Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    effetto Salvini al contrario
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Pesanti vendite a Piazza Affari



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Eh beh hanno mandato la letterina

        Commenta


          E la bocceranno, abbastanza scontato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Uno scenario che includa doppio downgrade (Moody e SP)e outlook negativo sarebbe tutt’altro che improbabile, dopotutto che si poteva pretendere



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              doppio nel senso di entrambe le agenzie o doppio notch? con un doppio notch la situazione diventa molto molto complessa...

              Commenta


                Penso proprio all’outlook, certo se peggiora il ratingsiamo quasi praticamente (anche per un solo nocth)nella monnezza e nella monnezza non e’ possibile investire, quindi ulteriore accelerazione al ribasso e spread stellare
                Last edited by Sly83; 08-10-2018, 13:34:32.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Scusate se scrivo acc@zzo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    in realtà i mercati già ci prezzano junk il problema è proprio l'eventuale scarico da parte dei fondi e dal ritiro degli (ultimi?) acquisti da parte della BCE (anche se qui dovrebbero declassarci in massa, anche DBRS). La situazione mi pare in peggioramento, Draghi è venuto a parlare con Mattarella, il governo sembra molto deciso... d'altra parte ci sono le europee imminenti...

                    Commenta


                      Un appello di Mattarella me lo aspetto.
                      Magari a camere riunite.
                      Siamo in un momento di grande tensione, anche se la trama era abbastanza scontata (rivedere quello su cui abbiamo speculato nei post pre-elezioni...).
                      Non so voi ma ne ho le p@lle abbastanza piene di vivere in un paese dove ogni 6!o 7 anni siamo sull’orlo di un baratro sempre piu’ profondo.
                      Last edited by Sly83; 08-10-2018, 14:00:34.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Eh magari la grana
                        Ci passo settimane a spulciare il webbe per offerte
                        Gregg se punti alla massa non stare troppo basso di kcal, questo e’ l’unico consiglio
                        Provare aiuta ma che sia qualcosa che puoi tenere a lungo
                        Non sono basso di kcal...nelle ultime 8 settimane ho messo su circa 2 kili(media di 300g a settimana) vaiggio(vo) a 3650kcal di media. ora per 2 settimane sto in normo(perchè sto rispondendo male aslle kcal/carbo) valuto e riparto.
                        La dieta con un po' di organizzazione la posso tenere bene, è più un nfattore psicologico iniziale, quello sopratutto di mangiare oparecchio meno carbo la sera se ho necessità di spalmare gran parte di essi pre-intra-post. Poi mica si devono guardare le percentuali di suddivisione in maniera troppo stretta. Bastarebbe una linea generale.
                        Altro discorso è avere una quota di carbo sempre uguale in tutti i pasti i giorni di rest sopratutto se non si fa cardio. Cose iportanti secondo me per la digestione, mantenere una certa sensibilità insulinica, giovarne in composizione coporea e assorbimento dei carbo a livello muscolare, ecc...
                        Che poi sono i consigli che anche Memph metteva nella sua carbs cycling Italiana...
                        Spread: non ho il coraggio di vedere cosa è successo
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Magari vi interessa...


                          Sotto..Io oggi..alcune serie non tutte, di un allenamento fatto cosìanca, spinte, piegamenti all out(mezza **** inside)tot serie15serie, richiamo dorso(pulley)6 serie, poi 9serie di bic
                          Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen
                          Last edited by Greg999; 08-10-2018, 19:20:13.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Il video sulla biomeccanica lo vedo quando ho tempo, mi preme di piu’ il tuo.
                            Premessa: sentivi bene i movimenti? I muscoli rispondevano bene?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                              effetto Salvini al contrario

                              gli zimbelli dell'Alto Adige.....per fortuna sono solo in quattro gatti (sopratutto contadini spaesati) a votarli.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Il pulley mi sono sempre trovato meglio nella variante a massimo allungamento rispetto a quella a busto fermo. Fatto a busto fermo mi sembra più un esercizio "di rifinitura", ci si limita un po'.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎