Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in radio oggi sentivo che ci sono i presupposti per una grossa crisi finanziaria + recessione nel 2020, se le politiche di Trump continuano così e se i tassi di interesse ricominciano ad alzarsi come sta succedendo. Nel frattempo l'argentina è sull'orlo dell'ennesimo default mentre a Wall Street festeggiano il record massimo S&P500 e DJ.
    la storia si ripeterà?

    Commenta


      Pasqui ti rimando una cosetta che probabilmente gia’ postai qua o forse altrove.
      Correva l’anno 2012, ero all’inizio dell’off season, e sul Goofynomics scrivevano questo:

      ( Oggi per voi un’autentica chicca per palati raffinati. Qualcuno se la ricordava? Era un po’ che l’avevo sul telaio, aspettavo che ve l...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        La prendo alla larga perche’ andarci direttamente e’ praticamente impossibile, di cicli di crisi e rinascita e’ piena (direi determinata) la Storia del Capitalismo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Finita la terza settimana di allenamenti, ho ripreso tutti i carichi pre-estivi e adesso posso mettermi a ragionare su come proseguire.
          Negli ultimi 5 anni non ho piu’ impostato un regime in prospettiva tiraggio, col risultato che (escludendo intermezzi di stop e allenamenti esotici), sono diventato decisamente piu’ grosso dei miei (vecchi) standard e con dei livelli di forza che mai mi sarei aspettato.
          C’e’ voluto tempo, ma adesso bisogna che ci sia una valida motivazione a farmi modificare la rotta.
          Perche’ diciamocelo...allenarsi e spingere forte piace, mettersi in riga come si deve a tavola per me e’ un peso.
          Un approccio sostenibile senza obiettivi lo saprei ben tenere, ma se l’obiettivo ci fosse...sarebbe ancora meglio.
          Non mi e’ mai particolarmente importato avere una buona definizione, in off season, essendo nato e cresciuto secco DENTRO ho preso come una benedizione ogni kilo in piu’.
          Solo adesso, anzi da un paio di anni a questa parte, quasi quotidianamente mi si dice “quanto sei diventato grosso, ma che hai fatto?”. Me lo dicono parenti, amici, colleghi, conoscenti e soprattutto pazienti che rivedo periodicamente e non solo.
          Fa piacere, e’ quasi appagante, ma come ben sapete se sei drug free e
          stai fra i 10 e i 15kg sopra l’hp da qualche parte deve esserci l’inghippo...e questo inghippo si chiama beef...e adesso che ho 35 anni non posso pretendere che sia come a 20 in cui ci mettevo 3 settimane a far uscire la pelle a carta velina (di default sarei così, secco e spellato).
          Quello che oggi mi sarebbe potuto apparire come un traguardo non tardera’ a diventare in futuro un boomerang difficilmente reversibile, e parlo dei kili di schifo extra.
          Adesso rileggo perche’ non ho capito che capo e che coda abbia tutta sta pappardella ma alla fine e’ un diario e quindi ok



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Se leggo bene tra le righe avresti bisogno di andare in gara per trovare la motivazione a metterti in riga a tavola. La voglia di palco c'è attualmente?

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ne parlo spesso, ma queste non sarebbero cose di cui parlare..perche’ “ben fatto” e’ meglio che “ben detto”.
              E’ solo che non mi trovo piu’ a mio agio con tutto quello che negli anni e’ cambiato a livello agonistico.
              Come spesso detto, e se vi andate a rivedere i tanti topic aperti sulle varie competizioni a cui ho partecipato assieme a tanti amici, anche qui del forum con Gore in primis, era proprio un altro
              mondo.
              Oggi gareggiare senza quell’emozione che parte dal momento in cui hai mille aspettative, prosegue maledicendo le scale perche’ sei stanco morto e fai fatica, poi maledicendo la sete, e finisce con l’irrefrenabile voglia di ricominciare da capo dopo la premiazione, non mi renderebbe quel che dovrei dare.
              E’ difficile da spiegare, sono caratterialmente nostalgico ma mi accorgo che erano momenti gia’ straordinari mentre li vivevo, condividendoli con chi pativa e
              alzava trofei.
              Gia’ nelle competizioni del 2012 e del 2013 non avevo piu’ quel senso di
              consapevolezza di stare compiendo una piccola impresa con me stesso.
              Son cambiati i tempi, son cambiato io.
              Rimettermi sotto mettendo in conto che andare a lavorare stando come uno straccio (perche’ ti rallenta, settimana dopo settimana, e tanto..), dovendomi relazionare con persone con problemi ben piu’ importanti, sarebbe una cosa mica da ridere.
              I colleghi ogni tanto la battutina sul come sto alterato quando le calorie son strettissime me la fanno ancora adesso, loro che fra il 2009 e il 2013 mi hanno visto in diverse occasioni in quelle fasi, dato che in quelle precedenti ero da un’altra parte

              Per cui in sintesi dopo sti pipponi molto intimi, gareggiare sarebbe un obiettivo ma non per rivangare il passato, che non potrebbe ritornare, quanto per proiettarmi in una nuova ottica, indipendente dall’andazzo generale
              (che e’ la norma per chi ha appena iniziato).

              Fine non vi tedio oltre



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Prova a non darti un obiettivo, punta un periodo dove arrivare ad una condizione che sia il 90% di quella massima e lì decidi a seconda di cosa c'è in zona, senza guardare le sigle natural che in alcuni casi sono di un ridicolo inaudito. Gente di 100 kg tirata che su facebook parla di manipolazione di nutrienti, certo i nutrienti...
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Si la cosa migliore e’ al momento fare uno step per rendere ul mantenimento piu’ qualitativo.
                  Il Farnese IFBB l’ho fatto nel 2012 e nel 2013 perche’ era a 3 minuti da casa mia
                  Sul discorso gare una sola cosa: si va per giocarsi la vittoria, alle prime ci sta il partecipare, man mano che si va avanti non vale piu’ la pena.
                  Fanno eccezione (facevano..) quelle vetrine particolari dove almeno ci si poteva mettere in mostra, ma se mai in futuro dovessi mettermi sotto non sarebbe per spendere soldi e tempo ed energie per far numero , quindi o ci sono i presupposti (quindi essere estremamente preparati, e non fare i conti senza l’oste), o si accetta il dato di fatto che di certe cose piu’ che parlarne vanno semplicemente fatte
                  Last edited by Sly83; 22-09-2018, 12:03:14.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma esiste ancora il facebook?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Continua con la massa, chi te lo fa fare di metterti a dieta? che poi quelli che ti dicevano che sei grosso non te lo dicono più. Prendi 10kg, poi definisci e li riperdi di grasso così tra due anni sei grosso come ora ma tirato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                        Continua con la massa, chi te lo fa fare di metterti a dieta? che poi quelli che ti dicevano che sei grosso non te lo dicono più. Prendi 10kg, poi definisci e li riperdi di grasso così tra due anni sei grosso come ora ma tirato.

                        Osti mi ha steso questo post Pasqui



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                          Osti mi ha steso questo post Pasqui
                          è la cosa peggiore che possa capitare a un secco, e infatti mi è capitata...

                          Commenta


                            Il Post di Memph su Facebook ha alzato un polverone, ma secondo me ha fatto bene a comportarsi così e chi gli dice di fare i nomi non ha la minima conoscenza delle leggislazione in vigore... Sly è vero che è più facile stare a "stecchetto" con un obbiettivo(tipo le gare), ma è solo un idea nostra. Lo fate per voi stessi o per salire su di un palco? Poi mica devi arrivare per forza al 5%...Un persona normale senza passato da obeso al 10% di bf già rende bene a livello visivo(di solito, a meno di sfighe tipo accumoli adiposi vecchi intorno alla vita ecc...) e si sente anche abbastanza bene senza strascicarsi.
                            Non volgio offendere nessuno, quindi non leggete nel modo sbagliato il mio post è solo una mia modesta idea. Detto questo, fossi il tuo PT ti metterei a dieta E poi fra 2/3 mesi saresti contento della nuova condizione e ti vedresti meglio allo specchio
                            Last edited by Greg999; 22-09-2018, 15:38:49.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Cosa ha scritto Marco? E’ un ragazzo che pesa le parole e pensa sempre a quello che dice, non avendo il social pero’ non posso sapere di cosa si tratti

                              Stare in forma e’ un concetto generale, per ognuno c’e’ la sua interpretazione, pero’ stare a stecchetto e’ qualcosa da programmare e busogna arrivarci per gradi, se parti subito ti bruci subito



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se inizi bassissimo di calorie poi non hai piu’ margine per tagliare e arrivi spentissimo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎