Pagina 778 di 778 PrimaPrima ... 278678728768775776777778
Risultati da 11,656 a 11,659 di 11659

Discussione: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Greg999
    Grazie
    126
    Ringraziato 10 volte in 9 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    ma non penso si riferisse a noi, perché sarebbe proprio fuori strada in questo log, per quanto mi riguarda a me piace allenarmi e ve lo dico chiro a 200kg di squat o stacco ecc non ti stai facendo il ****, ma ti stai allenando al meglio delle tue possibilità, farsi il **** è stato ed è per me altro, retorica o meno, quindi ognuno si allena per uno scopo preciso, io per arrivare ai 40 al meglio e smerdare i futuri bavosi che si accosteranno a mia figlia punto.

quoto la filosofia alla base del tuo discorso!

2. # ADS
    Circuit advertisement

scippatore di ragazzini L'avatar di circoloco
    Grazie
    41
    Ringraziato 93 volte in 57 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Quindi ok farsi il ****, ma a parità di esso persone differenti hanno risultati differenti, QUESTO IN TUTTE LE ***** DI SETTORI DELLA VITA..
    ...1+1=2...grazie per avermi aperto gli occhi.
    forse non è chiaro il concetto che voglio esprimere... il 99% delle volte è una questione di MENTE!!, il gene menomato spesso è a livello mentale/caratteriale.

Sono tutti a cercare le super tecniche e chissà cosa con video, FB, insta, articoli su articoli, una quantità di informazioni folle e poi il fattore bucio di cul0 non c'è nel 99% dei casi...non ci si rende conto di stà cosa e più che vedere in bianco e nero si tratta di non vedere a 10 cm dal proprio naso.

Io con 12 anni di allenamento, una laurea in ambito e un impegno che vedo in pochissimo salgo su un palco, mentre altri che ne sanno a pacchi più di me non possono permetterselo?...nomi?
    Quale tipo di menomazione FISICA hanno? non è che il problema è a livello mentale?...sarei curioso di vedere un loro wo e ci scommetto entrambi i testicoli che nel 99% manca il fattore mentale (intensità da malati di mente, costanza ecc.).

Cmq ho affrontato una valanga di volte stò discorso ma tanto è a vicolo chiuso...mentalità completamente opposte la mia e la tua, l'ultima volta che ho guardato un altro in gym e ho pensato:"che cul0 ha quello, guarda come gli è già migliorato il blocco-spalla braccio in poco"??....deve essere successo nella mia scorsa vita, aimè!.

pensate ad acquisire il fattore bucio di cul0, migliorate quello e pensato meno a video e super tecniche...dopo che avete una base tecnica si spinge alla morte, ALLA MORTE!...che a guardare certi video di WO di presunti menomati genetici mi cadono i coglioni per terra PD.

3 esempi a conferma delle mie parole:

-1 matteo picchi, struttura brutta come la fame, IMHO una gran genetica di merd4 che con la voglia e un impegno della madonna ha fatto uscire un signor fisico, la struttura di merd4 resta e si vede ma quanti ad oggi nel vederlo gli darebbero dello "sfigato genetico"?....guarda caso lui è forse l'unico di you tube che spinge veramente e che rispetto.

- 2 io stesso: un giorno di questi metto una foto di un prima e dopo dei miei 19 anni rispetto ad ora (11 anni dopo), vedremo una base di partenza che emanava genetica da ogni pixel.

- 3 ragazzo che seguo, si allenava da 7 ANNI da solo, grasso con un metabolismo da 2000 kcal, se lo vedi oggi ci scommetto anche qui entrambi i coglioni che agli occhi dei più sarebbe un baciato dalla genetica con fisicata e metabolismo divino da 4000kcal...cosa gli ho fatto? gli ho cambiato la testa, il 90% del lavoro è stato fatto li.

so che per chi ha una mentalità diversa dalla mia sono parole buttate al vento e infatti non rivolgo a loro il discorso...spero possa essere utile a qualcuno

Soppressata Dreamin'
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    190
    Ringraziato 552 volte in 422 post

Predefinito

Apriro’ un canale YT dal titolo “Edilizia sostenibile-Stipiti fantastici e dove trovarli”
    "L'assenza di evidenza non è l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •