Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Tipo Goblet immagino Tyler.

    Anche io col Multipower ho delle sensazioni eccellenti con lo squat
    Si ma col bilanciere come lo faccio credo di riuscire a caricar molto di più dato che come appoggio posso sfruttare anche i deltoidi anteriori altre al vantaggio della presa
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Te lo avevo detto che sarebbe andato meglio.
      Ragazzi mollate le paranoie da youtuberz e affini e fate le cose nature, tra appoggi/scapole/archi c@zzi e m@zzi vedo solo distorsioni e confusioni, GENTE CHE SI FA MALE, e pochi muscoli.
      L’approccio sperimentale paga, il resto..lo si paga.
      Eh sì, non ci sono stati movimenti strani, devo solo migliorare l'appoggio del bilanciere e mangiare di più ed i carichi saliranno
      Sull'impostazione delle scapole sto seguendo i tuoi consigli, quelli che hai pubblicato qui sul diario.
      Purtroppo in passato davo troppa importanza a ciò che veniva detto nei video e su internet, troppa.

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      il motivo e’ presto detto: abbiamo tutti strutture diverse, e le esecuzioni devino essere adatte. Non esiste esecuzione corretta standard.
      Per questo e’ importante adattarsi a noi, e non adattarci ad altro
      Eh già, io ad esempio nelle spinte con manubri per il petto, se vado a chiudere troppo i manubri, perdo tensione sul petto e perdo le scapole.

      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io col front squat mi ci trovo malissimo...
      scomodo e mi sento caricare maggiormente la zona lombare...
      piuttosto squat al multipower
      Idem, sento molta tensione sui lombari con il front, e lo squat al multi per lavori meno pesanti è ottimo, imho.

      Commenta


        Episodio appena riferitomi.
        Una paziente che lavora in una casa di cura si e’ accorta che la macchina per la respirazione assistita a cui un’anziana era attaccata risultava spesso spenta.
        Un giorno vede un’altra anziana vicino l’interruttore, chiedendole cosa stesse facendo: “Eh ma stavo SPEGNENDO LA RADIO”.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Radio out
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            👇🏼 ⛩ PERCORSO DI TRADING: http://bit.ly/DiventaIchimoker📷 Seguimi su Instagram: http://bit.ly/InstagramMartina📚 Libri Consigliati: http://bit.ly/Libreria...


            Se avete stomaco...non tanto per il discorso universita’...quanto per il buttarsi a capo fitto su di un’attivita’ come il trading.
            E lo dico da trader.
            Non e’ questione di full time o di part time, quanto di dipendenza da gioco d’azzardo e compulsione per come e’ evidente da come ha impostato lo sproloquio.
            Agghiacciante.
            Last edited by Sly83; 18-10-2018, 20:13:42.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Se sta facendo soldi ha tutte le sue ragioni, ma sta facendo i big money? Ne dubito, poi essendone completamente al di fuori non posso capire. La parte finale sulla laurea inutile vabbè è il classico discorso di chi non ce l'ha.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                avevo iniziato a leggere un libro sulla brosa, devo riprenderlo(appena ho finito i due sul personal training, oltre a quello Nsca di 700pagine che vorrei iniziare)
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Questa non sa manco di striscio cosa significhi gestire se’ stessa, subito dopo mi e’ apparso un video dove si chiedeva cosa sarebbe stato del trading sul forex senza la leva 1:100.
                  ”Chi sa” gia’ puo’ capire il soggetto
                  L’euforia, l’entusiasmo...poco hanno a che vedere con la gestione delle posizioni, e sono l’anticamera dell’azzeramento di eventuali profitti.
                  Il mio mese migliore fu il primo, nel 2013.
                  Il mio anno peggiore, sempre il primo, chiuso nel 2014.
                  Non avevo ancora capito che analisi, formulette, indicatori etc etc non c’entravano con l’essere profittevili con il trading.
                  Psicologia e gestione del rischio (prima ancora che della posizione stessa direi) sono cose che per ragioni anagrafiche una regazzina mestruata di manco 20 anni non puo’ conoscere, a maggior ragione se molla l’universita’ per intraprendere quell’attivita’.
                  Poi oh, magari si sbaglia Warren Buffett eh e c’ha ragione lei.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    La vita e’ fatta di imprevisti, di bollette, di affitti, di mutui, di spese per auto/cibo/uscite...vivere di trading implicherebbe necessariamente di dover disporre di INGENTI capitali iniziali, a meno che non si abbiano ammortizzatori.
                    Tecnicamene anche con capitali relativamente ridotti sarebbe possibile, ma servono condizioni stra-favorevoli e avere a che fare con scadenze fisse periodiche mal si concilia con lo stress immane che il trading implica, specie se full time.

                    Banalmente, se non sei un insider il mercato ti spazza via quando e come vuole.
                    E non bisogna avere deliri di onnipotenza per un anno in positivo, la continuita’ dei rendimenti fa la differenza ALMENO nei lustri.
                    Contiuita’...non un mese buono...
                    A me ha cambiato la visione del trading la presa di consapevolezza che, stringi che stringi, si tratta solo di TENTARE di gestire al meglio le botte di **** e al contempo le botte di sfiga.
                    Uno scimpanze’ bendato con una matita fra i denti ha le stesse probabilita’ di avere successo di un mezzobusto incravattato che va su Class CNBC a raccontar minkiate. Quest’ultimo ha il vantaggio di farsi credere piu’ credibile.


                    come nel bbing, il buisness lo fa la formazione anche nel trading,tra corsi corsini corsetti coaching e seminari... potete ben immaginarlo.
                    Senza entrare nel merito dei dealing desk e Market Maker, dei cigni neri, della fiscalita’ e di tutte le mille mila variabili che concorrono a rendere difficile la vita da trader.
                    Last edited by Sly83; 18-10-2018, 21:13:45.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Festeggio con voi il mio personale record da schiappa, stamattina 4 colpi di panca a 80 kg
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Ottimo Durden, domani provi a farne 3 con 85



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ottimo Durden, domani provi a farne 3 con 85
                          ho riiniziato oggi ad usare le gambe prima panca paralimpica per via della schiena e per fortuna oggi nessun fastidio
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Io ho provato per la prima volta la bridge press con bilanciere, davvero ottimo...
                            Mi preoccupa solo l'eccessivo sovraccarico sulla cervicale, avendo già dei problemi lì...anche se cerco di scaricare il peso sui trapezi e rilassare il collo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Ottimo Giampo si..quello e’ l’unico problema che vi dicevo.
                              Quando si fanno dei ponti, PRIMA CONTRARRE I GLUTEI, poi salire senza fare tipo ne l’Esorcista, tenere le scapole belle addotte e per chi puo’ (io no..)depresse e triste, alleggerendo se possibile la tensione sul collo.
                              Il petto deve stare sempre bello aperto in fuori, lo sterno alto.
                              Le chiappe stanno strette sempre, anche e soprattutto quando si scende, per salvaguardare la bassa schiena
                              Gomiti sui 45gradi direi, mai sparati in fuori.

                              Come nelle altre press, tanto piu’ forti e spissi sono i trapezi (medi e superiori), tanto migliore sara’ il risultato finale (e minore il carico sul collo )



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ad avere dei kettlebell pesanti sarebbe il non plus ultra (o come dicono i miei pazienti IL SURPLUS)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎