sua catena cinetica posteriore possa dare piu’ vantaggi (analogamente allo stacco) in relazione alla probabile struttura articolare di coxo-femorale e tibio-tarsica (e in generale di ogni articolazione del piede)
                    Per un high bar, il longilineo dovra’ necessariamente scendere a compromessi.
                    Nel video se ho ben colto si fa riferimento ad uno squat standard presumibilmente high bar.

                    Per quanto possa risultate ostico da digerire, dove piazziamo sto benedetto bilanciere fa differenza enorme in termini di reclutamento a parita’ di correttezza esecutiva.

                    Concludendo, il video al di la’ di questa considerazione ancora non mainstream (come altre cose che raccontavo quando nessuno se le cacava...mentre oggi pare siano da ripetere a pappagallo..), e’ un contributo ottimo e soprattutto esposto con una logica e consequenzialita’ apprezzabilissime.

                    Nel campo del PowerLifting e del Weightlifting c’e’ molta piu’ scienza di quanta dovremmo cercarne nel BBing, che continuo a ritenere un’arte da non razionalizzare oltre il dovuto.
                    Last edited by Sly83; 09-10-2018, 23:21:33.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Grazie Sly di aver detto il tuo parere sul video!
                      P.a: ho trovato la foto: no comment, solo che il preparatore si dovrebbe vergognare per portare persone su un palco natural
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Scusate ragazzi se ho sporcato il diario con sta cosa, a me non piacciono le polemiche specie come questa che e’ una cosa di principio piu’ che altro (come detto non so nemmeno di chi si tratti ne’ di chi prepari chi, il punto era ben altro).
                        Per quanto mi riguarda archivio la cosa come un niente di nuovo sul fronte occidentale.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          La’ fuori ci sono talmente tanti cazz@ri che tra analfabetismo gretto e altro mi han fatto venire la nausea, LA NAUSEA di questo mondo, giuro su Dio.
                          Quando ero sil facebook non seguivo nessuna pagina di nessun tipo su argomento bodybuilding, su youtube citate spessongente che ho scoperto l’altro ieri e solo perche’ citata (e mi viene il VOLTASTOMACO).
                          Si e’ perso TUTTO di questa disciplina, TUTTO.
                          Qualche tempo fa scrivevo sui miei dubbi sul gareggiare o meno...ma dove voglio andare che oramai c’e’ un’aridita’ desolante...
                          Gente che abbia ancora dei valori veri ha ancora forza per lottarci e gareggiare o preparare per l’Amore di farlo, e ci sono (sappiamo a chi riferirci), ma prima o poi lo sbarellamento lo hanno avuto o lo avranno anche loro.
                          Massima stima per loro, sono mosche bianche.

                          Per quanto mi riguarda tolto questo diario mi da quasi fastidio parlare di questa cosa che comunque mi ha dato da mangiare e mi ha dato modo di creare una professionalita’.
                          E non e’ un caso, che meno se ne parli maggiori sono anche egoisticamente i risultati che giungono.

                          D'accordo anche sulle virgole...però se hai piacere a fare una cosa falla e segui la tua passione, è vero quello che dici ma se veramente ne hai voglia che ti frega ti quello attorno a te?
                          Vivi la tua passione, la tua preparazione a testa alta e fottitene.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Ma certamente Circo, quando ti punge la zanzara dell’agonismo ti contamina a vita.
                            Lo scriveva un grande su un vecchio numero di Cultura Fisica
                            Ancora complimenti per la tua vittoria, va oltre la coppetta di latta per quel che rappresenta



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ma certamente Circo, quando ti punge la zanzara dell’agonismo ti contamina a vita.
                              Lo scriveva un grande su un vecchio numero di Cultura Fisica
                              Ancora complimenti per la tua vittoria, va oltre la coppetta di latta per quel che rappresenta
                              Grazie ancora
                              Cmq mi riferivo al fatto che se dentro di te (anche sotto sotto) ai voglia di farla un altra esperienza agonistica, FATTELA senza stare a guardarti attorno..
                              Perchè mi sembra che spesso dici che ti viene lo schifo per quello che c'è ormai intorno (e ti capisco anche se non ho vissuto la tua era..ma immagino), però ora sei sotto i 40 e se fai una cosa seria IMHO ti prendi delle soddisfazioni ancora...poi è tardi lo sai, ed è un peccato :/

                              Poi se stai bene cosi allora non leggere neanche...però se sei indeciso pensaci su dai
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Come in tutte le cose fare tesoro delle esperienze passate per investire al meglio per il futuro, quando ci saranno le condizioni faro’ del mio meglio.
                                Anche perche’, diciamo le cose come stanno: con quello che implica prepararsi come si deve, andare “per partecipare” non ha concettualmente senso.
                                Questa cosa prima la si capisce (e tu in questo sei molto avanti) meglio e’



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎