Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il punto è l'AUTOREVOLEZZA delle fonti.

    Chiudo il discorso delle lobby con questo:


    Mi scuso con Sly per aver insozzato il suo diario.

    Commenta


      eh ma la questione delle lobby vale un pò per tutto... tipo per il glifosato per l'industria di cereali... Insomma di qualcuno ci si deve pur "fidare". Chi sono le fonti autorevoli?

      Commenta


        Auguri Giuseppe
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Credevo di aver ucciso il blog con la mia domanda della scorsa settimanaahah
          Giuseppe come va? Auguri
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            tanti auguri giuseppe!!ma ti sei volatilizzato?

            Commenta


              io in tanti anni mi son stancato di leggere studi di vario genere e di tutti i tipi che sostengono posizioni contrapposte...
              io non sono a favore dell'abolizione della carne...
              personalmente per la mia sensibilità alle fibre se vivessi di verdure passerei 8 ore delle 16 sveglio sul cesso a cacare acqua e col bruciore di **** ...
              ci sono mille variabili per mille soggetti...
              comunque piu che capire se sia la carne a farmi male o le verdure o altro...
              mi pongo il problema di quanto tutto quello che ci circonda sia "inquinato" da vari agenti che contribuiscono a farci male
              prendo l'acqua che è inquinata ed è la stessa che bevo io e che bevono gli animali e con cui ci irrigo i vegetali...
              poi prendo il sole che è lo stesso che mi riscalda, riscalda gli animali e da luce alle piante...
              poi prendo l'aria che respiro , che lascia micro particelle sui miei vestiti o che se faccio un pomeriggio in centro a milano e mi soffio il naso trovo un alone inquinato sul fazzoletto bianco, ed è lo stesso schifo che respirano gli animali e che "depurano" alcune piante...

              poi cosa accade... che mi guardo alle spalle ... ricordo i "vecchi" che mangiavano "polenta e caesuola" con il grasso preso dalla carne di maiale che li rende piu buoni, con il salame che è un insaccato buono ... con il lardo e con l'eccesso di pane , pasta e farine .... ma ai vecchi questo faceva meno male che a noi ?

              poi guardo la mia generazione ... la guardo indietro.... e vedo un gruppo di ragazzini ... la maggior parte tutti secchi che paiono scappati da un campo di concentramento....ma comunque iper attivi che si muovono e giocano fisicamente ... gli obesi erano di meno e presi in giro .... ora sono uomini ... quasi tutti in sovrappeso....
              come li nutrivano ? pane e cioccolata, pane e salame, frutta, carne cotta col burro, impanata....

              poi guardo le generazioni di oggi ...da piccoli sono già grassi ... da adulti chissà ... non penso migliorino ...
              vivono di merendine pre confezionate , mac donald, cibi inscatolati e pre.cotti... sono poco attivi e giocano virtualmente...

              bene ...
              ammetto che il mio paragone si applica a un numero di persone limitato alla mia cerchia... ma quando vedo a volte studi che comprendono 30 soggetti ... o anche 100 soggetti , tutti presi magari nella stessa scuola ... ma che peso dovrei dar loro ?!?!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Quotone
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  A me gli unici insaccati che piacciono sono prosciutto cotto , prosciutto crudo , coppa , bresaola , speck e salame da tagliare ( a fette non mi piace )
                  Pancetta , lardo , mortadella ... non mi piacciono per niente soprattutto la mortadella.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io in tanti anni mi son stancato di leggere studi di vario genere e di tutti i tipi che sostengono posizioni contrapposte...
                    io non sono a favore dell'abolizione della carne...
                    personalmente per la mia sensibilità alle fibre se vivessi di verdure passerei 8 ore delle 16 sveglio sul cesso a cacare acqua e col bruciore di **** ...
                    ci sono mille variabili per mille soggetti...
                    comunque piu che capire se sia la carne a farmi male o le verdure o altro...
                    mi pongo il problema di quanto tutto quello che ci circonda sia "inquinato" da vari agenti che contribuiscono a farci male
                    prendo l'acqua che è inquinata ed è la stessa che bevo io e che bevono gli animali e con cui ci irrigo i vegetali...
                    poi prendo il sole che è lo stesso che mi riscalda, riscalda gli animali e da luce alle piante...
                    poi prendo l'aria che respiro , che lascia micro particelle sui miei vestiti o che se faccio un pomeriggio in centro a milano e mi soffio il naso trovo un alone inquinato sul fazzoletto bianco, ed è lo stesso schifo che respirano gli animali e che "depurano" alcune piante...

                    poi cosa accade... che mi guardo alle spalle ... ricordo i "vecchi" che mangiavano "polenta e caesuola" con il grasso preso dalla carne di maiale che li rende piu buoni, con il salame che è un insaccato buono ... con il lardo e con l'eccesso di pane , pasta e farine .... ma ai vecchi questo faceva meno male che a noi ?

                    poi guardo la mia generazione ... la guardo indietro.... e vedo un gruppo di ragazzini ... la maggior parte tutti secchi che paiono scappati da un campo di concentramento....ma comunque iper attivi che si muovono e giocano fisicamente ... gli obesi erano di meno e presi in giro .... ora sono uomini ... quasi tutti in sovrappeso....
                    come li nutrivano ? pane e cioccolata, pane e salame, frutta, carne cotta col burro, impanata....

                    poi guardo le generazioni di oggi ...da piccoli sono già grassi ... da adulti chissà ... non penso migliorino ...
                    vivono di merendine pre confezionate , mac donald, cibi inscatolati e pre.cotti... sono poco attivi e giocano virtualmente...

                    bene ...
                    ammetto che il mio paragone si applica a un numero di persone limitato alla mia cerchia... ma quando vedo a volte studi che comprendono 30 soggetti ... o anche 100 soggetti , tutti presi magari nella stessa scuola ... ma che peso dovrei dar loro ?!?!
                    I miei coetanei (ne ho 19) maschi sono generalmente secchi con la pancetta, mentre per le ragazze la situazione è disastrosa perché il 70% è in sovrappeso (cioè con fianchi e cosce grossi)

                    Ok che le ragazze hanno un metabolismo e quadro ormonale diverso, ma le amiche di mia sorella (13 anni) a malapena hanno il ciclo e sono già grasse
                    Sinceramente non me lo spiego
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      ci sono le teorie delle carni cresciute a bombe e tette grosse sulle ragazze
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Come si può facilmente indovinare il motivo della forma, quindi anche della salute, dei bambini e adolescenti di oggi è il fatto che si muovono sempre di meno principalmente per via del tempo che occupa nella loro vita la tecnologia:Pc, tablet, internet Facebook già da piccoli, videogames ecc... Che ruba tempo alle attività sociali e sportive(ai miei tempi ci si trovava fra amici e si giocava all'aria aperta sopratutto quando c'era bella stagione e io facevo almeno 2 sport più partite di calcetto, corse, attività a scuola ecc...). Poi il cibo che è peggiorato, importanto sempre di più lo stile alimentare da americano obeso, che a sua volta ha peggioratola situazione a livello di educazione alimentare, peggiorando i vari meccanismi di "ricompensa" ("fai il buono ti compro il gelato!"), a cui ci siamo stati abituati più o meno tutti fin da piccoli, ovvero associare le nostre emozioni con il cibo rendendolo un premio. Così gli alimenti più palatabili ci servono per ricompensarci. In ultimo anche il fatto che il reddito medio è sceso e alimentarsi con l'hambuger da 2 ero al Mcdonalds è sicuramente più economico che comprare pesce o carne... E il gioco è fatto.
                        Last edited by Greg999; 19-03-2018, 19:43:12.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          il fattore economico è vero...
                          ma ci sono anche benestanti che passano la sera al mac per non dover cucinare ...
                          quindi siamo al punto che o sei "fissato" per il fisico o "te ne sbatti" ... e quindi diventi l'opposto...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Si, dualismo opposto, proprio come la scoietà americana(giusto per fare un confronto)...In più in Italia e precisamente al sud c'è il più alto tasso di obesità tra i bambini e adolescenti in Europa...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Io ho notato che molte famiglie vanno dall'esagerato all'opposto ... una famiglia magari mangia tantissimo ... un'altra pochissimo

                              Commenta


                                Poi non metto in dubbio che in alcuni casi(pochi) ci sia di mezzo la gentica, riferendomi al caso dell'obesità. Però nella maggioranza dei casi il sovrappeso/Obesità si ha per i motivi sopra elencati: avevo amiche che all'università, per fare prima, consideravano le patatine fritte confezionate come contorno...Inutile dire che non erano longilinee...
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎